Nba e NBA TV 2006/2007

ormai fisso l'appuntamento del feed anche sugli 11526 (27.5w), non hanno saltato una volta: questa notte alle 1.30 un bel Phoenix @ New Jersey

chi si vuole godere ancora i scintillanti Suns di questo periodo li becca tra poco a 27.5w sugli 11526V in quel di Miami, ore 1.00

Ultima modifica:
maled..:sad: stanotte non hanno dato da nessuna parte la partitona del mago contro i magic :D

stanotte miracolo:D non so' sara x il freddo le condizione atmosferiche o cosa ma beccavo anch'io nba tv a 27°w anche se con molti spike invece sul turksat nba tv il segnale arrivava a fondoscala:5eek:

chi vuol vedere il mago stanotte trova New Jersey @ Toronto all'1.00 sui 22w, 11656H e 11646H - 5632 3/4

a 27.5w sugli 11526V alle 1.30 c'è Seattle @ Cleveland

Ultima modifica:
hai notato anche tu che sui 22°w passano in chiaro spesso la partita trasmessa da canal deporte 2 (spagna):icon_wink:
comunque la partita fel mago la danno su

22° W 11658 H 5632 3/4
TORONTO NEW JERSEY
buon divertimento e sperem in un altro ventello del mago:D

ragazzi, sto cercando di beccare i canali a 22,5 e 27,5W, ma invano...
Ma ho tecnicamente possibilità di riceverli dalla campania con una 100?

DaKid13 ha scritto:
ragazzi, sto cercando di beccare i canali a 22,5 e 27,5W, ma invano...
Ma ho tecnicamente possibilità di riceverli dalla campania con una 100?
quelli a 27.5 no
quelli a 22w senza problemi, però sono feed quindi li trovi solo quando vengono attivati: però non credo che stanotte lo saranno perché, a parte Memphis @ Miami che va sugli 11516 (v. p. 1 di questo 3d), sugli 11526V sempre a 27.5w dovrebbe passare Detroit @ Miami e non mi risultano altre partite che vengono trasmesse in Europa, cmq. attendiamo....:icon_rolleyes:

uomo di poca fede:D stanotte o meglio stamattina alle 4:5eek: sui 22w 11684 h 5632 hanno dato SUNS- KINGS

Comunque fino ad ora sono stati rarissimi i feed x nba il sabato(domenica mattina da noi )sui 22w

Biramarro ha scritto:
uomo di poca fede:D stanotte o meglio stamattina alle 4:5eek: sui 22w 11684 h 5632 hanno dato SUNS- KINGS
vero vero, ho visto anch'io....:eusa_wall: ... (cmq. non mi sarei mai alzato a quell'ora...:D )

chissà, magari stasera alle 19 a qualcuno potrebbe venire in mente di "regalarci" Golden State @ Toronto...:icon_rolleyes:

chi vuol vedere questa notte Toronto nell'impegno proibitivo in quel di Phoenix dovrebbe poterlo fare sui 27.5w 11526V, alle 3.00

penso anche sui 22°w comunque mal che vada OLE' :eusa_whistle::icon_wink: ESTA NOCHE MATAMOS LOS SUNS:D

Fossa stanotte non hai scuse se non puoi vederla in diretta la puoi tranquillamente registrare

già attivati una marea di feed in chiaro:
a 27.5w il solito 11526V per Clippers @ Dallas
a 22w 11664H per Memphis @ Nok Hornets e altri due a 11646 e 11682, uno dei due sicuramente per Houston @ San Antonio, l'altro...?

Ultima modifica:
l'altro........ :icon_bounce::icon_bounce::happy3: c'è il nostro BARGNANI
TORONTO - PORTLAND on 22w
11658 h 5632 3/4

e sui 27w danno pure la prima gara di Iverson con Denver

azz 6 partite in chiaro stanotte deve esser un record!

vabbè dormiro domani nel pomeriggio:D

Ultima modifica:
stasera (20.30)la partita di Natale LA LAKERS v MIAMI HEAT sara' trasmessa oltre che x gli abbonati a pay tv come sky o premiere
anche in CHIARO a chi riesce a ricevere NTV TURK a 42est e NBA TV a 27w

BUON NATALE

FOSSA ha scritto:
vista questa news, mi chiedo cosa potrebbe essere possibile trovare sui feed il 15 gennaio...
SPAVENTOSI I FRANCESI!!! :5eek:

In una settimana classica trasmettono addirittura 8 partite, 8!!! Incredibile davvero...

aggiornata a p. 1 la programmazione della prima settimana di gennaio, seguirà a breve il mese completo

Piccolo OT

Per chi riceve Sky UK ed i suoi canali sportivi ci saranno 12 ore live di NBA il 15 di Gennaio.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso