Netflix Netflix: Gli Anime

Lo so eccome. Comunque io non ci riesco a seguire sottotilotato. Ormai tutti seguono cose sottotilotate ma a me non va giù. Non so cosa fare...

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ti capisco benissimo, infatti la penso come te.... io Netflix l'ho tolta per questo motivo... dopo svariate proteste sul mancato doppiaggio, ho notato che rispondevano sempre allo stesso modo, questo,secondo me, è prendere in giro il cliente.... Trasmetti sul territorio nazionale?...bene, mi presenti il prodotto in lingua italiana, coi sottotitoli mi ci faccio la birra......le cose che presentano in esclusiva come Ajin ad esempio si vedono anche su youtube e simili sottotitolate...quindi non vedo l'esclusiva dove sta.... io non pago per vedere roba sottotitolata ...se in futuro cambieranno rotta in tal senso, sarò felice di essere loro cliente altrimenti amen...ne faccio a meno....

Ti capisco benissimo, infatti la penso come te.... io Netflix l'ho tolta per questo motivo... dopo svariate proteste sul mancato doppiaggio, ho notato che rispondevano sempre allo stesso modo, questo,secondo me, è prendere in giro il cliente.... Trasmetti sul territorio nazionale?...bene, mi presenti il prodotto in lingua italiana, coi sottotitoli mi ci faccio la birra......le cose che presentano in esclusiva come Ajin ad esempio si vedono anche su youtube e simili sottotitolate...quindi non vedo l'esclusiva dove sta.... io non pago per vedere roba sottotitolata ...se in futuro cambieranno rotta in tal senso, sarò felice di essere loro cliente altrimenti amen...ne faccio a meno....

E pure io la penso come te . Spero cambieranno rotta almeno sui gli anime. Si lo so c'e vvvvid ma per me è scomodo seguire gli anime li

E pure io la penso come te . Spero cambieranno rotta almeno sui gli anime. Si lo so c'e vvvvid ma per me è scomodo seguire gli anime li

Ma ci macherebbe, fai come ritieni più giusto fare... io i miei soldi non glieli do così...il servizio che offrono non mi soddisfa pienamente per cui o cambiano oppure hanno perso un cliente stop... si vive anche senza Netflix. La mia idea è che hanno le braccine corte sul discorso doppiaggio (è solo una mia idea) ... non puoi farmi pagare una cosa che si trova liberamente in rete.... sarò pure retogrado ma tutto questo bistrattare la nostra lingua non mi piace affatto, specie su un servizio a pagamento.

Ma ci macherebbe, fai come ritieni più giusto fare... io i miei soldi non glieli do così...il servizio che offrono non mi soddisfa pienamente per cui o cambiano oppure hanno perso un cliente stop... si vive anche senza Netflix. La mia idea è che hanno le braccine corte sul discorso doppiaggio (è solo una mia idea) ... non puoi farmi pagare una cosa che si trova liberamente in rete.... sarò pure retogrado ma tutto questo bistrattare la nostra lingua non mi piace affatto, specie su un servizio a pagamento.

Scomodo mi riferivo a vvvvid . Comunque vediamo cosa cambia l'anno prossimo. Perché se devo dirti la verità io con Netflix mi trovo bene come servizio parlo e come qualità

Scomodo mi riferivo a vvvvid . Comunque vediamo cosa cambia l'anno prossimo. Perché se devo dirti la verità io con Netflix mi trovo bene come servizio parlo e come qualità

Vvvid da settembre dovrebbe avere la funzione di chromecast dallo smartphone (un po come netflix) e quindi più accessibile... poi io non dico che Netflix non sia un servizio di qualità ci mancherebbe, ma per il fattore doppiaggio mi ha molto deluso.... spero cambino rotta...tutto qui...

Vvvid da settembre dovrebbe avere la funzione di chromecast dallo smartphone (un po come netflix) e quindi più accessibile... poi io non dico che Netflix non sia un servizio di qualità ci mancherebbe, ma per il fattore doppiaggio mi ha molto deluso.... spero cambino rotta...tutto qui...

Lo spero anche io carissimo amico anche perché io sono un amante di anime giapponesi

Per quanto riguarda The Seven Deadly Sins dal 28 agosto e per le tre domeniche successive, in Giappone, verranno trasmessi 4 episodi speciali. Non so se Netflix ha i diritti per caricarli sulla piattaforma sin da subito, o il giorno dopo, o una settimana dopo oppure mai...cmq rimane il fatto che la loro politica prevede di portare una serie sempre nello stesso modo di come l'hanno presentata, quindi l'eventuale seconda serie dovrebbero doppiarla (magari storcendo il naso ma lo dovranno fare)o toglieranno il doppiaggio già fatto, per mantenere uniformità nel contenuto del prodotto!
Un esempio di questa politica "uniformante" è il fatto che dalla prima serie di Black Lagoon hanno tolto il doppiaggio "fatto bene" perché quello degli OAV,che faceva pietà, era stato tolto a sua volta. In genere per i contenuti "Originali NETFLIX" caricano di tutto e di più: se è il continuo di una serie vecchia, caricano tutta la serie precedente anche con il doppiaggio Italiano tipo come hanno fatto con Full House, Gilmore Girls e come faranno in futuro con le serie di Star Trek!!!

Ultima modifica:
quelli che l'hanno vista me la consigliano da tanto, credo se avro' la possibilità daro' un occhiata...

Io l'avevo scartato, ma chi l'ha visto me ne ha parlato così bene, che alla fine mi son convinto ad aggiungerlo alla mia lista Word. È in lista da uno o due mesi.

É arrivata la seconda stagione di Glitter Force. Scommetto che questa l'hanno doppiata..... (del resto, già la prima stagione lo era)

Sempre il 1° settembre arriverà Wolf Children!

Di che si tratta?

E' un film che ha avuto delle ottime critiche e diversi premi ...Dynit riuscì a portarlo al cinema qualche anno fa, io non l'ho visto, lo farò sicuramente su Vvvvid visto che Netflix l'ho tolto.

Indietro
Alto Basso