NBA Postseason 2015 su Sky Sport HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero solo che la nike non faccia scempio delle divise nba come ha già fatto per alcuni divise nfl...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Spero solo che la nike non faccia scempio delle divise nba come ha già fatto per alcuni divise nfl...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

peggio delle "magliette aderenti da basket" adidas penso non si possa mai fare, quello secondo me e' stato il punto piú basso della storia dell'abbigliamento sportivo mondiale.

a me non piace il trend che si sta avendo in questo ultimo periodo di avere le maglie casalinghe delle squadre di basket di un colore diverso dal bianco. la nba e la mlb si differenziavano dalla nfl e nhl per avere i colori bianchi a rappresentanza della squadra di casa e questo mi andava bene fino a che la regola era chiara, chi era in bianco giocava in casa, colorato fuori, ieri sera cleveland aveva una bellissima maglia gialla, bella molto elegante specialmente con la scritta cavs in bordó, ma non é a mio parere una divisa casalinga, quella dovrebbe essere bianca, prevalentemente bianca.

Stanotte durante intervallo uno speciale di Mamoli nei luoghi dove è cresciuto LeBron

In attesa dello show e della tensione del parquet, un po di caxxeggio :laughing7:

Shaqtin' A Fool Finale: Top 30 Moments
https://www.youtube.com/watch?v=7lEp9CzjdO8

Mean Tweets - NBA Edition #3
https://www.youtube.com/watch?v=ECHubklusNg

Game of Thrones, NBA Edition (Game of Zones, Episode 4) (cercatevi gli altri 3)
https://www.youtube.com/watch?v=aMTHsk2PXSs

Caxxeggio a parte...tra un po si torna a fare sul serio:D Spero di reggere fino all'alba :D

We Are All Witnesses #TeamDelly :qleft1: https://www.facebook.com/buzzerbeaterblog/videos/vb.168179293200017/1018433144841290/?type=2&theater

Iggy battezzato quasi sempre, alla fine non una buona idea.
Delly e la sua mediocre selezione di tiri.
JR fuori dalla serie mentalmente/tecnicamente.
Persino qualche minuto di garbage in questa gara4.
Difesa che regge solo fino al 3° quarto, poi i limiti anche fisici vengono fuori.
Match ai 100 che comunque vincerebbero sempre i warriors.
Senza un Lebron (poco lucido e con % rivedibili) ed il suo quarantello, le chance restano poche nella Baia.
L'inerzia gira a favore dei warriors.
Gara pivotal era questa, speriamo almeno di vedere gara7.

I Cavs mi sembrano un pò stanchini....... la vedo dura per loro.
Kerr molto bene col cambio quintetto.
A meno di una prestazione fuori dal mondo di Lebron nelle prossime due, Warriors favoriti.

era ovvio che più passasse il tempo più le chances di Golden State aumentassero
non si può giocare ogni 3 giorni con gli stessi 5 giocatori più Smith

Bello il racconto di Mamoli su Akron alla fine del primo tempo.
Ho messo la telecronaca in lingua originale perché credevo di essere in modalità telecronaca del tifoso..

Era scontato che prima o poi i Warriors sarebbero tornati a tirare con le loro percentuali e che sopratutto i Cavs non potevano reggere in 4 per tutta la serie. Anche Lebron ha diritto alla sua gara da "umano"
Gara5 assai indecifrabile...il giorno in più di riposo potrebbe favorire il ritorno del vero LBJ e anche dei scudieri
Per i Warriors IMHO è solo un fattore mentale e ovviamente di esperienza

Gli ascolti di gara 4...ancora notevoli

http://www.sportsmediawatch.com/201...s-highest-game-four-overnight-since-2004-abc/

Calo fisico naturalmente prevedibile, taglio corto e vado con la Guaran-Sheed... (quindi tifosi interessati toccatevi i cosiddetti...):

Pivotal Game Gara 5 che sarà tiratissima con i Cavs che la portano a casa e chiudono in 6...

Si, i tre giorni sono importanti come lo sono per i Warriors.... ma più importante per i Cavs è che Mozgov e Dellavedova si riconfermino ancora agli stessi livelli di queste finals...cioè oltre i propri limiti...Golden State deve fare il suo gioco e avere qualche punto in più dai suoi "splashbrothers"...

Un Lebron al limite del commovente non basta, soprattutto quando i warriors scollinano quota 100.
Di più non può fare, sta giocando con 7 scappati di casa...
Supporting cast offensivamente mediocre...con altra gente sugli scarichi viaggerebbe a 15 assist di media oltre ai 40 suoi :laughing7:
Sarebbe comunque da MVP pure da sconfitto ma il premio lo daranno a Curry.

Tornando alla serie, temo appunto la chiudano in Ohio ma spero in gara7.

Un Lebron al limite del commovente non basta, soprattutto quando i warriors scollinano quota 100.
Di più non può fare, sta giocando con 7 scappati di casa...
Supporting cast offensivamente mediocre...con altra gente sugli scarichi viaggerebbe a 15 assist di media oltre ai 40 suoi :laughing7:
Sarebbe comunque da MVP pure da sconfitto ma il premio lo daranno a Curry.

Tornando alla serie, temo appunto la chiudano in Ohio ma spero in gara7.
7 scappati di casa?diciamo che al suo fianco non c'è il secondo miglior violino cioè Irving...e Love (per quanto potesse essere determinante più di Thompson)...
...ma dire che Shumpert, Smith, Mozgov, Thompson, Miller e James Jones (con in panchina che non tocca il campo Marion) sono degli scappati di casa non mi sembra corretto.
Che poi lui stia giocando bene quello è un altro discorso e ci sono sempre gli avversari.
Apro una parentesi su Della Vedova che è vero che in attacco non è Irving ma anche in difesa Irving non è Della Vedova e quindi visto che marca Curry sta facendo decisamente (ed anche di più) il suo lavoro

Io al canestro da 3 di curry,quello finale,ho spento tutto.È stato una partita bellissima con un quarto finale meraviglioso con lo scontro tra due alieni.

7 scappati di casa?diciamo che al suo fianco non c'è il secondo miglior violino cioè Irving...e Love (per quanto potesse essere determinante più di Thompson)...
...ma dire che Shumpert, Smith, Mozgov, Thompson, Miller e James Jones (con in panchina che non tocca il campo Marion) sono degli scappati di casa non mi sembra corretto.
Che poi lui stia giocando bene quello è un altro discorso e ci sono sempre gli avversari.
Apro una parentesi su Della Vedova che è vero che in attacco non è Irving ma anche in difesa Irving non è Della Vedova e quindi visto che marca Curry sta facendo decisamente (ed anche di più) il suo lavoro
Dai non riscriviamo la storia a posteriori. I 3 ex Knicks facevano schifo a tutti, Thompson fino a 10 giorni fa era bollato come bust e dei due scudieri ex Heat uno si trascina per il campo da 4 anni e l'altro è sempre stato poco più che un role player.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso