Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con un comunicato odierno nc+ ha annunciato che a partire da quest’anno saranno gradualmente unificati i sistemi di codifica e l’integrazione con i decoder ufficiali. In pratica da quel che sembra di intendere, le card (non mi è ancora chiaro se le Cyfra+ saranno “convertite” o sostituite) funzioneranno correttamente solo con i decoder ufficiali elencati nel comunicato o con la cam ci+. Il processo terminerà entro la fine del 2019.

http://ncplus.pl/zabezpieczenie-tresci

Con un comunicato odierno nc+ ha annunciato che a partire da quest’anno saranno gradualmente unificati i sistemi di codifica e l’integrazione con i decoder ufficiali. In pratica da quel che sembra di intendere, le card (non mi è ancora chiaro se le Cyfra+ saranno “convertite” o sostituite) funzioneranno correttamente solo con i decoder ufficiali elencati nel comunicato o con la cam ci+. Il processo terminerà entro la fine del 2019.

http://ncplus.pl/zabezpieczenie-tresci

Ciao Another,
Quindi bye bye per noi?

Da quel che sembra, in un certo senso si, almeno nel modo come eravamo abituati fino a ora.
Se le card Cyfra+ vengono "convertite" come è stato descritto qui: http://satkurier.pl/news/162395/czy-nc-wprowadzi-parowanie-kart-seca.html, non possiamo più utilizzarle nei nostri decoder e sebbene dall'articolo non pare esserci un marriage con un decoder specifico, una volta convertite le card, dovrebbero essere utilizzabili solo nei decoder ufficiali.
D'altra parte, pare restare la possibilità della cam CI+ nc+, in tal caso da acquistare (cam e card ovviamente), che è invece utilizzabile sui decoder che supportano CI+ (a tal proposito trovate dei test della cam CI+ con alcuni decoder 4K sempre sul sito sopra indicato).

Da quel che sembra, in un certo senso si, almeno nel modo come eravamo abituati fino a ora.
Se le card Cyfra+ vengono "convertite" come è stato descritto qui: http://satkurier.pl/news/162395/czy-nc-wprowadzi-parowanie-kart-seca.html, non possiamo più utilizzarle nei nostri decoder e sebbene dall'articolo non pare esserci un marriage con un decoder specifico, una volta convertite le card, dovrebbero essere utilizzabili solo nei decoder ufficiali.
D'altra parte, pare restare la possibilità della cam CI+ nc+, in tal caso da acquistare (cam e card ovviamente), che è invece utilizzabile sui decoder che supportano CI+ (a tal proposito trovate dei test della cam CI+ con alcuni decoder 4K sempre sul sito sopra indicato).

Another hai un m.p.

Buongiorno a tutti, alle importanti informazioni puntualmente postate dall'utente Another mi permetto di aggiungerne altre ugualmente importanti soprattutto per chi sta valutando acquisti. La vendita delle card su cui questa offerta per molti anni si è basata ora in Polonia è sospesa. Nuove card prepagate sono vendute solamente in abbinata a cam CI+ oppure a decoder dedicato. E'invece possibile prolungare le card in nostro possesso, ma attenzione, solo entro 15 giorni dall'ultimo giorno di visione, altrimenti il comando di chiusura diventa irreversibile. Così io ho fatto e ora ho visione. Segnalo inoltre che la finestra massima di visione con questo prolungamento sarà il 31/1/2019, dopodichè è davvero game over. Il problema però non dovrebbe toccarci più di tanto in quanto da settembre la Champions passerà alla concorrenza della Cyfrowy e dunque credo che anche molti di noi saranno interessati alle varie offerte della concorrenza che di sicuro verranno testate e postate qui a tempo debito.

Per non buttare via soldi dunque è molto importante sapere che se acquistate adesso dovete mirare alla cam c+ o al decoder sposato.
Se prolungate adesso fatelo a breve perchè la finestra aperta è molto piccola

Mancano ancora molti dettagli soprattutto sull’eventuale fruibilità, ma intanto vi segnalo che in vista delle Olimpiadi è stato attivato in test per nc+ il canale Eurosport 3 HD, a cui dovrebbero poi aggiungersi ulteriori 2 canali. Le Olimpiadi saranno comunque trasmesse anche su TVP1 e TVP2.

Salve ragazzi, un piccolo aiuto...
Oggi ho comprato card con un mese di visione+cam ci+ per vedere un po' di calcio in 4k (sono felice abbonato Bein Sports Mena ma il decoder+abbonamento 4k ancora é economicamente inaccessibile).
Tralasciando i problemi che ho a sintonizzare il canale 4k (di cui scriverò nella sezione del mio decoder Vu+ Solo 4K), ho delle domande sul dopo mese incluso:
-posso abbinare il pacchetto Start con il pacchetto di canali Canal+?
-se si, é incluso il canale 4k in questa combinazione?
-é fattibile la combinazione su prepagata o si dovrebbe attivare per forza un contratto?
-quanto mi uscirebbe circa annualmente?

Grazie

Salve ragazzi, un piccolo aiuto...
Oggi ho comprato card con un mese di visione+cam ci+ per vedere un po' di calcio in 4k (sono felice abbonato Bein Sports Mena ma il decoder+abbonamento 4k ancora é economicamente inaccessibile).
Tralasciando i problemi che ho a sintonizzare il canale 4k (di cui scriverò nella sezione del mio decoder Vu+ Solo 4K), ho delle domande sul dopo mese incluso:
-posso abbinare il pacchetto Start con il pacchetto di canali Canal+?
-se si, é incluso il canale 4k in questa combinazione?
-é fattibile la combinazione su prepagata o si dovrebbe attivare per forza un contratto?
-quanto mi uscirebbe circa annualmente?

Grazie

Ciao camel, per la sintonizzazione ti ho risposto nell’altro thread.
Il canale dove passa qualche partita in 4K è Canal+ Now che fa parte del pacchetto Canal+, quindi è necessario tale pacchetto (visibile solo con le “nuove” card o con la ci+).
Attualmente è un po’ una fase di test, in quando il canale, come ti ho anticipato di là, non ha una programmazione regolare ma viene alternato tra HD e 4K.
Start z Canal+ dovrebbe essere il pacchetto minimo e può essere fruito anche come prepagato.

Secondo me si che e’possibile dovrebbe funzionare come “ricarica” delle Smart Hd. Ovviamente e’il rivenditore che fa tutto. Tu hai preso solo lo start di un mese per poi decidere? Se si penso tu possa proprio caricare il pacchetto dando il seriale della card e facendo la dowlodanja

Grazie per le risposte ragazzi... attualmente questo canale é quello più accessibile economicamente del panorama sportivo pay tv via sat...certo gli mancano SerieA e Liga in 4k ma a Eleven stanno per scadere i diritti e credo che dopo la perdita della Champions, un pensierino a questi due diritti di campionati lo fanno per l'anno prossimo..bene o male tutti i canali 4k studiati da me non hanno una programmazione regolare (eccetto Bein Sports Mena 4k dal costo inaccessibile al momento tra decoder e abbonamento) quindi diciamo che per me è ok...essendo un patito della perfezione dell'immagine per me questo canale é essenziale... grazie

Mancano ancora molti dettagli soprattutto sull’eventuale fruibilità, ma intanto vi segnalo che in vista delle Olimpiadi è stato attivato in test per nc+ il canale Eurosport 3 HD, a cui dovrebbero poi aggiungersi ulteriori 2 canali. Le Olimpiadi saranno comunque trasmesse anche su TVP1 e TVP2.

Ciao,
si può sapere la frequenza del canale eurosport 3?
Grazie

I canali Eurosport 3, Eurosport 4 ed Eurosport 5 inizieranno il 9 febbraio 2018 e saranno disponibili per tutta la durata dei Giochi a PyeongChang. Saranno offerti agli operatori selezionati che decideranno sulla forma e sul metodo per renderli disponibili ai loro abbonati

ca0532b714911a16d9baf7f3e08f53bd.jpg

La descrizione estesa Societa’Polisportiva Ars et Labor mi ha colpito troppo oggi

Ragazzi aiuto: mi sono arrivati cam e card, fatta attivare dal rivenditore...e sono sorti i problemi: su Vu+ Solo4k con Openpli 4.0 mi tenta di aprire i canali ma da squadrettamenti come se ci fossero problemi di segnale (segnale al top invece) , provando invece la cam direttamente sulla mia tv Sony Xe9005 si vede normalmente e puntualmente ogni 5minuti come se si riavviasse, cioè mi dà canale criptato, 30 secondi e ritornano ad aprirsi i canali...qualcuno che ha la cam con questi problemi?

Ragazzi aiuto: mi sono arrivati cam e card, fatta attivare dal rivenditore...e sono sorti i problemi: su Vu+ Solo4k con Openpli 4.0 mi tenta di aprire i canali ma da squadrettamenti come se ci fossero problemi di segnale (segnale al top invece) , provando invece la cam direttamente sulla mia tv Sony Xe9005 si vede normalmente e puntualmente ogni 5minuti come se si riavviasse, cioè mi dà canale criptato, 30 secondi e ritornano ad aprirsi i canali...qualcuno che ha la cam con questi problemi?

Mi sembra che la Openpli 4 non sia un’immagine recente. Ti consiglio di provare la VTI (che forse è quella più “integrata” dalla stessa Vu+ e non serve fare nulla per la gestione della CI+) oppure la OpenATV.
Per le TV ho avuto anche io problemi con altre CI+, in certe funziona, in altre no o comunque da qualche problema.
Ho come l’impressione che il CI+ non sia proprio uno standard “univoco”...

I canali Eurosport 3, Eurosport 4 ed Eurosport 5 inizieranno il 9 febbraio 2018 e saranno disponibili per tutta la durata dei Giochi a PyeongChang. Saranno offerti agli operatori selezionati che decideranno sulla forma e sul metodo per renderli disponibili ai loro abbonati

Se ho inteso bene le ultime news, per nc+ la visione è gratuita per chi nel proprio abbonamento ha già inclusi i canali Canal+ (almeno 6 di essi per la precisazione).

Approfitto per segnalare anche il rinnovo da parte di nc+ dei diritti del 6 Nations per le prossime 4 stagioni.

Ultima modifica:
Io è da agosto che provo a far funzionare la cam, ma niente. L'ho provata in un GM wizard HD con firmware, ed in un TS 4501 ci+, niente di niente. La cam va e viene dalla Polonia, mi assicurano che è ok, ma sempre schermo nero. Sto cercando un elenco di decoder compatibili, ma né il rivenditore né la telesystem mi hanno risposto.
PS. La volete?....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso