NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, questi ragazzi meritano un minimo di rispetto, ehh
Si chiude a 10 la serie di vittorie consecutive dei Cavs nei PO

Ah,ah...lo fanno apposta...ho letto che Cleveland era a +21...immagino che pensavano di aver già vinto e avranno tirato i remi in barca...

Ah,ah...lo fanno apposta...ho letto che Cleveland era a +21...immagino che pensavano di aver già vinto e avranno tirato i remi in barca...
Ho visto un pochino di presunzione, poi va detto che una volta che spegni tutto fai fatica a riaccendere la luce.

Sapete dirmi se esiste un ticket su NBA League per le Finals? Io da giugno non ho più sport ma non ho pensato che ci sono le Finals in onda :D
Mi sa di no. A questo punto ti fai un mese di League Pass a €21 oppure approfitti della promozione Now Tv che propone due mesi di Sport a un totale di €20. Al tuo posto andrei verso la seconda opzione.

Mi sa di no. A questo punto ti fai un mese di League Pass a €21 oppure approfitti della promozione Now Tv che propone due mesi di Sport a un totale di €20. Al tuo posto andrei verso la seconda opzione.

Grazie ;) ci sarebbe lo sconto di 3€ euro con la promo sul League Pass mensile, ora vedo cosa fare, basterebbe svegliarsi alle 2 di notte e lo vedrei su ABC ma non reggo più come una volta certe cose :D

Ma questa telecronaca di Mamoli-Crespi di Boston-Cleveland?

Mamma mia, soporifera a livelli esagerati.

Telecronache ESPN, TNT, CSN Bay Area di un altro pianeta. Senza Buffa ormai anche Tranquillo, duole dirlo, ha stufato. Vogliamo parlare di Basket Room? Hanno a disposizione immagini, interviste, aneddotica dell'altro mondo, e si incaponiscono con quelle ca..o di analisi tecniche di un paio di possessi (su oltre cento in un ballgame) che annoierebbero anche un coach... mah.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io seguo l'nba solo da due anni. Sto sentendo dire che i play off già da qualche anno sono meno spettacolari per colpa della predominanza assoluta delle due squadre più forti. Sarà che l'anno scorso ho visto i miei primi play off , ma quelli dell'anno scorso per me erano stati veramente goduriosi, anche senza parlare della fantastica finale. Mi ricordo ad esempio la finale di conference GSW - OKC , OKC contro gli spurs, la cavalcata dei toronto raptors,ecc.
Quest'anno fino ad ora veramente quasi tutte partite sono state noiose, ok vedere le grandi giocate dei grandi campioni, però per il resto... Per lo spettacolo avrei preferito che Durant fosse rimasto ai Thunder, giusto per dirne una. Poi sicuramente le assenze di isaiah thomas e leonard avranno avuto a loro volta un impatto negativo nello spettacolo. L'unica speranza è che avendo due squadre di altissimo livello almeno la finale dovrebbe essere combattutissima.
Visto che seguo i play off solo da due anni non so quindi se un'annata come questa può sempre capitare o se veramente c'è qualche problema generale

Lo scorso anno i play off sono stati distruttivi per golden state, e non a caso han preso Durant, allo scopo di fare una cavalcata verso la finale contro Cleveland.
Cosi, oltre a togliere incertezza a regular season e playoff (un semplice spettatore come me ha visto solo la partita di natale) hai pure dato il più grosso alibi della storia a Cleveland, che non ha nulla da perdere quest'anno, perché con Durant i Warriors hanno vinto il titolo prima di iniziare la stagione

Io seguo l'nba solo da due anni. Sto sentendo dire che i play off già da qualche anno sono meno spettacolari per colpa della predominanza assoluta delle due squadre più forti. Sarà che l'anno scorso ho visto i miei primi play off , ma quelli dell'anno scorso per me erano stati veramente goduriosi, anche senza parlare della fantastica finale. Mi ricordo ad esempio la finale di conference GSW - OKC , OKC contro gli spurs, la cavalcata dei toronto raptors,ecc.
Quest'anno fino ad ora veramente quasi tutte partite sono state noiose, ok vedere le grandi giocate dei grandi campioni, però per il resto... Per lo spettacolo avrei preferito che Durant fosse rimasto ai Thunder, giusto per dirne una. Poi sicuramente le assenze di isaiah thomas e leonard avranno avuto a loro volta un impatto negativo nello spettacolo. L'unica speranza è che avendo due squadre di altissimo livello almeno la finale dovrebbe essere combattutissima.
Visto che seguo i play off solo da due anni non so quindi se un'annata come questa può sempre capitare o se veramente c'è qualche problema generale

negli anni passati la stagione regolare era un semplice riempitivo in attesa dei PO, con partite senza mordente e 16 squadre su 32 qualificate permetteva la qualificazione per i PO anche con il record negativo.

oggi anche i PO sono riempitivi nell'attesa di vedere le due squadre piú forti giocarsi la finale.

molti criticavano david stern, con la mossa di bloccare paul ai lakers ecc... ma quando c'era lui la nba aveva un senso, adesso é tutto ridotto all'ultima partita. voglio dire abbiamo rischiato di avere 2 squadre con un record di 12 - 0 in finale, e cle ha fatto 12 - 1, va bene amare il gioco ma é avere le fette di prosciutto sugli occhi per non vedere che qualcosa non va.

poi noi italiani abbiamo una visione quasi religiosa della NBA, quindi anche un 12 - 0 nei PO ci va bene, ma il problema esiste e non puó essere risolto con un nuovo salary cap o regole sugli ingaggi per evitare che GS firmi tutti i piú forti.

la lega deve capire che con squadre in mercati come OKC, memphis, Utah, sacramento, i giocatori non ci vogliono restare, é finito il tempo di karl malone, reggie miller, ecc.. giocatori bandiera che volevano vincere dove erano e se non vincevano amen, adesso appena i giocatori sono free agents fanno due cose, o vanno nei piccoli team a premdere i milioni, o si riducono l'ingaggio per andare nelle due squadre che ti permettono di vincere. e non va bene, la lega deve intervenire. l'esempio di durant é palese, voleva vincere, ha solo scelto la migliore squadra che poteva. perché la NBA delle bandiere é finita, il primo segno fu malone ai lakers al minimo, poi payton al minimo solo per vincere ecc... il secondo segno é stato James a miami, poteva rimanere a cleveland se li amava cosi tanto come dice, invece no, ormai é la lega dei professionisti, non delle bandiere. e questo é un grosso problema secondo me.

poi voi ne sapere piú di me, io ho smesso di seguire la regular season, e se continua cosí smetto anche con i PO in attesa della finale. e non penso di essere l'unico.

la lega deve capire che con squadre in mercati come OKC, memphis, Utah, sacramento, i giocatori non ci vogliono restare, é finito il tempo di karl malone, reggie miller, ecc.. giocatori bandiera che volevano vincere dove erano e se non vincevano amen, adesso appena i giocatori sono free agents fanno due cose, o vanno nei piccoli team a premdere i milioni, o si riducono l'ingaggio per andare nelle due squadre che ti permettono di vincere. e non va bene, la lega deve intervenire. l'esempio di durant é palese, voleva vincere, ha solo scelto la migliore squadra che poteva. perché la NBA delle bandiere é finita, il primo segno fu malone ai lakers al minimo, poi payton al minimo solo per vincere ecc... il secondo segno é stato James a miami, poteva rimanere a cleveland se li amava cosi tanto come dice, invece no, ormai é la lega dei professionisti, non delle bandiere. e questo é un grosso problema secondo me.

Concordo su ogni parola

si criticò tanto LeBron, ma quello di Durant è il comportamento più mercenario e stupido che esista, senza se e senza ma.
Perchè LeBron andò in una squadra che era comunque nuova di zecca, e comunque aveva già portato in finale la sua ex squadra.
Qui Durant ha fatto un torto non solo a Oklahoma ma a tutti noi che non siamo tifosi di questa o quella squadra, che siamo interessati al solo spettacolo.

Ieri per puro caso ho seguito Tiki Taka news su Italia1 con ospite in studio Gallinari: non una parola sulla finale nè tantomeno sui playoff, quando invece lo scorso anno c'era un'attesa spasmodica... poi vabbè si è scritta la storia, abbiamo assistito alle finals più avvincenti da 20 anni a questa parte, ma certo non potevamo saperlo prima

si criticò tanto LeBron, ma quello di Durant è il comportamento più mercenario e stupido che esista, senza se e senza ma.
Perchè LeBron andò in una squadra che era comunque nuova di zecca, e comunque aveva già portato in finale la sua ex squadra.
Qui Durant ha fatto un torto non solo a Oklahoma ma a tutti noi che non siamo tifosi di questa o quella squadra, che siamo interessati al solo spettacolo.

Ieri per puro caso ho seguito Tiki Taka news su Italia1 con ospite in studio Gallinari: non una parola sulla finale nè tantomeno sui playoff, quando invece lo scorso anno c'era un'attesa spasmodica... poi vabbè si è scritta la storia, abbiamo assistito alle finals più avvincenti da 20 anni a questa parte, ma certo non potevamo saperlo prima

allora, un dottore o un ingegnere in america vanno al college e studiano, prendono il voto piú alto possibile e ricevono le offerte di lavoro dai posti migliori in assoluto.

un giocatore va a college, risulta il migliore in assoluto, viene scelto dalla squadra piú scarsa e deve per forza accettare quel contratto.

solo io ci vedo una leggera differenza? durant ha fatto quello che qualsiasi professionista puó e deve fare, scegliere quello che é meglio per lui, non per me o per te o per il presidente degli stati uniti.

non é essere mercenari é essere professionisti. stessa cosa James, solo che lui fece lo speciale in TV, leggermente eccessivo:)

il fatto che una trasmissione mediaset non parli di un evento sky é purtroppo la normalita in Italia. non c'é da sorprendersi ne tantomeno da citare come esempio di disinteresse per la finale stessa, é solo una decisione politica, in italia le tv non parlano mai di eventi che non posseggono per non fare pubblicitá gratuita alla tv concorrente. addirittura a sky non trovi notizie nel loro notiziario di sport di cui non hanno i diritti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso