NBA Playoffs: quali partite?

Piadinaro ha scritto:
:eusa_wall: Si ma devi considerare che qui si paga, mentre SportItalia offre quel che offre aggratis:eusa_whistle:

Proprio non comprendo come fai a difendere Sky in queste scelte: per carità bravissima su tutto ciò che è italiano (basket, pallavolo e rugby inclusi), però poi secondo me ci sono errori nelle scelte a monte di acquisto degli eventi e a valle nella programmazione che poi si ripercuotono pesanetemente sugli abbonati.

Ho già parlato del palinsesto feriale di sky sport 3 che dà ascolti minori degli altri sport su sky sport 2, quando non si tratta di dirette: ci vuol tanto a replicare san antonio prima di mezzanotte con tutti i canali che si ha a disposizione?

Capitolo acquisti: molti ripetono che sky ha preso il pacchetto "pezze al c**o" per l'nba e quindi ha le mani legate nelle scelte di programmazione: evidentemente punta forte sull'avere eventi che si sovrappongono (come la serie B e i campionati britannici e tedeschi) e punta forte su eventi che mi piacerebbe sapere quanto diano in termini di audience (quella in nome di cui un canale sportivo si mette a trasmettere il wrestling, il poker - guarda caso trasmessi anche su un canale per ragazzi come GXT - il rodeo e il freesbee!!!): ha parecchio rugby europeo/internazionale, mi pare, poi punta forte sull'Eurolega di Basket (sarò il solo che guarda tanto nba e italia, e 0 di eurolega?), con una copertura quantomeno dispendiosa, e su "entità" strane automobilistiche (l'A1 cos'è? il canale Adventure One?:doubt: ).

Il tutto a detrimento del Tennis (ormai non lo seguo più), dell'NBA (grazie SportItalia, grazie!!!) e dell'MLB (d'estate gli altri sport vanno in vacanza, lo ricordo a tutti).

:eusa_think: Vediamo se si giunge al punto di rottura...
Ciao, senti nonostante la pensi come me, voglio dirti ke qua forse ti sbagli. SportItalia trasmette tutto a gratis e vero pero essere un contratto diverso gli permette di trasmettere solo le partite della domenica e basta tutto quello ke riguarda nba si vede su sky (all-star,finals,draft). Per skysport3 lasciamo stare, se non inizia una discussione troppo lungo e si va per kiudere. Il wrestling e il Poker sn due SPORT, si sport nel wrestling [anke con i sterodi] si fanno un **** cosi, prova tu a fare la vita tra: Palestra-Aereo-Ring-Incontro con i fans (e se non ti va di firmare un autografo un genitore ti denucia) e si ricomincia; e prova tu a stare 12 ore seduto su un tavolo a giocare a poker (io non resisto piu di tre ore.) e li vedo con molto piacere xke mi fanno passare una serata di svago. Il rugby e fantastico, xcatto ke non c'e' la heinneke ma ormai sta perdendo di valore e ci rifano con il mondiale. Eurolega di basket e la massima competizione europea e la piu bella cosa di basket ke ha sky, qualke (anke molte) partite di EL sn meglio di partite NBA (poi mi spieghi cm fai a non guardala, domenica sera ti consiglio di metterti su sport2 e non te ne pentirai). A1 nn la vedo per i brutti orari (per me) e l'unica gara di A1 ke ho visto ha vinto Italia. (la sua unica vittoria). Il tennis lo si segue sempre con o senza sky. MLB secondo me i diritti arriverano.

GIOSCO ha scritto:
Svelato l'arcano:

Golden State - Dallas domani notte alle 04.30 su SKY SPORT 2

CIAO!

Giosco, riesci a sapere se Mamoli e Buffa (visto che è giovedi) saranno al commento live?

fabio78 ha scritto:
Giosco, riesci a sapere se Mamoli e Buffa (visto che è giovedi) saranno al commento live?
Essendo la partita così importante, spero che cambino il solito schema e commenti Flavio Tranquillo.

fabio78 ha scritto:
Vediamo che si può fare... :)

dado88 ha scritto:
Ciao, senti nonostante la pensi come me, voglio dirti ke qua forse ti sbagli. .
Figurati, mica siamo politicanti:D
dado88 ha scritto:
...resto della risposta...

Mah sulla NBA continuate a parlare di Draft (non si gioca) e All-Star WE (direi ancora: non si gioca:icon_twisted: ). D'accordo per le Finals, però a mio avviso uno scatto finale non cancella il fatto che si facciano bagnare il naso da SportItalia: soprattutto la striscia quotidiana è quella che fa pendere l'ago.

Capitolo Wrestling e Poker: la si pensa in modo diverso; continuo a pensare che non è sport ciò che è scritto su un copione. Continuo a ritenere che un panzone pokerista non può definirsi uno gran sportivo perchè sta seduto 10 ore (sennò il concetto di sport inizia a perdere significato...a diventare qualunque cosa sia una sfida: i vecchi che giocano a carte sono dei grandi sportivi?:eusa_shifty: se faccio le scommesse sportive sono uno che fa sport?:eusa_think: i quiz sono sport?:eusa_naughty: ).

Capitolo Altri Sport: ho espresso i miei gusti (magari son l'unico che preferisce l'NBA all'Eurolega); secondo me Sky dovrebbe fare un sondaggio per vedere davvero il gradimento e l'importanza che hanno certi eventi (son consapevole che l'Eurolega è fatta bene, xò se consideri inviati, bordocampisti, etc. etc. son soldoni che potevano esser spesi in diritti di altro tipo).

Piadinaro ha scritto:
Capitolo Wrestling e Poker: la si pensa in modo diverso; continuo a pensare che non è sport ciò che è scritto su un copione.

Quindi non era sport neanche il calcio nel 2004/05...

Bravo!
Hai perfettamente centrato il punto. Il calcio ha smesso di essere uno sport da diversi anni (secondo me). Non è molto diverso da una specie di Wrestling con la palla (tolte rarissime eccezioni).

In attesa di sapere se la partita di questa notte sarà commentata live in italiano, vi informo sulla prossima partita trasmessa da Sky Sport 2:

NEW JERSEY NETS vs. TORONTO RAPTORS (gara 6)
venerdì 4 Maggio, ore 02.00

GIOSCO ha scritto:
In attesa di sapere se la partita di questa notte sarà commentata live in italiano, vi informo sulla prossima partita trasmessa da Sky Sport 2:

Anche perchè è l'unica ;)

fabio78 ha scritto:
Quindi non era sport neanche il calcio nel 2004/05...

beh dai non esagerare...quello si può considerare sport "viziato", ma almeno in teoria copioni non dovrebbero essercene.

Capitolo playoff: oooh finalmente Sky mostra 2 partite-clou (anche se temo che solo una di queste possa portare ad una vittoria esterna :crybaby2: ). Ora magari se ritorna la replichina della seconda (non terza!) serata, si va che è 'nu babbà!:D

La mancanza di repliche decenti sono una pubblicità gratuita che si fanno per il MySky...

sabato all'una Raptors-Nets gara 6...forza nets che ci aspetta Lebron al secondo turno!!!

OKKIO!!
La partita fra NEW JERSEY - TORONTO andra in onda SU SKYSPORT2 alle 02.00 nella notte fra venerdi e sabato :eusa_naughty:non all 01.00
fonte l'epg dello skybox e http://sports.espn.go.com/nba/schedule

domani mattina alle 04.30 skysport2 trasmettera' DALLAS - GOLDEN STATE

GIOSCO ha scritto:

Saputo + niente a riguardo?

Piadinaro ha scritto:
(magari son l'unico che preferisce l'NBA all'Eurolega);

Sicuramente ci sono anche io.;)
C'è ancora un abisso di differenza secondo me. Ok l'eurolega, ma la NBA è un'altra cosa, tutta un'altra cosa a partire dalle cose più stupide: dalla non sottovalutabile (almeno per me) atmosfera da sport americano alle riprese televisive, allo sport inteso anche come spettacolo, al talento puro di alcuni giocatori, ai 48' invece che 40', al numero e qualità degli assist, ai rimbalzisti puri, ai playoff al meglio delle 7 partite, alle 82 partite giocate in regular season, all'enorme numero di statistiche di cui si tiene conto ecc ecc ecc
Amo così tanto la NBA che potrei continuare all'infinito trovando innumerevoli esempi.

Passo e chiudo nella speranza che stanotte ci siano F&F.:happy3:

fabio78 ha scritto:
Saputo + niente a riguardo?
Sì, ma problemi al pc mi hanno limitato per tutto il resto della giornata: questa notte COMMENTO ORIGINALE!!

Terlizzi6 ha scritto:
Per caso Sky trasmetterà la gara-7 Houston-Utah Jazz?
Essendo programmata sabato alle 3.30 italiane non penso proprio.

E nemmeno che si giochino il jolly per questo match...

L'unica speranza sarebbe Sportitalia se oggi i Raptors perdessero... ma non è nemmeno così certo.

Tra l'altro stanotte o avremo Mamoli-Buffa o commento originale, dato che ho il sospetto che Flavio sia ad Atene.

Indietro
Alto Basso