megalopolis
Digital-Forum New User
A quanto pare neanche il ritorno sarà trasmesso in HD....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo: produzione RAI.Mp1 ha scritto:Ma chi le fa le riprese? Satred & C, illuminateci...![]()
La Rai è dagli anni 80 che sperimenta, e francamente non capisco perchè sperimentano sperimentano, ma alla fine ci ritroviamo sempre e solo dei canali che anche a risoluzione normale fanno schifomop invalido ha scritto:Forse SKY sperava di stimolare anche la concorrenza, ma a quanto pare l'elefante RAI non sa nemmeno che cosa sia l'HD e nel resto d'Europa i produttori in HD sono ancora pochini.........
veedol ha scritto:sempre con sto hd.
ad averla siete in pochi..
e d quel che avete nemmeno vi accontentate..
io nn sono abbonato sky e non mi abbonerò mai..
e quando l'hd sarà standard allora mi adeguerò..
sinceramente sono stanco di sentire che ci si lamenta perchè niente è prodotto in hd....
mrwhite ha scritto:ma, ragazzi, cosa si puo' sperare x la prossima champions?
e quando l'hd sarà standard allora mi adeguerò..
sinceramente sono stanco di sentire che ci si lamenta perchè niente è prodotto in hd....
Dingo 67 ha scritto:Sarai mica Juventino, nèè![]()
![]()
![]()
e quando l'hd sarà standard allora mi adeguerò.. e mò che hai il Phonola a valvole ?![]()
![]()
![]()
mrwhite ha scritto:uuuuu veee sei riuscito ad alterarmi dingo..."complimenti" non e' facile![]()
Non c'è ne frega un cxxxo dei sottotitoli!!!xyz ha scritto:Beh, far arrabbiare Dingo non è poi così difficile... guarda qua...
I plasma fanno c*gare!
Lunga vita al pan & scan! Noi lo vogliamo obbligatorio per legge!
Sopprimete Cult e Sky Cinema Autore e dateci un canale dedicato ai Fratelli Vanzina!![]()