Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello di europa 7 lo dovrebbe essereEuplio ha scritto:RItornando in topic, a tutt'oggi 25 ottobre 2012 esiste un decoder T2?
Davo per scontato che c'era quello di Europa 7. E' un buon decoder ma ha un grosso difetto: non legge la card Mediaset!darkmoon ha scritto:quello di europa 7 lo dovrebbe essere
del resto credo nulla dato che non ci sono canali in t2
infattiEuplio ha scritto:Davo per scontato che c'era quello di Europa 7. E' un buon decoder ma ha un grosso difetto: non legge la card Mediaset!
quotone!! ma.. business é business! e gli allocchi lo rinfarciscono abbonandosi alle pay, cosa volete che ci rimanga per noi poveri p*rla ?? le briciole in sd di 4a categoria.ati ha scritto:La relazione canali HD-banda disponibile mi ha sempre fatto in****are...i canali HD si possono fare anche adesso. Bisogna però volerlo.
Se la tendenza è creare canali SD inutili non è un problema mio né della banda disponibile. I gerarchi della televisione hanno abbastanza frequenze per proporre i principali in hd.
Anche perché non capisco il senso di comprare una TV fullhd per poi avere canali scarsi come quelli nostrani. Tanto valeva tenere la mivar a tubo![]()
ati ha scritto:Anche perché non capisco il senso di comprare una TV fullhd per poi avere canali scarsi come quelli nostrani. Tanto valeva tenere la mivar a tubo![]()
Davide Rossi ha scritto:Ciao, come ho già scritto non tutti i canali digitali sono scarsi, rai1 e rai2 ad esempio visto l'ottimo bitrate si vedono benissimo, e anche canale5 e italia1 si avvicinano molto. soprattutto quando il master è digitale, i 2 canali HD disponibili poi hanno bitrate ottimi 10/12 mbit.
ati ha scritto:Guarda che si vedano benissimo su un crt non ho dubbi.
Che si vedano benissimo su una tv fullhd proprio no. Puoi avere lo scaler che ti pare ma una volta visto l'HD, si fa fatica a tornare indietro. Il paragone proprio non regge![]()
ati ha scritto:Guarda che si vedano benissimo su un crt non ho dubbi.
Che si vedano benissimo su una tv fullhd proprio no. Puoi avere lo scaler che ti pare ma una volta visto l'HD, si fa fatica a tornare indietro. Il paragone proprio non regge![]()