Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Condivido.Ok visto. È il miglior film del genere abbia mai avuto il piacere di vedere (disaster movie). Consigliatissimo.
beh è una storia tutta vera, dal disastro ai fatti della famigliaOk visto. È il miglior film del genere abbia mai avuto il piacere di vedere (disaster movie). Consigliatissimo.
Mi avete fatto piangere! Grazie a chi lo ha consigliato davverobeh è una storia tutta vera, dal disastro ai fatti della famiglia
c'era poco da inventarsi per farne un film sul genere
-- Tapatalk --
Visto il film benvenuto a marly gomont di cui allego un link a una recensione online, inutile dire che non è un filmone ma se uno è alla ricerca di una commediola non volgare e che strappi qualche risata e che rifletta anche su tematiche come il razzismo non è affatto male.
Il film scorre bene nella sua durata per fortuna limitata (oggi giorno è raro trovare film da 1,5 ore, non sempre si ha il tempo di seguire film da 2 o più ore.) e risulta piacevole.
E cosa c'era da capire?Ieri sera ho visto BIRDMAN, non ci ho capito una mazza![]()
Ieri sera ho visto BIRDMAN, non ci ho capito una mazza![]()