No, ha ragioneIntendi per il mancato doppiaggio???
Beh non sei un po' esagerato??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, ha ragioneIntendi per il mancato doppiaggio???
Intendi per il mancato doppiaggio???
No, ha ragione
Ragazzi io ci rinuncio al doppiaggio. Pazienza... Mi sto facendo scappare troppi anime giapponesi... Tanto ormai si sa che saranno sottotitolati. Ormai va di moda. Che vogliamo fare ragazzi. Non posso rinunciare agli anime giapponesi. A me piacciono.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
buon per te che riesci a vederli in questo modo...io preferisco stare senza... proprio non li reggo....
Ragazzi io ci rinuncio al doppiaggio. Pazienza... Mi sto facendo scappare troppi anime giapponesi... Tanto ormai si sa che saranno sottotitolati. Ormai va di moda. Che vogliamo fare ragazzi. Non posso rinunciare agli anime giapponesi. A me piacciono.
Io ti consiglio di fare una distinzione. Se l'anime ha tante visualizzazioni, è quasi certo che arriverà anche doppiato. Se invece ha poche visualizzazioni, ti devi armare di buona pazienza e seguirlo sottotitolato (se vuoi vederlo). Nel caso di Dynit è così. Se su VVVVID c'è un grande riscontro di pubblico, lo portano in sala di doppiaggio. Sono abbastanza sicuro che il prossimo a finirci sarà My Hero Academia. Yamato invece cerca di doppiare un po' tutto, ma da la precedenza ai prodotti che hanno ottenuto più visualizzazioni (o spettatori nel caso di Man-ga) sulle loro piattaforme. Sia per Dynit che per Yamato, accedono direttamente in sala di doppiaggio tutti i marchi forti, che sicuramente venderanno. Vedi i Super Robot di Go Nagai o i Gundam di Tomino.
Io ti consiglio di pazientare e valutare tutto attentamente caso per caso. Per quanto riguarda Netflix, io attendo fino a questo Autunno/Inverno. Non ho fretta. C'è tanta roba da vedere.
E lo so che c'è tanta roba. Con Netflix hai sempre da guardare. Infatti io mo sto conservando le serie e gli anime per questo inverno. Cioè più si guarda gli amime e più sarà doppiato?? Intendi dire questo?
Più il sub fa successo e più c'è possibilità che arrivi il doppiaggio e quindi, la distribuzione in home video. Era così anche quando imperavano i fansub.
Quindi mi stai consigliando di vederli sottotitolati così li doppiano giusto?
No. Leggi bene il post 429.
Ragazzi mi piacerebbe rivedere l'anime Aquarion. Chissà se qualcuno lo ha visto. Lo fecero parecchi anni fa su MTV. C'e la possibilità di vederlo su Netflix?