NBA Playoffs: quali partite?

Oserei definirlo un palinsesto ridicolo. Se vuoi coprire l'NBA fallo come Dio comanda e non alla dick of dog come fanno i nostri amiconi di Sky (almeno SI è gratis). Stavo pensando di buttarmi sul ticket sport all'ultimo istante proprio per l'NBA, ma vista la copertura preferisco continuare a seguire TUTTE le partite in streaming, praticamente gratis e in diretta. La qualità non sarà il massimo, ma almeno hai tutto e non ti senti preso per i fondelli.

SKY che vergogna ......

sembra evidente che le partite trasmesse da SKY nei play-off non siano state scelte dallo staff di sky, dubito fortemente che la redazione basket di SKY abbia scelto di proprio pugno DETROIT-ORLANDO gara 2 e 3, direi che è la serire più scontata di quest'anno.

Sarà il solito compromesso, pago poco e allora non scelgo....

non esistono scusanti, faccio notare che in spagna che hanno una copertura superiore alla nostra hanno trasmesso gara 1 di toronto e questa notte alla una trasmettono gara 2.... proprio perchè gioca CALDERON.... chissà perchè loro ci sono riusciti e quelli di sky no.

in germania che hanno una copertura tipo la nostra con sky hanno trasmesso GARA 1 di DALLAS perchè ci gioca nowitsky....

probabilemtne in ORLANDO-DETROIT giocano tanti italiani sotto falso nome... altrimenti perchè ci fanno vedere quelle partite?

non dico di farle vedere tutte quelle di toronto, ma almeno fateci vedere gara 2 tra lakers e suns, oppure gara 2 tra chicago e miami, jazz-rockets,dallas-golden state (visto la sorpresa di gara 1)

ma cavolo ORLANDO - DETROIT !!! che pena.

E vabbè... ora scopro che l'NBA è fatta da 5-6 squadre... tifosi di Orlando e Detroit, non siete degni di seguire le vostre squadre su Sky perchè sono minori...

Per quanto mi riguarda, a me piace vedere anche altre squadre oltre alle "superpotenze" o presunte tali... in un NBA dove un allenatore "esonerato in pectore" diventa coach of the year non bisogna buttare via niente...

A parte le scelte di calendario, che credo dipendano anche dal fatto che Sky nei playoffs continua a trasmettere le partite nei soliti giorni stabiliti (lunedì, giovedì e venerdì notte), la cosa che mi sta dando veramente fastidio è che, da qualche partita, hanno cominciato a tagliare la registrata del giorno dopo. Ormai il terzo quarto comincia regolarmente con 4/5 minuti già trascorsi sul cronometro, e in un paio di occasioni hanno addirittura sforbiciato l'inizio del quarto quarto. E' vero che le ultime partite della regular season non erano proprio al cardiopalma, ma oggi sono cominciati i playoffs che sono il clou della stagione, ed il trattamento è stato lo stesso. Mi sembra che abbiano aumentato la pubblicità, che ora dura circa 6 minuti fra un quarto e l'altro. Ma allora potrebbero aumentare di 10/15 minuti la durata complessiva della trasmissione e non tagliare. E' ovvio che è possibile vedere la diretta la notte, ma è interessante comunque vedere la registrata per seguire la telecronaca del Dynamic Duo, il vero valore aggiunto. E' abbastanza chiaro però che, se parliamo di valori, gli unici che interessano veramente a Sky sono quelli in euro che può prelevare dal nostro conto corrente, fregandosene altamente delle nostre esigenze. Che in questo caso sarebbero proprio il "minimo sindacale": se uno paga, mi sembra normale che esiga di vedersi la partita per intero... :sad:

allen i ha scritto:
A parte le scelte di calendario, che credo dipendano anche dal fatto che Sky nei playoffs continua a trasmettere le partite nei soliti giorni stabiliti (lunedì, giovedì e venerdì notte), la cosa che mi sta dando veramente fastidio è che, da qualche partita, hanno cominciato a tagliare la registrata del giorno dopo. Ormai il terzo quarto comincia regolarmente con 4/5 minuti già trascorsi sul cronometro, e in un paio di occasioni hanno addirittura sforbiciato l'inizio del quarto quarto. E' vero che le ultime partite della regular season non erano proprio al cardiopalma, ma oggi sono cominciati i playoffs che sono il clou della stagione, ed il trattamento è stato lo stesso. Mi sembra che abbiano aumentato la pubblicità, che ora dura circa 6 minuti fra un quarto e l'altro. Ma allora potrebbero aumentare di 10/15 minuti la durata complessiva della trasmissione e non tagliare. E' ovvio che è possibile vedere la diretta la notte, ma è interessante comunque vedere la registrata per seguire la telecronaca del Dynamic Duo, il vero valore aggiunto. E' abbastanza chiaro però che, se parliamo di valori, gli unici che interessano veramente a Sky sono quelli in euro che può prelevare dal nostro conto corrente, fregandosene altamente delle nostre esigenze. Che in questo caso sarebbero proprio il "minimo sindacale": se uno paga, mi sembra normale che esiga di vedersi la partita per intero... :sad:
STRAQUOTO. Sono PENOSI, PE-NO-SI.

fabio78 ha scritto:
E vabbè... ora scopro che l'NBA è fatta da 5-6 squadre... tifosi di Orlando e Detroit, non siete degni di seguire le vostre squadre su Sky perchè sono minori...

Per quanto mi riguarda, a me piace vedere anche altre squadre oltre alle "superpotenze" o presunte tali... in un NBA dove un allenatore "esonerato in pectore" diventa coach of the year non bisogna buttare via niente...

ok allora secondo te è giusto far vedere due volte detroit - orlando dal risultato scontato nella selezione del primo turno dei play off.

"superpotenze" e da quando raptors-nets sono superpotenze?
o golden state? oppure i jazz?

si chiede solo di trasmettere partite che hanno un interesse tecnico/agonistico superiore a quella serie, tanto per i tifosi dei pistons penso ci sia la possibilità didivertirsi nel proseguio dei play-off.

NeMes|s ha scritto:
Oserei definirlo un palinsesto ridicolo. Se vuoi coprire l'NBA fallo come Dio comanda e non alla dick of dog come fanno i nostri amiconi di Sky (almeno SI è gratis). Stavo pensando di buttarmi sul ticket sport all'ultimo istante proprio per l'NBA, ma vista la copertura preferisco continuare a seguire TUTTE le partite in streaming, praticamente gratis e in diretta. La qualità non sarà il massimo, ma almeno hai tutto e non ti senti preso per i fondelli.

come fai a vederle a schermo pieno e a registrarle??

mi aggiungo al coro di "BOOHOO" per Sky...
Spiace dirlo ma inizio a sentire la mancanza di concorrenza di una seconda vera pay-tv.
Spiace dirlo dopo che hanno fatto un gran lavoro con il basket day di Serie A.

Però qua si è arrivati al punto di rottura (e voi sapete di cosa stanno rompendo:icon_twisted: ).
SURCLASSATI da SPORT ITALIA (grandiosi) non solo nella scelta delle gare (Fabio78: Detroit-Orlando è la seconda serie più sicura su chi la passa; e se proprio devi farla vedere, fai le trasferte in Florida; e se proprio devi farla vedere, falla vedere una volta sola e non due di fila ad occupare tutti i tuoi spazi), ma su un altro punto che vorrei sottolineare:

a chi piace l'nba non importa solo di vedersi le partite intere, ma anche di poter seguire con costanza i servizi sulle gare disputate, col commento di qualche giornalista baskettaro; meno male che c'è SI, così almeno riesco a vedermi tutto alle 7.10 di sera (oppure con gli appuntamenti di SIlive), perchè se dovessi aspettare SKy, quali alternative avrei?
8 minuti penosi x 2 volte la settimana di US sports? L'avvocato Buffa è un super-grande , ma a lui e alla Angelini si legge in faccia che vengono si sentono trattati come l'ultima ruota del carro.
oppure sorbirsi 30 minuti di sportime senza nemmeno esser certi di vedere le sintesi (e comunque il commento tecnico dove sarebbe)?

Quando Peterson mollò Sky pensavo avesse fatto un errore...ebbene mi sono sbagliato.

In SportTime x i playoff o si parla a causa di Bargnani, o non se ne parla proprio.

Wesley ha scritto:
come fai a vederle a schermo pieno e a registrarle??
Streaming in .nsv e FFDSHOW per registrarle (anche se non le registro, almeno non fino alla finale e se in finale ci saranno i Rockets :)).

Spendessero meno soldi per far vedere il calcio spagnolo e il calcio inglese... Ma tanto si sa, in Italia conta solo il calcio e a noi poveri derelitti patiti di NBA toccano solo le briciole.

ancora niente toronto domenica???
solo una partita su si in questo weekend? comunque spero ci ripensino come sett scorsa..

Hanno smesso di tagliare in malo modo le partite.
Oggi Toronto @ New Jersey è stata trasmessa integralmente, tagliando solo i time out.
Sarà meglio, aggiungo.

Nella notte tra lunedi e martedi alle 4.30 ci sarà Denver-San Antonio. Va bene oppure avreste preferito qualcos'altro?

Cmq la tanto decantata SI ha avuto gara-1 di TOR-NJ, ma a scapito di questa sera dove non va in onda una beata cippa...

fabio78 ha scritto:
Nella notte tra lunedi e martedi alle 4.30 ci sarà Denver-San Antonio. Va bene oppure avreste preferito qualcos'altro?

Cmq la tanto decantata SI ha avuto gara-1 di TOR-NJ, ma a scapito di questa sera dove non va in onda una beata cippa...
SI puo trasmettere solo 10 partite dei play-off. Quindi ne fa una a settimana, dm alle 19:00 gara4 tra Chicago-Miami (3-0)

Mp1 ha scritto:
Hanno smesso di tagliare in malo modo le partite.
Oggi Toronto @ New Jersey è stata trasmessa integralmente, tagliando solo i time out.
Sarà meglio, aggiungo.

La partita era stata commentata in italiano in diretta....forse questo ha influito positivamente!

NBA Play-Off: Miami - Chicago in diretta su Sportitalia

dado88 ha scritto:
SI puo trasmettere solo 10 partite dei play-off. Quindi ne fa una a settimana, dm alle 19:00 gara4 tra Chicago-Miami (3-0)

Ritorna il grande basket NBA su Sportitalia, che domani domenica 29 aprile, dalle 19.00, trasmetterà in diretta e in esclusiva l’attesissimo incontro Miami-Chicago, la serie più intrigante del primo turno dei Playoff NBA di cui questa gara 4, rappresenta lo snodo fondamentale.

I campioni in carica di Miami, reduci da una stagione regolare densa di infortuni e difficoltà, hanno disperatamente bisogno di una vittoria per tenere in vita il sogno di difendere il titolo.

Le speranze degli Heat saranno come sempre affidate a Shaquille O'Neal e Dwyane Wade, mentre in maglia Bulls, Luol Deng e Ben Gordon hanno già dimostrato nei primi episodi della serie di poter fare la differenza.

Perchè non partono le critiche a SI per trasmettere Miami-Chicago piuttosto che la ben + interessante Suns-Lakers?

fabio78 ha scritto:
Perchè non partono le critiche a SI per trasmettere Miami-Chicago piuttosto che la ben + interessante Suns-Lakers?

perchè purtroppo l'hanno decisa prima di sapere che chicago avrebbe vinto la 3za. Oggettivamente, se una delle due gare doveva essere sul 3-0, sembrava sicuro che si dovesse trattare dei suns piuttosto che dei bulls.

Eppoi, dai, come si fa a criticare sport italia? prova a pensare come si vedeva questo primo turno di playoff senza SI. Rabbrividiamoooooo:eusa_shifty:

romanodel73 ha scritto:
La partita era stata commentata in italiano in diretta....forse questo ha influito positivamente!
Si penso pure io....;)

@ Fabio78: non ti capisco, sei spesso dalla parte di SKY ma stavolta xchè criticare SI? Sta facendo del suo meglio x offrire un buon servizio...cosa che SKY Sport sta facendo in maniera leggermente minore...cmq ottima scelta la prossima, gara 4 San Antonio @ Denver è match bellissimo (anche dal punto di vista dell'orario, palla a 2 alle 4.30)

Mp1 ha scritto:
Si penso pure io....;)

@ Fabio78: non ti capisco, sei spesso dalla parte di SKY ma stavolta xchè criticare SI? Sta facendo del suo meglio x offrire un buon servizio...cosa che SKY Sport sta facendo in maniera leggermente minore...cmq ottima scelta la prossima, gara 4 San Antonio @ Denver è match bellissimo (anche dal punto di vista dell'orario, palla a 2 alle 4.30)
quoto totalmente: le critiche a SI sono assolutamente fuori luogo per me.
SKY negli anni ha fatto piuttosto bene con l'NBA, ma non è vietato, per una volta, criticare esplicitamente delle scelte inappropriate

Indietro
Alto Basso