NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pure lazzaro, il zoppo, un giorno si alzò e camminò, è stato un miracolo. L'intera stagione però per gli spurs è stata a dir poco disastrosa
Ahahahahahah! Mi pare che per il 21° anno consecutivo farà i playoffs. Sì, proprio un anno disastroso.
ma basta vedere che parlano dei Clippers di Griffin e Paul (che mi risultano ormai altrove) e degli Spurs di Duncan (che mi par di ricordare aver smesso di giocare già da tempo) per capire che è una descrizione farlocca...:eusa_whistle:

a voler essere cattivelli, mi verrebbe da dire che se ti sono sfuggiti questi "dettagli", allora si spiegano anche i commenti su Ginobili che hai postato per tutta la stagione...:badgrin: :eusa_whistle: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. poi passa il #21 per ulteriori delucidazioni (chiaramente necessarie, a questo punto)...:laughing7:
Ormai sono abituato alle sue sparate. Ginobili vecchio con il bastone, Pop da esonerare, annata disastrosa degli Spurs... E ora la ciliegina di una notizia vecchia di qualche anno che spaccia per nuova, senza neanche prendersi la briga di rileggerla.

Ultima modifica:
Su Sky...

Sabato live dalle 21 Spurs-Warriors e Wizards-Raptors

Domenica live dalle 21.30 Pacers-Cavs e Jazz-Thunder

Su Sky...

Sabato live dalle 21 Spurs-Warriors e Wizards-Raptors

Domenica live dalle 21.30 Pacers-Cavs e Jazz-Thunder
Il destino ha voluto che all'ultima giornata ci fossero vari scontri diretti per decidere a Ovest la griglia e l'ultimo post per i play-off. Perdendo contro i Pelicans c'è toccato Golden State. Vincendo saremmo stati quarti.

Il destino ha voluto che all'ultima giornata ci fossero vari scontri diretti per decidere a Ovest la griglia e l'ultimo post per i play-off. Perdendo contro i Pelicans c'è toccato Golden State. Vincendo saremmo stati quarti.
Per come stanno giocando i Warriors non è andata così male

Per come stanno giocando i Warriors non è andata così male
Oddio, avrei preferito Portland o Utah. Non saranno al loro massimo i Warriors, ma andare a vincere alla Oracle Arena è comunque tosta. E poi non è che gli Spurs siano in grande salute. Il vuoto lasciato da Leonard come leadership e come ruolo di 3 non è stato colmato neanche parzialmente. La situazione a Ovest è stata incredibilmente equilibrata, fra la terza Portland e la nona Denver ci sono solo 3 vittorie di differenza.
Comunque questo il programma dei play-off
Toronto-Washington
Cleveland-Indiana
Boston-Milwaukee
Filadelfia-Miami

Houston-Minnesota
Oklahoma City-Utah
Golden State-San Antonio
Portland-New Orleans

Bella sorpresa Filadelfia a Est e Utah a Ovest. Delusioni per me Cleveland e Oklahoma City. I Thunder con il roster a disposizione potevano fare meglio. I Cavs pagano un mercato estivo e invernale fatti ad minchiam dal GM (nonché coach) LeBron James.

andiamo con qualche pronostico? :D :laughing7:

my 2 cents...

eastern conference

Toronto-Washington...TOR 4-2
Cleveland-Indiana...CLE 4-2
Boston-Milwaukee...MIL 4-2
Filadelfia-Miami...PHI 4-0

western conference

Houston-Minnesota...HOU 4-1
Oklahoma City-Utah...UTAH 4-2
Golden State-San Antonio...GSW 4-1
Portland-New Orleans...POR 4-1

Eastern Conference

Toronto-Washington TOR 4-0
Cleveland-Indiana CLE 4-1
Boston-Milwaukee BOS 4-2
Filadelfia-Miami PHI 4-1

Western Conference

Houston-Minnesota HOU 4-0
Oklahoma City-Utah OKC 4-3
Golden State-San Antonio GSW 4-1
Portland-New Orleans NOP 4-3

Eastern Conference

Toronto-Washington TOR 4-1
Boston-Milwaukee BOS 4-2
Filadelfia-Miami PHI 4-0

Western Conference

Houston-Minnesota HOU 4-0
Oklahoma City-Utah OKC 4-2
Portland-New Orleans NOP 4-1

Buona la prima. Waiting for SC30.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

leggermente in ritardo..

Eastern Conference

Toronto-Washington TOR 4-2
Boston-Milwaukee BOS 4-3
Filadelfia-Miami PHI 4-1

Western Conference

Houston-Minnesota HOU 4-1
Oklahoma City-Utah OKC 4-3
Portland-New Orleans NOP 4-3

sono arrivato tardi per i pronostici di questo turno... curiositá voi scrivere Filadelfia all'italiana sempre o usate anche Philadelphia? io per non saper leggere ne scrivere uso Philly :) é una stupidata ma leggendo i vostri pronostici mi é venuta la curiositá

sono arrivato tardi per i pronostici di questo turno... curiositá voi scrivere Filadelfia all'italiana sempre o usate anche Philadelphia? io per non saper leggere ne scrivere uso Philly :) é una stupidata ma leggendo i vostri pronostici mi é venuta la curiositá

io uso sempre la versione originale (anche se a volte mi viene in mente Kaori, quella del formaggino spalmabile :5eek: :lol: :eusa_doh:)...

Phelps siamo vecchi, dai Kaori... ce la ricorderemo in tre se va bene :)

Guardate che qui c’è chi andava a letto dopo Carosello eh... altro che Kaori.

Comunque Dubs avanti di 2, con lo splash brother rimasto in grande spolvero.

Adesso si va in Texas. Confido molto che Spurs non ripetano l’eccellente partita di questa notte. Aldrige mostruoso.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sempre sempre sempre l'originale, l'unica versione accettabile....ops quasi sempre, in caso di copia incolla direi di no
la scrittura detta "all'italiana" ritengo sia bene usarla per l'omonimo paesino italiano appunto...

Visto che negli altri Paesi francesizzano (Nouvelle Orléans), ispanizzano (Nueva York), ho voluto farlo anch'io. Penso che gli altri abbiano fatto copia e incolla. Purtroppo anch'io ricordo Piladelpìa di Kaori.

Stamattina ho guardato dalle 6 il secondo tempo di New Orleans @ Portland, quest'ultima l'ho vista ridotta proprio male

Sta succedendo un caos abnorme in questi giorni..
Ieri pubblicizzano su Twitter Gara 4 Portland-New Orleans ma non la fanno vedere
Oggi in programma su sky sport ci sono gara 4 Boston Milwaukee e Indiana Cleveland e a Sky calcio show pubblicizzano Gara 4 di Golden State San Antonio.. mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso