NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...o forse più semplicemente abbiamo altre priorità nella vita ?
L'unica priorità che mi viene in mente è che avete una ragazza che vi costringe a uscire ogni sera per cui non riuscite ad andare a letto prima di un certo orario.
Per il resto io riesco sempre a conciliare il lavoro con le mie passioni, altrimenti farei una vita di *****

Il Super Bowl è stato 300 volte più divertente di queste Finals

parole sante, specialmente quest'anno.

a livello di spettacolo inteso come show non c'è dubbio che i playoff NBA sono il massimo che lo sport possa offrire.
però a livello di suspence a parte gara1 non ci siamo... ora va bene che LeBron si era infortunato e l'abbiamo scoperto adesso (il dubbio sul motivo dei tanti - TROPPI - assist mi era sorto in effetti) ma mica potevamo sperare in un LeBron costantemente sui livelli di gara1... nemmeno il miglior Jordan ne sarebbe stato in grado, su...

Comunque fa strano vedere come quasi tutti facciano nottata per il super bowl mentre quasi nessuno la faccia per le finals nba

ancora una volta, nel mondo normlare l'hafttime show é al superbowl, lo spettacolo piú importante legato ad una manifestazione sportiva, nel tuo mondo non so so quando e come si manifesti... e infina la boiata assurda, non commento nemmeno tanto é sempre cosí.

Tifavo GS ma ci sono rimasto anche male per queste finals a senso unico così.
Ora vedremo se le voci di Lebron che lascia Cleveland saranno fondate oppure no

beh il prossimo appuntamento della stagione é the decision 2 che stavolta pare vada in diretta a canali unificati anche su marte.

Se l’hai registrato puoi riguardartelo a sfinimento. In loop. Buon divertimento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

tranquillo che anche solo 10 minuti di SB visti con il rewind sono meglio di 4 partite di finale NBA, e queste 4 nonostante lo sweep sono state belle, molto belle, ma il SB é inarrivabile, specialmente quello di quest'anno é stato una cosa assurda, merita di guardarlo in loop anche con la tv spenta!

per me il top dei PO di quest'anno si é avuto con la finale dell'ovest, quando Houston ha capito come fare, poi si é ritto Paul e le cose sono andate male per loro. ma almeno avevano capito tutto. basta difendere.

come spettacolo non intendevo l'evento extra-sportivo, bensì il gioco in sè.
Vedere in azione giocatori come LeBron e Durant è più adrenalinico di tutti gli altri eventi sportivi messi assieme: vedi azioni assurde praticamente ogni 48 secondi, non hai un attimo di respiro.

io spero che LeBron vada in una squadra come New York, che non vince da secoli, non va in finale dai tempi di Pat Ewing e ha un bacino mediatico potenzialmente altissimo, altro che Cleveland... tra l'altro si vocifera di Irving a New York, per cui ricomporre la coppia e aggiungere altri 2 campioni sarebbe grandioso

L'unica priorità che mi viene in mente è che avete una ragazza che vi costringe a uscire ogni sera per cui non riuscite ad andare a letto prima di un certo orario.
Per il resto io riesco sempre a conciliare il lavoro con le mie passioni, altrimenti farei una vita di *****
Quanta tristezza in questo post...vabbè, ti rimetto in lista ignorati che è meglio.

Tornando su The Decision, dove andrà Lebron? Per me se lascia Cleveland a Est c'è solo Philadelphia, se va ad Ovest si parla moltissimo dei Lakers...

E io ribadisco che è questione di opinioni. Per voi è meglio il Superbowl, io proprio non sopporto il football, gli preferisco qualsiasi partita di basket, anche regionale. Quindi dovreste dire la vostra esordendo con un "Secondo me", non è una verità assoluta.
Riguardo a The Decision 3, i più preoccupati sono i bandwagoners dei Cavs, devo aspettare ancora per sapere quale sarà la loro prossima squadra preferita.

E io ribadisco che è questione di opinioni. Per voi è meglio il Superbowl, io proprio non sopporto il football, gli preferisco qualsiasi partita di basket, anche regionale. Quindi dovreste dire la vostra esordendo con un "Secondo me", non è una verità assoluta.
Riguardo a The Decision 3, i più preoccupati sono i bandwagoners dei Cavs, devo aspettare ancora per sapere quale sarà la loro prossima squadra preferita.
Ma infatti è questione di gusti. Non ho proprio capito perché in questa discussione dedicata all'Nba sia stato tirato in mezzo il football. Ognuno sarà pur libero di vedere e apprezzare quel che vuole,no?
Ma proprio perché è questione di gusti, non sopporto certi post volutamente sprezzanti, fatti solo per generare flames, come quello che avevo quotato.

Quanto a James spero proprio che non vada ai Lakers...Già i gialloviola non mi stanno esattamente simpaticissimi, se aggiungono pure Lebron come faccio a seguire il prossimo campionato?

dunque, se faccio nottata per avere 48 minuti effettivi di pallacanestro me ne devo sorbire 60 di pubblicità + 30 di stupidaggini in campo durante i timeout; se invece dormo, mi alzo la mattina, faccio il caffè, metto la registrazione e mi siedo sul divano in 70-80 minuti mi sono visto gli stessi 48 effettivi

siccome l'unica priorità che abbiamo (io e tutti quelli qua dentro che non fanno nottata per una serie al meglio delle 7, ripeto SETTE) è che vogliamo vedere 48 minuti effettivi di pallacanestro non è difficile capire come mai nessuno la guarda in diretta

ti dirò di più, se già so che la guarderò pomeriggio registro la replica delle 14 che ha le pause tagliate

L’ultima volta che ho visto le finals tutte in diretta era esattamente 20 anni fa con le 6 partite e l’ultimo titolo di Micheal Jordan con i suoi Bulls, ma avevo anche 21 anni non 41. Pure al Superbowl vado a dormire dopo il primo tempo e lo riprendo alla mattina, a parte due anni fa che avevo il fuso orario giusto :D

Ma infatti è questione di gusti. Non ho proprio capito perché in questa discussione dedicata all'Nba sia stato tirato in mezzo il football. Ognuno sarà pur libero di vedere e apprezzare quel che vuole,no?
Ma proprio perché è questione di gusti, non sopporto certi post volutamente sprezzanti, fatti solo per generare flames, come quello che avevo quotato.

Quanto a James spero proprio che non vada ai Lakers...Già i gialloviola non mi stanno esattamente simpaticissimi, se aggiungono pure Lebron come faccio a seguire il prossimo campionato?
Ah, chiedi a marcobremb, è lui ad aver fatto il paragone fra i due eventi. Io spero non venga agli Spurs, dovrei iniziare a tifarlo. Ma tanto a lui non piace essere allenato da un vero coach. Secondo me rimane a Est, è più facile arrivare in finale in quella ridicola Conference.

Ah, chiedi a marcobremb, è lui ad aver fatto il paragone fra i due eventi. Io spero non venga agli Spurs, dovrei iniziare a tifarlo. Ma tanto a lui non piace essere allenato da un vero coach. Secondo me rimane a Est, è più facile arrivare in finale in quella ridicola Conference.

Marcobremb, interpreto il suo pensiero, voleva paragonare le varie finali dei campionati americani. Ci può stare, è che il basket è uno sport universale e molti, compreso qui, degli altri sport americani frega zero e poi succedono queste cose

Ha risposto alla mia curiosità sul motivo per cui tutti fate notte per il super Bowl e solo io e pochissimi altri facciamo notte per semifinali e finali NBA.

Comunque ho visto una mezz'oretta fa lo speciale su SS24 e i 3 commentatori Sky a Cleveland hanno aperto scusandosi "Dobbiamo parlare di LeBron James visto che tutta l'attenzione è su di lui" :D
Diciamo pure che è SEMPRE E SOLO su di lui :D

dunque, se faccio nottata per avere 48 minuti effettivi di pallacanestro me ne devo sorbire 60 di pubblicità + 30 di stupidaggini in campo durante i timeout; se invece dormo, mi alzo la mattina, faccio il caffè, metto la registrazione e mi siedo sul divano in 70-80 minuti mi sono visto gli stessi 48 effettivi

siccome l'unica priorità che abbiamo (io e tutti quelli qua dentro che non fanno nottata per una serie al meglio delle 7, ripeto SETTE) è che vogliamo vedere 48 minuti effettivi di pallacanestro non è difficile capire come mai nessuno la guarda in diretta

ti dirò di più, se già so che la guarderò pomeriggio registro la replica delle 14 che ha le pause tagliate

opinioni, io quando posso sono sempre in diretta, i timeout non mi danno noia, sky commenta e approfondisce la partita durante i TO e sono sempre considerazioni pertinenti e serie, non ci sono giochetti, NON C'É TWITTER c'é solo basket spiegato e approfondito, per questo la diretta NBA é l'unica che guardo in italiano, TUTTI gli altri sport hanno quell'odioso twitter o altri social che danno solo noia, io per questo farei un monumento a SKY e Tranquillo e Pessina, dovrebbero essere presi ad esempio, poi puó piacere o no quello che dicono, ma parlano di basket e non di social e nel 2018 é una raritá! onore a loro.

questo é il modo di coprire un evento, e tutti gli altri giornalisti di sky non sanno essere cosí bravi.

Concordo in pieno. Commento Sky di livello eccelso e ti tiene incollato davanti alla TV anche nelle pause. Ovvio ci sta la pausa mi pare fra 1T e 2T in cui anche loro riposano, ma è così in tutti gli sport con la differenza che altrove mettono 15 minuti di pubblicità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso