Era la scelta piu ovvia.GIOSCO ha scritto:Svelato l'arcano:
Golden State - Dallas domani notte alle 04.30 su SKY SPORT 2
CIAO!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era la scelta piu ovvia.GIOSCO ha scritto:Svelato l'arcano:
CIAO!
Ciao, senti nonostante la pensi come me, voglio dirti ke qua forse ti sbagli. SportItalia trasmette tutto a gratis e vero pero essere un contratto diverso gli permette di trasmettere solo le partite della domenica e basta tutto quello ke riguarda nba si vede su sky (all-star,finals,draft). Per skysport3 lasciamo stare, se non inizia una discussione troppo lungo e si va per kiudere. Il wrestling e il Poker sn due SPORT, si sport nel wrestling [anke con i sterodi] si fanno un **** cosi, prova tu a fare la vita tra: Palestra-Aereo-Ring-Incontro con i fans (e se non ti va di firmare un autografo un genitore ti denucia) e si ricomincia; e prova tu a stare 12 ore seduto su un tavolo a giocare a poker (io non resisto piu di tre ore.) e li vedo con molto piacere xke mi fanno passare una serata di svago. Il rugby e fantastico, xcatto ke non c'e' la heinneke ma ormai sta perdendo di valore e ci rifano con il mondiale. Eurolega di basket e la massima competizione europea e la piu bella cosa di basket ke ha sky, qualke (anke molte) partite di EL sn meglio di partite NBA (poi mi spieghi cm fai a non guardala, domenica sera ti consiglio di metterti su sport2 e non te ne pentirai). A1 nn la vedo per i brutti orari (per me) e l'unica gara di A1 ke ho visto ha vinto Italia. (la sua unica vittoria). Il tennis lo si segue sempre con o senza sky. MLB secondo me i diritti arriverano.Piadinaro ha scritto:Si ma devi considerare che qui si paga, mentre SportItalia offre quel che offre aggratis
![]()
Proprio non comprendo come fai a difendere Sky in queste scelte: per carità bravissima su tutto ciò che è italiano (basket, pallavolo e rugby inclusi), però poi secondo me ci sono errori nelle scelte a monte di acquisto degli eventi e a valle nella programmazione che poi si ripercuotono pesanetemente sugli abbonati.
Ho già parlato del palinsesto feriale di sky sport 3 che dà ascolti minori degli altri sport su sky sport 2, quando non si tratta di dirette: ci vuol tanto a replicare san antonio prima di mezzanotte con tutti i canali che si ha a disposizione?
Capitolo acquisti: molti ripetono che sky ha preso il pacchetto "pezze al c**o" per l'nba e quindi ha le mani legate nelle scelte di programmazione: evidentemente punta forte sull'avere eventi che si sovrappongono (come la serie B e i campionati britannici e tedeschi) e punta forte su eventi che mi piacerebbe sapere quanto diano in termini di audience (quella in nome di cui un canale sportivo si mette a trasmettere il wrestling, il poker - guarda caso trasmessi anche su un canale per ragazzi come GXT - il rodeo e il freesbee!!!): ha parecchio rugby europeo/internazionale, mi pare, poi punta forte sull'Eurolega di Basket (sarò il solo che guarda tanto nba e italia, e 0 di eurolega?), con una copertura quantomeno dispendiosa, e su "entità" strane automobilistiche (l'A1 cos'è? il canale Adventure One?).
Il tutto a detrimento del Tennis (ormai non lo seguo più), dell'NBA (grazie SportItalia, grazie!!!) e dell'MLB (d'estate gli altri sport vanno in vacanza, lo ricordo a tutti).
Vediamo se si giunge al punto di rottura...
GIOSCO ha scritto:Svelato l'arcano:
CIAO!
Essendo la partita così importante, spero che cambino il solito schema e commenti Flavio Tranquillo.fabio78 ha scritto:Giosco, riesci a sapere se Mamoli e Buffa (visto che è giovedi) saranno al commento live?
Vediamo che si può fare...fabio78 ha scritto:Giosco, riesci a sapere se Mamoli e Buffa (visto che è giovedi) saranno al commento live?
Figurati, mica siamo politicantidado88 ha scritto:Ciao, senti nonostante la pensi come me, voglio dirti ke qua forse ti sbagli. .
dado88 ha scritto:...resto della risposta...
Piadinaro ha scritto:Capitolo Wrestling e Poker: la si pensa in modo diverso; continuo a pensare che non è sport ciò che è scritto su un copione.
GIOSCO ha scritto:In attesa di sapere se la partita di questa notte sarà commentata live in italiano, vi informo sulla prossima partita trasmessa da Sky Sport 2:
NEW JERSEY NETS vs. TORONTO RAPTORS (gara 6)
venerdì 4 Maggio, ore 02.00
fabio78 ha scritto:Quindi non era sport neanche il calcio nel 2004/05...
GIOSCO ha scritto:In attesa di sapere se la partita di questa notte sarà commentata live in italiano, vi informo sulla prossima partita trasmessa da Sky Sport 2:
NEW JERSEY NETS vs. TORONTO RAPTORS (gara 6)
venerdì 4 Maggio, ore 02.00
Piadinaro ha scritto:(magari son l'unico che preferisce l'NBA all'Eurolega);
Sì, ma problemi al pc mi hanno limitato per tutto il resto della giornata: questa notte COMMENTO ORIGINALE!!fabio78 ha scritto:Saputo + niente a riguardo?
GIOSCO ha scritto:Sì, ma problemi al pc mi hanno limitato per tutto il resto della giornata: questa notte COMMENTO ORIGINALE!!
Essendo programmata sabato alle 3.30 italiane non penso proprio.Terlizzi6 ha scritto:Per caso Sky trasmetterà la gara-7 Houston-Utah Jazz?