NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè, anche una partita di Lega 2 è preferibile al Milan. 😊 Scherzi a parte, a me non piace seguirle in diretta, troppe pause lunghe. E poi alle 19 non sarò a casa, quindi tanto vale vederla dopo in differita con il League senza pause.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tanto gli Spurs la chiuderanno prima della pausa lunga..

Comunque neanche a me dispiace vedere tifosi che si scuotono, cheerleaders che ballano e pseudo fenomeni che provano a vincere soldi con il tiro da metà campo

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Tanto gli Spurs la chiuderanno prima della pausa lunga..

Comunque neanche a me dispiace vedere tifosi che si scuotono, cheerleaders che ballano e pseudo fenomeni che provano a vincere soldi con il tiro da metà campo

Appunto perché c'è il rischio che la chiudano in anticipo voglio vedermele tutte quelle degli Spurs. In tal caso nei prossimi giorni avrò tutto il tempo per vedere le altre serie.
Sto scrivendo senza sapere come è finita gara 4. 😊

Spoiler!!!!

Gli spurs come prevedibile (tutto il mondo si è giocato il 4-0, vediamo se i book pagheranno) banchettano sugli incerottati Grizzlies.
Senza l'asse play-pivot diventa dura, soprattutto scardinare la miglior difesa casalinga della lega.
Avranno incassato in molti:laughing7: La quota del 4-0 pagava quasi la pari :)
In casa li hanno annichiliti in difesa. Al FedEx, in gara4, nessuno dei big ha toccato 30min sul parquet.

I penosi Rockets si beccano un altro blowout crollando da metà 3° con Curry praticamente out (giocato poco e non al meglio. Questa volta ginocchio). LOL
Steph a questo punto lo rifanno riposare per gara5. Tanto all'Oracle possono bastare gli altri. A meno di sorpresone.
Celtics-Hawks in corso serie in teoria equilibrata. Vediam se i trifogli impattano. Millsap sugli scudi.
Vediam anche se il prescelto la chiude o Stan ne vince 1 al Palace. Lo spero. Son giovani ed il progetto mi piace.
Non vedo l'ora che arrivi la finale di conference/finale anticipata. Fin qui livello mediocre.

Ultima modifica:
Stephen Curry sempre più fortunato.

Buon 40° compleanno all'uomo che c'è nel mio avatar e nel mio nickname! Non spendo neanche una parola, la sua carriera parla per lui. Grande Timothy! ❤💙

Lunedi 25 Aprile

NBA Playoffs 2016

01.00 East Round 1 - Game 4: (3) Miami Heat @ (6) Charlotte Hornets [Series 2 - 1]

02.00 West Round 1 - Game 5: (6) Dallas Mavericks @ (3) Oklahoma City Thunder [Series 1 - 3] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICHE domani martedi 26 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 17.45 su Sky Sport 3 HD e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD

04.30 West Round 1 - Game 4: (4) Los Angeles Clippers @ (5) Portland Trail Blazers [Series 2 - 1]

Prossima diretta su Sky la gara 5 tra Hawks e Celtics nella notte tra martedì e mercoledì

15 giorni e poi verrà rivalutato. Salta parte se non tutta la semi che ora diventa interessante/equilibrata.

Ultima modifica:
Esiste una squadra più sfortunata e tormentata dei Clippers?
Paul frattura alla mano ( molto probabilmente sarà operato), Griffin infortunio al quadrcipite (in dubbio per la delicata gara 5).

flavio tranquillo alla radio su radio Deejay: linus continua a confondere chris paul o con chris bosh... e il povero tranquillo non ha avuto il coraggio di correggerlo in diretta:)

Spoiler Alert!

Prima Semifinale di Conference definita
(2) San Antonio-Oklahoma City (3)

Si parte sabato 30 Aprile al AT&T Center!

l'altra squadra già alle semifinali (Cavs) dovrà aspettare qualche giorno in più visto il 2-2 tra Atlanta e Boston

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso