Neanche Milan - Manchester in HD?

Nemmeno Premiere la trasmetterà in HD, quindi è molto probabile che sarà una produzione Rai :icon_rolleyes:

Mp1 ha scritto:
Ma chi le fa le riprese? Satred & C, illuminateci...;)
Confermo: produzione RAI.

Niente HD per il ritorno, nemmeno martedì perché le riprese sono di ITV.

Prossimo appuntamento con la Champions in Alta Definizione: la finale di Atene.

CIAO!

Giovanni Bruno nella sua rubrica su skylife.it :

"Manchester-Milan è realizzata dal broadcaster inglese che non produce in HD; come avviene ancora per altri eventi internazionali. Spiace anche a noi non poter offrire uno spettacolo del genere in HD. Come pure il ritorno che non viene prodotta dalla RAI in HD. Siamo alle solite. Nessuno vuole investire, purtroppo la società che gestisce i diritti oltre a dividere le televisione che produco, a noi sono toccati i primi turni, dovrebbe imporre anche l'HD soprattutto considerando lo sviluppo dei nuovi televisori ormai tutti HD Ready e vi assicuro sono uno spettacolo."

Che palle però.............partite poche, film pochi ed alcuni in pessima qualità (vedi Wall street che c'è adesso !!!) sto' HD a ormai un anno dal lancio stenta a decollare !!!!!!

Forse SKY sperava di stimolare anche la concorrenza, ma a quanto pare l'elefante RAI non sa nemmeno che cosa sia l'HD e nel resto d'Europa i produttori in HD sono ancora pochini.........

mop invalido ha scritto:
Forse SKY sperava di stimolare anche la concorrenza, ma a quanto pare l'elefante RAI non sa nemmeno che cosa sia l'HD e nel resto d'Europa i produttori in HD sono ancora pochini.........
La Rai è dagli anni 80 che sperimenta, e francamente non capisco perchè sperimentano sperimentano, ma alla fine ci ritroviamo sempre e solo dei canali che anche a risoluzione normale fanno schifo :eusa_wall:

hd

sempre con sto hd.
ad averla siete in pochi..
e d quel che avete nemmeno vi accontentate..
io nn sono abbonato sky e non mi abbonerò mai..
e quando l'hd sarà standard allora mi adeguerò..
sinceramente sono stanco di sentire che ci si lamenta perchè niente è prodotto in hd....

veedol ha scritto:
sempre con sto hd.
sinceramente sono stanco di sentire che ci si lamenta perchè niente è prodotto in hd....

Ecco bravo non hai SKY (e ne sei fiero), non te ne frega na mazza dell'alta definizione, ma allore che caxxo vieni a pontificare qui :eusa_think: :mad: :mad:

uuuuu veee sei riuscito ad alterarmi dingo..."complimenti" non e' facile :D

ma, ragazzi, cosa si puo' sperare x la prossima champions? mi aiutate a capire....xke' non avendo l'hd mi sto informando...

non so se ho capito male, io pensavo che ogni turno di champions ci fosse non so un'italiana in hd, da quello che mi sembra in tutta la coppa 2/3 partite di italiane sono state in hd, ma almeno ogni turno c'era una partita in hd vero?

grazie

il problema è che le riprese sono affidate alle TV che ne detengono i diritti e spesso e volentieri (vedi la RAI) non si sognano nemmmeno anche se ne hanno i mezzi (altrimenti come avrebbero fatto a riprendere "Torino 2006" in HD) col risultato che ti ritrovi due semifinali riprese entrambe in SD :eusa_wall:

Scusate se mi sono alterato, ma io ad esempio che non ho nessunissimo interesse per il GF e non ho manco il DTT non mi sono mai sognato di andare in quella sezione ha sparare caxxate o dire quanto ritenessi demenziali certe trasmissioni, semplicemente ho evitato di andarci punto e basta. :eusa_whistle:

veedol ha scritto:
sempre con sto hd.

in-vi-dia in-vi-dia in-vi-dia in-vi-dia in-vi-dia in-vi-dia :director:

:pottytrain2:

veedol ha scritto:
sempre con sto hd.
e quando l'hd sarà standard allora mi adeguerò.. e mò che hai il Phonola a valvole ? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Finalmente ti ho trovato ! Eri sparito persino dal listini lubrificanti nelle ultime pagine di 4Ruote :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Uè si scherza eh ;)

mrwhite ha scritto:
uuuuu veee sei riuscito ad alterarmi dingo..."complimenti" non e' facile :D

Beh, far arrabbiare Dingo non è poi così difficile... guarda qua...

I plasma fanno c*gare! :D:D:D:D:D

Lunga vita al pan & scan! Noi lo vogliamo obbligatorio per legge! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Sopprimete Cult e Sky Cinema Autore e dateci un canale dedicato ai Fratelli Vanzina! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
Beh, far arrabbiare Dingo non è poi così difficile... guarda qua...

I plasma fanno c*gare! :D:D:D:D:D

Lunga vita al pan & scan! Noi lo vogliamo obbligatorio per legge! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Sopprimete Cult e Sky Cinema Autore e dateci un canale dedicato ai Fratelli Vanzina! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Non c'è ne frega un cxxxo dei sottotitoli!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso