Netflix Netflix: Gli Anime

Passatemi il termine ho trovato Violet Evergarden un pò paraculo e mieloso. Vediamo se e' proprio il tono della serie o solo un primo episodio introduttivo. Il personaggio essendo praticamente un foglio bianco ha grandi potenzialità.
Tecnicamente e' davvero una meraviglia. Da anni non vedevo una simile qualita' nei disegni, fondali, animazioni in una serie tv. Netflix deve aver pagato bene :lol:

La serie sarà composta da 13 episodi piu' uno speciale conclusivo.

Ho visto solo il primo episodio e per ora non ci ho capito un bip, non solo nella trama ma anche proprio nell'ambientazione e nella natura della protagonista. Tecnicamente nulla da dire, da sola vale la visione. Vediamo come va con le prossime puntate :)

Violet Evergarden??
Sembra bello ma non è poi proprio per me...
E poi non ci capisco nulla!!!
Lei è una specie di bambola robot??
Ma lo sono anche le altre??
E comunque gli altri sanno cos'è lei??
E poi è un po' troppo mieloso per me...

infatti lo stavo a scartando a priori, poi ho visto il trailer in cui si parlava di arma e si vedeva una mano robotica ed ho pensato che forse era una cosa del tutto diversa da quello che pensavo... vedremo con le prosime puntate, una è sicuramente poco per capire :)

Questa è una bomba niente male per gli appassionati di anime e non....

https://blog.screenweek.it/2018/01/...nime-production-g-bones-wit-studio-596657.php

netflix-bones-cover.jpg

Netflix ha stretto un'accordo commerciale con due (e mezzo) studi di animazione importantissimi in giappone.... tali IG PRODUCTION (Ghost in the shell, l'attacco dei giganti) e BONES (Eureka Seven, Full metal Alchemist)... Netflix co-produrrà i loro nuovi titoli in cambio della pubblicazione internazionale. Si parla di nuovi progetti dal respiro più internazionale tra parentesi :D

Violet Evergarden??
Sembra bello ma non è poi proprio per me...
E poi non ci capisco nulla!!!
Lei è una specie di bambola robot??
Ma lo sono anche le altre??
E comunque gli altri sanno cos'è lei??

Io me lo sto godendo davvero tanto, premesso che anche io di solito sono per generi più movimentati... incoraggiato dal fatto che fosse da subito in italiano ho insisto qualche episodio e mi ha catturato per l'ambientazione e la curiosità di vedere come evolverà lei.

Lei da quel poco che hanno spiegato finora è umana, ma cresciuta conoscendo solo la guerra.
Le "bambole" con cui lavora sono semplici persone che lavorano in un servizio di scrittura e consegna lettere (Auto Memory Dolls, in originale si capiva meglio).
Nessuno sa del suo passato tranne Claudia Hodgins.

Io me lo sto godendo davvero tanto, premesso che anche io di solito sono per generi più movimentati... incoraggiato dal fatto che fosse da subito in italiano ho insisto qualche episodio e mi ha catturato per l'ambientazione e la curiosità di vedere come evolverà lei.

Lei da quel poco che hanno spiegato finora è umana, ma cresciuta conoscendo solo la guerra.
Le "bambole" con cui lavora sono semplici persone che lavorano in un servizio di scrittura e consegna lettere (Auto Memory Dolls, in originale si capiva meglio).
Nessuno sa del suo passato tranne Claudia Hodgins.

Grazie per la breve spiegazione...
Ma in che senso umana??
Non è stata progettata come arma da guerra??
Allora non ho proprio capito nulla ehh

Questa notizia e' semplicemente una bomba... bhe...Netflix e' una spanna sopra gli altri... ma questo lo si sapeva gia'...

Inizio mese un po' fiacco, almeno per quantità:

-Death Parade (12 episodi, doppiato)
-The Dragon Dentist (2 cortometraggi, doppiato)

E, puntuali come sempre, alle 09:00 hanno aggiunto Kakegurui doppiato in Italiano!!!

La storia di un Panda Rosso, maltratta sul lavoro, che si sfoga nei karaoke cantando brani heavy metal :lol:
Non finiranno mai di stupirmi gli assurdi mix che riescono a fare i jappo nelle trame! ed il bello che poi anche funzionano :lol:

Comunque ho finito oggi l'ospite indesiderato... ma quant'e' bello...non credevo mi prendesse cosi' tanto...le ultime puntate le ho divorate..

Finito anche io Kakegurui in un paio di giorni :D
L'ho adorato. A partire dalla opening geniale passando per la storia assurda i personaggi folli e perversi ed i continui colpi di scena che mi hanno tenuto incollato allo schermo.... una citazione anche alla ending che quando esplode nella parte finale rappresenta benissimo la serie.

https://www.youtube.com/watch?v=0vmurXX0ZfM

Indietro
Alto Basso