Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Copa America: tutti i match in diretta su TVP Sport

Euro 2016: su TVP1 e Polsat il match inaugurale, le partite della Polonia, due ottavi di finale, due quarti di finale, semifinali e finale. Le restanti partite su Polsat Sport2 e Polsat Sport3.

Per le amichevoli estive la copertura è ancora da definire.

Euro 2016: Mentre TVP1 ha acquistato i diritti per gli 11 incontri indicati da iperbibo, sul canale Polsat (visibile anche su nc+) saranno trasmesse anche altre partite degli Europei per un totale di 24 incontri (quindi ulteriori 13 incontri - 11 partite dei gironi e 2 ottavi di finale solo su Polsat).
L'elenco è disponibile ad es. qui: http://sportowefakty.wp.pl/euro-201...misje-kodowanych-meczow-euro-2016-w-interneci

In teoria Polsat Sport2 e Polsat Sport3 sarebbero visibili anche su nc+ (solo per Euro 2016) acquistando la relativa option o senza costi aggiuntivi se si ha il pacchetto Superpremium+ o per chi ha il Multiroom. Dettagli qui:
http://satkurier.pl/news/128980/ile-kosztuje-dostep-do-me-2016-w-nc.html

Copa America: Alcuni match saranno trasmessi anche su TVP1.

Amichevoli: International Champions Cup su Eleven.

Copa America: tutti i match in diretta su TVP Sport

Euro 2016: su TVP1 e Polsat il match inaugurale, le partite della Polonia, due ottavi di finale, due quarti di finale, semifinali e finale. Le restanti partite su Polsat Sport2 e Polsat Sport3.

Per le amichevoli estive la copertura è ancora da definire.

Ieri sera ho sintonizzato i due nuovi canali e con la Card Cyfra+ Extra mi apre Polsat Sport3 ma non il due. Mah!
Da verificare se poi continuerò a vedere il 2 anche quando iniziano le partite.

Ciao a tutti,

Ho provato a cercare i due canali e polsat sport 2 sulla 12284 non me lo trova (boh) mentre polsat sport 3 sulla 10758 è visibile un cartello azzurro.
Sbaglio la frequenza del 2 per caso?

Grazie a tutti

Ultima modifica:
NC+ abbonamento

Andando sul noto sito polacco Sat****p.pl ho cercato questa offerta e con i due eleven x un anno costa 946 zl (circa 220€).
Chiedo conferma ai piu esperti se è quella l'offerta che veniva illustrata nei post precedenti.
Grazie

Mi dice per favore dove acquistare l'abbonamento nc+ per favore ?? Quale consigli??

Grazie per la risposta!!

nc+

Allora, premetto che sono sicuro ci fosse un thread sulla vecchia Cyfra+ Polska, ma non lo trovo più e tante coe sono cambiate per cui ci sta di crearne un altro.
Questa decisione viene a seguito della consolidazione di Eleven Sports, che ha portato via la Serie A ai nostri cari NSport e Orange che abbiamo tanto amato in questi anni e che ci hanno fatto diventare una piccola famiglia di risparmiatori con tanto calcio a costo quasi 0.

Ora, per continuare a vedere la Serie A in Polonia, occorre la option Eleven Sports (2 Canali) acqusitabile in aggiunta ai pacchetti nc+ canal+ a 3,98 Euro al mese.
Il prezzo di Eleven è irrisorio, non lo è invece quello dell'annuale nc+.

Per essere chiari, nc+ è una pay tv che deriva dalla fusione delle vecchie N e Cyfra+, esattamente come la nostra cara Smart HD.
Esistono dei pacchetti annuali: SPORT, COMFORT, EXTRA, PLATINUM, PLATINUM+HBO, ALL INCLUSIVE che costano dai 90 ai 500 euro all'anno.
L'opzione Eleven, quella per cui a noi frega di avere nc+ vista la Serie A, è attivabile solo sulle offerte che prevedono inclusi i canali Canal+
e dunque il pacchetto da considerare è SPORT, che costa 200 all'anno a cui vanno aggiunti i 4 euro al mese di Eleven per quanti mesi volete.

Fortunatamente queste offerte sono prepagate, non richiedono marriage e lavorano in Seca2, facilissimo che arrivi a casa la vecchia Card Cyfra+ grigia rigenerata.
Dunque decoder nativo Seca o cam o altre alternative.

In questo modo si ha la visione di Serie A, Liga, Champions League, Europa League e gli Eurosport.

Chiedo ai moderatori se sia possibile triangolare qui il post di Eleven Sports e anche quello della vecchia Cyfra+.

In breve chi vuole deve prevedere una spesa che va ad un masimo di 250 euro annui ed avere un decoder Seca.
E'ora in corso sul pacchetto Sport un'offerta speciale. Come sempre Link in privato.

Segue breve programmazione ma avendo graavi problemi familiari faccio fatica a farlo sempre.

PER favore mi dici dove acquistare questo abbonamento??
Grazie molte per la cortesia!!

Ciao a tutti,

Ho provato a cercare i due canali e polsat sport 2 sulla 12284 non me lo trova (boh) mentre polsat sport 3 sulla 10758 è visibile un cartello azzurro.
Sbaglio la frequenza del 2 per caso?

Grazie a tutti
A me lo trova, ma da "canale codificato"....!!! Cmq ora live costa rica vs paraguay su tvp sport hd! Si vede proprio bene!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

chiedo scusa ma negli ultimi giorni ho fatto un po' di confusione fra NC+ e TNK :laughing7:

L'eventuale acquisto non è imminente ho tutta l'estate per decidere, per NC+ + Eleven ci vogliono circa 250€ giusto?
Dove si acquista in prepagato?

Grazie 1000

Salve a tutti! Siamo in fase di decisioni per la stagione 2016/17, e NC+ con Eleven sembra un'offerta molto interessante, soprattutto ora che sappiamo che una partita delle italiane a giornata sarà trasmessa in chiaro da Mediaset... Ci sono novità? Il sito polacco Sats...p pubblicizza Premier e Liga. E' tutto confermato? Grazie a chi vorrà rispondere

Dovrebbe essere così a grosse linee:

NC+ ha i diritti della Champions League e della Europa League (con Eurosport e TVP) fino al 2017-2018, come pure la Copa del Rey.
Ha inoltre i diritti della Premierleague e della Ekstraklasa (quest'ultima con Eurosport) fino al 2018-2019.

Eleven ha i diritti della Liga e FA Cup fino al 2017-2018, e con stessa scadenza dovrebbero essere anche Serie A, Ligue1, Scottish PL, Jupiler Pro League e Coupe de la Ligue. Championship e Capital One Cup fino al 2016-2017. C'è anche il calcio brasiliano e le qualificazioni sudamericane ai Mondiali.

Eurosport ha Bundesliga e Zweite BL (il posticipo del lunedì solitamente) fino al 2016-2017. MLS fino al 2018.
Più EL e Ekstraklasa come detto sopra.

TVP Confederation Cup 2017, Mondiali 2018 ecc. EL come sopra, CL partite squadre polacche e finale come sopra. DFB Pokal fino al 2017-2018.

Polsat (solo Polsat Sport News, a volte in diretta, a volte in differita, comunque copertura non completa e canale comunque destinato a cambiare, se ho compresso bene) - alcuni incontri delle qualificazioni mondiali 2018 (con la Polonia sempre comunque sul canale Polsat), avevano altri campionati esteri (olandese, russo, ucraino) mi pare qualcosa era in scadenza, non so cmq la durata dei contratti.

Grazie per le informazioni. Ho l'impressione, però, che per soli 50 euro annui in più, BeIN Sports resta imbattibile, soprattutto perché ha molti più canali, e garantisce la diretta contemporanea di molti più eventi (ad esempio tutti gli otto match di ECL della fase a gironi), con la certezza di non perdersi neanche una diretta dei top club italiani. NC ha dalla sua il vantaggio di essere su Hotbird, ricevibile in tutta Italia

Eh beh se hai badr 7 ci credo! Se sei come noi prigionieri di HB hai voglia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

International Champions Cup su Eleven (programmazione fino il 28/07):

Ve 22/07 14:00 Manchester United - Borussia Dortmund
Sa 23/07 11:00 Melbourne Victory - Juventus
Sa 23/07 18:30 Celtic Glasgow - Leicester City
Do 24/07 23:00 PSG - Inter
Lu 25/07 13:30 Manchester City - Manchester United
Ma 26/07 12:00 Juventus - Tottenham
Gio 28/07 01:30 Real Madrid - PSG
Gio 28/07 03:30 Bayern - Milan
Gio 28/07 05:30 Chelsea - Liverpool
Gio 28/07 13:30 Borussia Dortmund - Manchester City

Ciao ragazzi!

Dopo due mesi accendo il decoder e non vedo più nulla dei polacchi. Ho i diritti scaduti l'8 luglio 2016. Ora ho lasciato su tvp 1 tutta notte ma niente non si aggiorna.

Devo x forza chiamare il venditore x farmi reinviare i diritti?

Grazie mille

Ciao ragazzi!

Dopo due mesi accendo il decoder e non vedo più nulla dei polacchi. Ho i diritti scaduti l'8 luglio 2016. Ora ho lasciato su tvp 1 tutta notte ma niente non si aggiorna.

Devo x forza chiamare il venditore x farmi reinviare i diritti?

Grazie mille

Hai messo su Tvp1 HD? Se si, controlla cmq che sia tutto ok con il tuo decoder.

Ciao another, non ho toccato nulla del decoder. Si sono sempre aggiornati i diritti. Ora dopo che è finito il campionato nn ho mai acceso su quei canali e da ieri sono al buio. Ho lasciato come detto su tvp1hd tutta notte ma ancora nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso