NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Messina circolano altri nomi (Kings) ma credo di concreto (soprattutto per lui) ci siano solo i Lakers. Vedremo.

Intanto questa sera/notte nel North Carolina potrebbe esserci il primo upset dei playoff.
Clifford ha imbrigliato gli Heat nelle ultime 3 uscite. Hanno recuperato anche Batum in gara5.
Dopo aver espugnato l'AAA sarebbe sorprendente se perdessero la serie sul parquet di casa.

Portland dovrebbe chiuderla serenamente (sarebbe un suicidio il contrario) e spero Indiana la porti a gara7.

Gli Atlanta Hawks battono nettamente i Boston Celtics in gara 6 e passano il turno. Incontreranno i Cavs, gara 1 all'1 italiana della notte fra lunedì e martedì a Cleveland. Certo che Schröder riesce a farsi odiare da tutti. E' il Balotelli del basket! Proprio stupido! Nella partita di questa notte ha fatto un po' il provocatore con Isaiah Thomas. Stranamente non ha preso fallo tecnico (ben 3 nella serie).
Difendere come si deve non vuol dire provocare..
Guarda quel fdp di Beverley su Curry.. che lo provocava ogni secondo di partita anche a gioco fermo ;)

Comunque io spero nel miracolo di Doc Rivers

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Difendere come si deve non vuol dire provocare..
Guarda quel fdp di Beverley su Curry.. che lo provocava ogni secondo di partita anche a gioco fermo ;)

Comunque io spero nel miracolo di Doc Rivers

Ma hai visto la partita almeno? E comunque eviterei insulti a chicchessia anche sotto forma di sigla.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma hai visto la partita almeno? E comunque eviterei insulti a chicchessia anche sotto forma di sigla.

Ho visto anche 2/3 palle recuperate da Schröder difendendo su Thomas

Ho visto anche 2/3 palle recuperate da Schröder difendendo su Thomas

Quindi quello ti permette di provocare l'avversario? Vabbè che se arrivi a insultare in un forum un giocatore solo perché ce l'aveva con il tuo preferito, non so con quale coraggio minimizzi una vera e propria provocazione in campo. Il tedesco è stato dovuto portare fuori di peso a fine partita per evitare guai con gli arbitri, visto che non è nuovo a certe imprese (3 falli tecnici in 6 partite).

Ultima modifica:
Quindi quello ti permette di provocare l'avversario? Vabbè che se arrivi a insultare in un forum un giocatore solo perché ce l'aveva con il tuo riferito, non so con quale coraggio minimizzi una vera e propria provocazione in campo. Il tedesco è stato dovuto portare fuori di peso a fine partita per evitare guai con gli arbitri, visto che non è nuovo a certe imprese (3 falli tecnici in 6 partite).

Se potessi lo farei anche in faccia ma ancora il biglietto per il Texas non l'ho comprato

Notizia che ha dell'incredibile

Andre Drummond (35% ai liberi quest'anno) sta considerando la possibilità di tentare i tiri liberi tirando da sotto (underhand free throws)

Notizia che ha dell'incredibile

Andre Drummond (35% ai liberi quest'anno) sta considerando la possibilità di tentare i tiri liberi tirando da sotto (underhand free throws)

Guarda, tanto peggio di adesso è difficile. 😊 Comunque è vergognoso che un giocatore NBA segni solamente un libero su 3.

Venerdì 29 Aprile

NBA Playoffs 2016

01.30 East Round 1 - Game 6: (2) Toronto Raptors @ (7) Indiana Pacers [Series 3 - 2]

02.00 East Round 1 - Game 6: (3) Miami Heat @ (6) Charlotte Hornets [Series 2 - 3] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICHE domani sabato 30 aprile alle 14.00 e alle 22.45 su Sky Sport 3 HD

04.30 West Round 1 - Game 6: (4) Los Angeles Clippers @ (5) Portland Trail Blazers [Series 2 - 3]

Per la gioia di Duncan#21, che non avrebbe sopportato l'addio di Ettore Messina come secondo allenatore dei San Antonio Spurs, il nuovo Head Coach dei Los Angeles Lakers è Luke Walton.. ex giocatore proprio dei gialloviola

Per la gioia di Duncan#21, che non avrebbe sopportato l'addio di Ettore Messina come secondo allenatore dei San Antonio Spurs, il nuovo Head Coach dei Los Angeles Lakers è Luke Walton.. ex giocatore proprio dei gialloviola

Ma va', non è questione di sopportazione. 😊 Luke Walton è la soluzione ideale: tecnico emergente (classe 1980) ma ha già dimostrato di essere capace di gestire un gruppo da capo allenatore, conosce alla perfezione l'ambiente gialloviola di Los Angeles. È più adatto lui di Messina che comunque, non dimentichiamolo, è pur sempre un coach straniero. Correggetemi se sbaglio, ma non ci sono precedenti di head coach "international" nella NBA.

Spoiler alert!

Bello il finale tra Hornets-Heat. Kemba-Wade.
Il primo con palle e cuore, wade con classe cristallina. Flash non metteva a referto una tripla dallo scorso dicembre. Fuoriclasse assoluto. Le ginocchia ne hanno condizionato la continuità.
Portland la chiude ma imho non ha chance contro i Warriors nonostante Curry out. Niente upset (anzi, ora Miami difficile la perda all'AAA) in compenso abbiano due gare7 interessanti.

https://twitter.com/Lakers/status/726237776077795329
Auguri a Walton (fare peggio di Scott è impossibile :laughing7:) che dopo i 9 anni da giocatore ad LA non avrà difficoltà con l'ambiente.
Sul piano tecnico, è da valutare anche se l'esperienza fatta nel coaching staff al momento più vincente della lega, aiuterà. E poi era il classico 'allenatore in campo' con la testa nel 'basket.
Spiace per Ettore. Sarebbe stata una chance importante e che avrebbe accettato al volo senza nemmeno pensarci. Se ne riparla, presumibilmente, l'anno prossimo quando si libereranno altre panche.

Sabato 30 Aprile

NBA Playoffs 2016

02.30 West Semifinals - Game 1: (3) Oklahoma City Thunder @ (2) San Antonio Spurs [Series 0 - 0] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICHE domani domenica 01 maggio alle 10.30 e alle 17.00 su Sky Sport 2 HD

Go Spurs! Me la guardo comodamente domani mattina.

Niente spoiler eh :D

Non esistono più spoiler qui. 😊 Teoricamente se ne può parlare anche dopo la diretta notturna. Commenterò in tarda mattinata dopo averla vista senza mettere il punteggio nella prima frase.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso