Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
A me la cosa che preoccupa del DVB-T2 è GoldTV!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo solo in parte.Comunque vedo che viene tralasciata sempre più la vera motivazione del DVBT-2, e cioè la sincronizzazione degli impianti di trasmissione in maniera più efficiente aumentandone la distanza di sincronizzazione, ed eliminando quasi del tutto i problemi interferenziali a favore degli utenti.
Questo naturalmente porta ad avere una banda trasportabile equivalente al DVB-T, ma dai discorsi che vedo sembra che degli utenti non frega niente, e mirano solo ad avere più banda, sfruttabile con il T2.
E che cosa vuol dire?
Presumo che lui tema che GoldTv usi il DVB-T2 per incrementare il numero dei suoi canali.... tematici![]()
Ma alla fine che comporterebbe di cosi negativi che Gold Tv tramite T2 usi più canali tematici?![]()
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
????finalmente ho trovato qualcosa sul HDR..... che ne pensate ?
..............................
ma poi essendo su tv credo da minimo 1000 euro in su, ha senso sto HDR, mi sa di no vero ?
Oltre alla luminosità del pannello che per me conta zero, visto che non la uso mai tutta, il vero hdr ha il pannello a 10 bit reali!Dipende anche dai pollici e da quanto è "buono" l'HDR, ossia da quanti nit ha il pannello, ma in questi giorni da Unieuro c'è in offerta uno Smart TV T2/HEVC Samsung 40" HDR a 399 Euro!
Geniale!"Su richiesta della distribuzione (aggiungo io che si tratta di Conad e Coop, ma secondo me anche tutti i megastore su tutto il territorio nazionale) l'interpretazione della norma da parte del Ministero dello Sviluppo Economico: anche nel 2017 si potranno vendere i TV non DVB-T2 e non HEVC a patto di mettere in bundle un ricevitore esterno. Escamotage all'italiana a rischio confusione." Fonte dday
"Su richiesta della distribuzione (aggiungo io che si tratta di Conad e Coop, ma secondo me anche tutti i megastore su tutto il territorio nazionale) l'interpretazione della norma da parte del Ministero dello Sviluppo Economico: anche nel 2017 si potranno vendere i TV non DVB-T2 e non HEVC a patto di mettere in bundle un ricevitore esterno. Escamotage all'italiana a rischio confusione." Fonte dday
Geniale!
Italians do it better.
Spero almeno che l'acquirente si accorga che sta comprando un TV con un decoder esterno...