• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Gli Anime

Per ora ne sto guardando uno su vvvid....quello che mi avevato consigliato.....adesso mi sfugge il titolo.....


Mao dante....


Consigliato é un parolone. Semmai, corrispondeva con le credenziali da te richieste (angeli e demoni) :D
C'è molto di meglio, secondo me.
 
Ma oggi non doveva uscire Voltron ?
mi sta venendo il sospetto che in Italia lo mettono in ritardo oppure è stato comprato da qualcuno.
:crybaby2:
 
niente lingua e sottotitoli.
credo proprio che per un po di tempo voltron non sara disponibile su netflix.
 
Davvero un peccato,ho visto la prima puntata e il cartone animato merita tantissimo.
Non pensavo riuscissero a rinfrescare un franchise del genere in questo modo.
Molto bene :)
 
Appena finito Psyco-pass. Stranamente non mi ha preso, nonostante tratti temi interessanti (il futuro distopico, il concetto di giustizia, la prevenzione dei reati alla Minority Report, citazioni di libri e film).

Ho iniziato Sword Art Online. Serie leggera ma abbastanza divertente
 
Appena finito Psyco-pass. Stranamente non mi ha preso, nonostante tratti temi interessanti (il futuro distopico, il concetto di giustizia, la prevenzione dei reati alla Minority Report, citazioni di libri e film).

Ho iniziato Sword Art Online. Serie leggera ma abbastanza divertente

... ma sai, sono solo gusti, non è detto che debba piacerti per forza anche se è un'ottima produzione.... ci sono persone, ad esempio, a cui non è piaciuto Cowboy Bebop oppure Death Note, che personalmente trovo meravigliosi e squisitamente unici nel loro genere..... è solo questione di gusti.
 
Dal 14 Luglio verrà inserito l'anime Magi: Adventure of Sinbad speriamo ce lo doppino!!!
Pagina GHOST, con immagine, de L'Attacco dei Giganti inserita!
 
Dal 14 Luglio verrà inserito l'anime Magi: Adventure of Sinbad speriamo ce lo doppino!!!
Pagina GHOST, con immagine, de L'Attacco dei Giganti inserita!

Ne dubito. Stanno arrivando tutti con i sottotitoli. Peccato perché io sono un amante degli anime giapponesi.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Dal 14 Luglio verrà inserito l'anime Magi: Adventure of Sinbad speriamo ce lo doppino!!!
Pagina GHOST, con immagine, de L'Attacco dei Giganti inserita!

L'attacco dei giganti ormai l'ho cominciato su VVVVID, lo finisco su VVVVID. Ho visto solo la prima puntata e promette davvero bene. Spero non si perda nel proseguo. Intanto, sempre su VVVVID, ho quasi finito Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2.
 
Segnalo che ci sono anche gli slot per Code Geass: Lelouch of the Rebellion e Sword Art Online II :)
 
Indietro
Alto Basso