NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Neanch'io, l'ho citata come estrema motivazione, anche perché slot liberi ce n'erano, ma altre più probabili non ne trovo. Se tu ne hai una, dilla pure.

Non ho sottomano il palinsesto di Sky ma probabilmente o daranno più partite i prossimi giorni o si parano il didietro già ora per eventuali gare 7 che se poi saltano allora sì che le polemiche arrivano :)

Neanch'io, l'ho citata come estrema motivazione, anche perché slot liberi ce n'erano, ma altre più probabili non ne trovo. Se tu ne hai una, dilla pure.

hanno un numero ben preciso di partite che possono trasmettere nei PO (così come in RS), quindi devono "fare i conti" per non trovarsi come qualche anno fa che dovettero saltare una gara #7 e furono coperti di insulti da tutte le parti...
quindi ogni tanto "bucano" un giorno per non compromettere le possibilità in caso più di una serie vada "lunga"...

comunque nei PO l'unica scelta non sbagliata è trasmettere tutte le partite, almeno dal secondo turno in poi (nel primo posono bastare un paio di match al giorno, almeno fino alle gare 6 e/o 7, che andrebbero trasmesse sempre e comunque)...

hanno un numero ben preciso di partite che possono trasmettere nei PO (così come in RS), quindi devono "fare i conti" per non trovarsi come qualche anno fa che dovettero saltare una gara #7 e furono coperti di insulti da tutte le parti...
quindi ogni tanto "bucano" un giorno per non compromettere le possibilità in caso più di una serie vada "lunga"...

comunque nei PO l'unica scelta non sbagliata è trasmettere tutte le partite, almeno dal secondo turno in poi (nel primo posono bastare un paio di match al giorno, almeno fino alle gare 6 e/o 7, che andrebbero trasmesse sempre e comunque)...
Io mi accontenterei di una partita al giorno, alternando il più possibile le varie serie (e non quasi tutte le partite dei Cavs). Doppiette solo nel caso in cui nella stessa notte ci sia più di una gara 7.

A sensazione nel trasmettere Boston @ Philadelphia ci hanno preso di brutto! :D

Peccato che la EPG non l’hanno aggiornata e la registrazione ce l’ho mozzata e mi mancano gli OT ieri all’1 ho mollato li il quarto periodo e ora la bella sorpresa!
Per comodità ho il serial link attivo così mi registro tutti i playoffs trasmessi da Sky, solo che me la sono presa in quel posto. Ora devo aspettare la replica

Peccato che la EPG non l’hanno aggiornata e la registrazione ce l’ho mozzata e mi mancano gli OT ieri all’1 ho mollato li il quarto periodo e ora la bella sorpresa!
Per comodità ho il serial link attivo così mi registro tutti i playoffs trasmessi da Sky, solo che me la sono presa in quel posto. Ora devo aspettare la replica
Non conviene registrare le dirette, non si sa mai quanto possano durare. Le repliche invece non durano mai più di due ore.

Non conviene registrare le dirette, non si sa mai quanto possano durare. Le repliche invece non durano mai più di due ore.

Ultimamente quelli di Sky sono sempre stati super attenti a correggere in tempo reale la EPG allungandola quando serve, probabilmente per gli Sky Q non lo so, stavolta non l’ha fatto.
Comunque l’ho appena finita di vedere su ESPN 2 su internet che erano quasi pari a dove stavo vedendo io su Sky :D

E ora a Sportscenter ho visto Lebron! E stop non aggiungo altro :)

Visto pure io. Questo più passano gli anni e più diventa forte. Sempre se sia possibile farlo

Vorrei allora un attimo soffermarmi sul finale delle due partite di ieri, Belinelli da una parte e Lebron dall’altra. Il paragone ovviamente non regge ed è quasi irrispettoso, però vedere un italiano che seppur non ha portato alla vittoria la sua squadra va a fare un qualcosa che i grandi fanno, mi ha fatto molto piacere. Purtroppo Belinelli pecca troppo nei movimenti ma su quello c’è poco da fare

Ormai praticamente ci siamo con le finali di conference. Per quel che mi riguarda trovo molto più interessante la sfida a ovest tra Golden State e Houston rispetto quella a est tra Cleveland super favorita contro Boston

fermatelo...vi prego...tifiamo tutti spudoratamente Boston...accendiamo ceri a tutte le madonne di questo mondo perchè "giustizia" sia fatta...:5eek: :eusa_whistle: :laughing7: :lol:
#nonnepossopiùdi"quellolà" :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

fermatelo...vi prego...tifiamo tutti spudoratamente Boston...accendiamo ceri a tutte le madonne di questo mondo perchè "giustizia" sia fatta...:5eek: :eusa_whistle: :laughing7:
#nonnepossopiùdi"quellolà" :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:
Boston è tutta incerottata, purtroppo. Sta facendo anche più del previsto.

ci fosse stato irving sarebbe stato meglio:) sia per Boston, ma soprattutto per la sfida con Lebron, a me non toglie nessuno che a cleveland nel 2016 la differenza la ha fatta lui e non LBJ

cmq le partite vanno sempre giocate.

sono secondo me due serie molto belle da seguire con attenzione, sperando che si possano vedere tutte le partite senza problemi ma ho i miei dubbi. io naturalmente sono membro della bay area nation quindi é facile capire chi preferisco, tra CLE e BOS ho sempre avuto un debole per boston, ma credo che cleveland possa facilmente arrivare alle finali. e poi li saranno scintille sicure! chiunque si qualifichi ad ovest.

La prima partita di Houston-Golden State sarà alle 3 nella notte fra lunedì 14 e martedì 15. Questa notte alle 2 ci sarà gara 5 Boston-Filadelfia. Ci saranno pure 3 repliche:
14:00 Sky Sport Plus
18:30 Sky Sport 3
22:45 Sky Sport 3

Domenica alle 21.30 nostre avremo sicuramente una partita, o gara 7 tra Philadelphia e Boston o gara 1 tra Cleveland e Boston :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso