Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si si ho lasciato su tvp1 sd e gli eleven li controllo tutti visto ke x nn sbagliare ho messo l elenco in ordine alfabetico! Cmq al mio sollecito, la gentile monica risponde cosi (google translate eh....): purtroppo il fallimento lunedi si verifica con le carte, c e un problema con la ricezione permesso per i canali. Probabilmente perche eleven finora non funziona. Pubblicato nuovo segnale e si prega di essere paziente.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Peccato ke io mi so gia perso tre giornate di campionato!! X fortuna ieri watford chelsea su canal +!

Faccio un piccolo OT:
qualcuno sa quale tv trasmetterà gli europei in Polonia? Spero che tvp faccia vedere tutte le partite. Qua da noi per adesso nessuno ha acquistato i diritti e comunque se non ho capito male si parla di 23 partite.

Faccio un piccolo OT:
qualcuno sa quale tv trasmetterà gli europei in Polonia? Spero che tvp faccia vedere tutte le partite. Qua da noi per adesso nessuno ha acquistato i diritti e comunque se non ho capito male si parla di 23 partite.

I diritti sono di Polsat.

Quindi con questa card nada?

Mi pare che almeno 24 incontri devono essere trasmessi FTA (in Polonia) in base al contratto sottoscritto con l'UEFA.
Pertanto presumo che tali incontri saranno trasmessi sul canale Polsat.
Comunque restano sempre i canali tedeschi.

Grazie Another!
Per quanto riguarda la champions faranno una sorta di diretta gol su 38?

Grazie Another!
Per quanto riguarda la champions faranno una sorta di diretta gol su 38?

Da quest'anno nella fase a gironi si, sempre.
Per gli ottavi sarà invece su Canal+ Sport, in quanto gli incontri singolarmente vanno uno su Canal+ e uno su nSport+.

ho fatto una prova di acquisto e spedizione con UPS ,per un anno di abbonamento eleven compresi...260 eurozzi...:eusa_think:

PS: il sito dove ho fatto la prova e' sat***ep..

Ultima modifica:
ho fatto una prova di acquisto e spedizione con UPS ,per un anno di abbonamento eleven compresi...260 eurozzi...:eusa_think:

Yes hanno aumentato di circa 30 € rispetto ad un mese fa che l'ho acquistata io. Fai conto che se paghi con bonifico devi aggiungere anche la commissione per il bonifico estero. Capisco che possono essere tanti ma ne vale davvero la pena, hai un sacco di eventi sportivi. Io sono pienamente soddisfatto

Sto vedendo Leicester - Man City su Canal Plus e pensavo: ma la premier come fa ad essere inserita in un'offerta prepagata quando qua da noi nn ti permettono di avere visione sul canale dove la trasmettono con un'offerta prepagata? Le regole non sono uguali per tutti? Durante la visione di un mach di premier sulla volpe continua ad uscire il numero di tessera, qua niente.
Ora non voglio lamentarmi è solo per capire. Godiamoci lo spettacolo!

Bisogna vedere da quale rivenditore e'stata fatta la prova e se in lingua polacca. Per il resto fortuna che esiste la Polonia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bisogna vedere da quale rivenditore e'stata fatta la prova e se in lingua polacca. Per il resto fortuna che esiste la Polonia...

Ho capito popolo, lunga vita alla polonia

E' un offerta da impazzire, non ci si stacca più dalla tv, si passa da canal+ a 11. E andiamo, alla facciazza di qualcuno che spaccia prodotti che non offrono nemmeno la metà di questa

Ultima modifica:
Incredibile... ancora niente eleven.... sta diventando assurda sta situazione.... ma potro vedermi gli altri canali almeno o rischio ke se nn lascio su tvp1 nn avro mai il segnale???

Puoi lasciare dove vuoi io per avere Eleven ho lasciato proprio su 11. Verifica di avere smart card auto update ON. La card e'nello slot?

Hai provato a cancellare e ricaricare tutti i canali senza settings e verificare?

Incredibile... ancora niente eleven.... sta diventando assurda sta situazione.... ma potro vedermi gli altri canali almeno o rischio ke se nn lascio su tvp1 nn avro mai il segnale???

Guarda quello che vuoi, lascia acceso di notte su 11. Fai come ti dice popolo, cancella le liste e fai la scansione dei canali ti toverai due canali sia di 11 che di 11 sport. Lascia su quello che vuoi dei due purchè sia quello con il dollaro

Ma mica devo lasciare su tvp1?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso