Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto bene, grazie per la preziosa informazione.A proposito di anticipazioni oggi un commesso di mediamondo mi ha detto che stanno per ricevere il primo decoder hevc ...non sapeva ancora la marca ma mi ha detto di tornare a luglio ..nella prima settimana..
1) In questo caso l'HEVC è solo per lo streaming a 30fps
2) Non riuscirebbe a vedere neppure i canali satellitari in H265. Comunque dato che lo ha acquistato può fare la prova se vede il canale Hotbird 4k1. Per me sente solo la voce.
Dipende dai fotogrammi al secondo... 25fps progressivi è fattibile pure con h264, non richiede più spazio visto che il numero di fotogrammi interi è lo stesso dei 25 fps interlacciati(o 50 semiquadri/s)... è solo una modalità diversa (una progressiva l'altra interlacciata)... ben diverso è la modalità 50fps progressivi... che richiede il doppio dello spazio allora forse è il caso di usare H.265/HEVC... Scusate se dico banalità... per ma leggendo mi pare si faccia un po' di confusione... o almeno potrebbe essere non chiaro a cosa ci si riferisce per chi legge...Il HEVC sul satellite, più che utilizzarlo per il 4K, lo utilizzassero per il 1080p e mandassero in pensione il 1080i.
QuotoL'occhio umano percepisce meno i dettagli in movimento, quindi il 1080i va benone...