• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Un'altra teoria sul mancato doppiaggio degli anime potrebbe essere le poche visualizzazioni e quindi bassa domanda, almeno su netflix italia, di conseguenza non ci investono più di tanto...
Ma per gli anime doppiati, è disponibile anche l'audio giapponese con sottotitoli?


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non so se è così... ho sentito nel web che erano intenzionati ad aumentare il parco titoli perchè non credevano che avessero avuto molte visualizzazioni e richiesta...bho..poi non so...
Cmq per quelli doppiati, si è disponibile anche l'audio originale coi sottotitoli...
 
Ho una domanda su Ajin.....
Premetto che mi mancano ancora 3/4 episodi, ma la ragazza insieme al tipo con gli occhiali ( del governo) è un ajin, diciamo nascosto al governo o cosa??
 
Ho una domanda su Ajin.....

Premetto che mi mancano ancora 3/4 episodi, ma la ragazza insieme al tipo con gli occhiali ( del governo) è un ajin, diciamo nascosto al governo o cosa??


Spero ti rispondano in privato per non spoilerare nulla :D
Anzi, DEVONO risponderti in privato ;)
 
Sto guardando con piacere Psyco-Pass, dopo aver finito Death Note e Steins gate

Che dire, prodotti di eccezionale qualità. nulla da invidiare alle serie tv americane
 
Sto guardando con piacere Psyco-Pass, dopo aver finito Death Note e Steins gate

Che dire, prodotti di eccezionale qualità. nulla da invidiare alle serie tv americane

Sottoscrivo in pieno!!
Psyco-pass merita davvero ...

Tra poco inizio Steins gate.
 
Prima di tornare tra gli anime di Netflix, devo terminare la saga di Slayers su Infinity (mi trovo all'ultima serie) e poi vedrò prima FMA: Brotherhood e poi Code Geass: Lelouch of the Rebellion (sia il primo che R2). Da come me ne hanno parlato, mi aspetto moltissimo da questi ultimi due. Per comodità li vedrò su TimVision e ciò che manca (l'episodio speciale di FMA: B e la stagione R2 di CG) lo vedrò su Vvvvid.
 

Questo non è un anime, è solo il reboot di uno dei peggiori plagi e scopiazzamenti fatto dagli statunitensi di un anime Toei dei primi anni 80 chiamato Golion, arrivato in parte anche da noi, difatti la prima tv venne mandata, in quegli anni, sulla neonata canale 5 per passare poi sulle varie tv locali, ne doppiarono solo 26 episodi e la sigla italiana un piccolo capolavoro.
 
Questo non è un anime, è solo il reboot di uno dei peggiori plagi e scopiazzamenti fatto dagli statunitensi di un anime Toei dei primi anni 80 chiamato Golion, arrivato in parte anche da noi, difatti la prima tv venne mandata, in quegli anni, sulla neonata canale 5 per passare poi sulle varie tv locali, ne doppiarono solo 26 episodi e la sigla italiana un piccolo capolavoro.


Eh, ma non c'è un topic sui cartoni non Giapponesi e sinceramente, lo avrei trovato fuori luogo nel topic delle serie TV :D
 
Avevo rinunciato a Sword art online...invece l'ho ripreso e devo dire, mi piace parecchio...
È proprio vero, anche i gusti non sono mai assoluti...a volte uno stato d'animo può determinarli....
 
Chiedo anche qui.....

Un anime su angeli e demoni...c'è??


Su Netflix c'è solo Cyborg 009 vs Devilman, ma essendo un crossover, non saprei se sia strettamente ciò che cerchi (non ancora lo vedo. Lo farò dopo che mi sarò rivisto Devilman su Man-ga). Per Vvvvid invece ti ho risposto nel topic apposito :)
 
Indietro
Alto Basso