Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con un comunicato odierno nc+ ha annunciato che a partire da quest’anno saranno gradualmente unificati i sistemi di codifica e l’integrazione con i decoder ufficiali. In pratica da quel che sembra di intendere, le card (non mi è ancora chiaro se le Cyfra+ saranno “convertite” o sostituite) funzioneranno correttamente solo con i decoder ufficiali elencati nel comunicato o con la cam ci+. Il processo terminerà entro la fine del 2019.
http://ncplus.pl/zabezpieczenie-tresci
Da quel che sembra, in un certo senso si, almeno nel modo come eravamo abituati fino a ora.
Se le card Cyfra+ vengono "convertite" come è stato descritto qui: http://satkurier.pl/news/162395/czy-nc-wprowadzi-parowanie-kart-seca.html, non possiamo più utilizzarle nei nostri decoder e sebbene dall'articolo non pare esserci un marriage con un decoder specifico, una volta convertite le card, dovrebbero essere utilizzabili solo nei decoder ufficiali.
D'altra parte, pare restare la possibilità della cam CI+ nc+, in tal caso da acquistare (cam e card ovviamente), che è invece utilizzabile sui decoder che supportano CI+ (a tal proposito trovate dei test della cam CI+ con alcuni decoder 4K sempre sul sito sopra indicato).
Salve ragazzi, un piccolo aiuto...
Oggi ho comprato card con un mese di visione+cam ci+ per vedere un po' di calcio in 4k (sono felice abbonato Bein Sports Mena ma il decoder+abbonamento 4k ancora é economicamente inaccessibile).
Tralasciando i problemi che ho a sintonizzare il canale 4k (di cui scriverò nella sezione del mio decoder Vu+ Solo 4K), ho delle domande sul dopo mese incluso:
-posso abbinare il pacchetto Start con il pacchetto di canali Canal+?
-se si, é incluso il canale 4k in questa combinazione?
-é fattibile la combinazione su prepagata o si dovrebbe attivare per forza un contratto?
-quanto mi uscirebbe circa annualmente?
Grazie
Mancano ancora molti dettagli soprattutto sull’eventuale fruibilità, ma intanto vi segnalo che in vista delle Olimpiadi è stato attivato in test per nc+ il canale Eurosport 3 HD, a cui dovrebbero poi aggiungersi ulteriori 2 canali. Le Olimpiadi saranno comunque trasmesse anche su TVP1 e TVP2.
Ciao,
si può sapere la frequenza del canale eurosport 3?
Grazie
Ragazzi aiuto: mi sono arrivati cam e card, fatta attivare dal rivenditore...e sono sorti i problemi: su Vu+ Solo4k con Openpli 4.0 mi tenta di aprire i canali ma da squadrettamenti come se ci fossero problemi di segnale (segnale al top invece) , provando invece la cam direttamente sulla mia tv Sony Xe9005 si vede normalmente e puntualmente ogni 5minuti come se si riavviasse, cioè mi dà canale criptato, 30 secondi e ritornano ad aprirsi i canali...qualcuno che ha la cam con questi problemi?
I canali Eurosport 3, Eurosport 4 ed Eurosport 5 inizieranno il 9 febbraio 2018 e saranno disponibili per tutta la durata dei Giochi a PyeongChang. Saranno offerti agli operatori selezionati che decideranno sulla forma e sul metodo per renderli disponibili ai loro abbonati
Io è da agosto che provo a far funzionare la cam, ma niente. L'ho provata in un GM wizard HD con firmware, ed in un TS 4501 ci+, niente di niente. La cam va e viene dalla Polonia, mi assicurano che è ok, ma sempre schermo nero. Sto cercando un elenco di decoder compatibili, ma né il rivenditore né la telesystem mi hanno risposto.Ragazzi aiuto: mi sono arrivati cam e card, fatta attivare dal rivenditore...e sono sorti i problemi: su Vu+ Solo4k con Openpli 4.0 mi tenta di aprire i canali ma da squadrettamenti come se ci fossero problemi di segnale (segnale al top invece) , provando invece la cam direttamente sulla mia tv Sony Xe9005 si vede normalmente e puntualmente ogni 5minuti come se si riavviasse, cioè mi dà canale criptato, 30 secondi e ritornano ad aprirsi i canali...qualcuno che ha la cam con questi problemi?