gherardo
Digital-Forum Friend
e girando in macchina si vedrebbero piu parabole che case!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e girando in macchina si vedrebbero piu parabole che case!
Sarò antiquato ma vista la situazione nel mio stabile per l'antenna centralizzata. Vengo al dunque tempo fa cadde l'antenna hanno chiamato l'antennista "professionista" ha sistemato tutto senza rimettere in posizione giusta e si è pagato pari a ca 600 €. Quindi se potessi e non posso perché in affitto mi metterei un antenna in proprio.anche gli italiani col loro "calcio"... é gia difficile convincerli a fare impianti centralizzati con l'antenna normale, figuriamoci con parabolica dual feed, multiswitch ai piani, ecc.. coi costi elevati che comporta.
quindi TUTTI daccordo che nel 2020 non dovremmo mettere l'ennesimo decoder per HEVC ?
ma se ancora non sono riusciti a far funzionare come si deve il t1, non penso che in tre anni e mezzo l'italia sia pronta a fare il passo al t2 in hevc, che non sara certo la panacea a tutti i mali del vecchio sistema che molti pensano, per tante ragioni gia dette da molti utenti in questa sezione del forum.
Signori da bruxselles ce lo imporranno vedrete che natale 2019 sara" l ultimo natale in t1
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk