Netflix Netflix: I Film

Ieri sera ho visto il thriller di fantascienza Spectral. Niente di eccezionale o di particolarmente originale ma tutto sommato piacevole, intrattiene senza annoiare.

The Impossible 5/5 stelle... un'occhiata è d'obbligo.

Ok visto. È il miglior film del genere abbia mai avuto il piacere di vedere (disaster movie). Consigliatissimo.

Ok visto. È il miglior film del genere abbia mai avuto il piacere di vedere (disaster movie). Consigliatissimo.
beh è una storia tutta vera, dal disastro ai fatti della famiglia
c'era poco da inventarsi per farne un film sul genere

-- Tapatalk --

Visto il film benvenuto a marly gomont di cui allego un link a una recensione online, inutile dire che non è un filmone ma se uno è alla ricerca di una commediola non volgare e che strappi qualche risata e che rifletta anche su tematiche come il razzismo non è affatto male.
Il film scorre bene nella sua durata per fortuna limitata (oggi giorno è raro trovare film da 1,5 ore, non sempre si ha il tempo di seguire film da 2 o più ore.) e risulta piacevole.

beh è una storia tutta vera, dal disastro ai fatti della famiglia
c'era poco da inventarsi per farne un film sul genere

-- Tapatalk --
Mi avete fatto piangere! Grazie a chi lo ha consigliato davvero

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk

Visto il film benvenuto a marly gomont di cui allego un link a una recensione online, inutile dire che non è un filmone ma se uno è alla ricerca di una commediola non volgare e che strappi qualche risata e che rifletta anche su tematiche come il razzismo non è affatto male.
Il film scorre bene nella sua durata per fortuna limitata (oggi giorno è raro trovare film da 1,5 ore, non sempre si ha il tempo di seguire film da 2 o più ore.) e risulta piacevole.

Si lo avevo visto anche io un mesetto fa, un filmetto ma comunque piacevole :)

Ieri sera ho visto BIRDMAN, non ci ho capito una mazza:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:

Ma dai non è difficile....

il dramma di un attore che ha avuto fortuna in un ruolo commerciale e che come ultimo atto della sua carriera vuole dimostrare al mondo che è valido anche come attore in assoluto e si da al teatro inventando un suo spettacolo...

film capolavoro

Qualcuno aveva già sentito di questo Film:
iBoy (pellicola originale Netflix, in arrivo il 27 gennaio)

Trailer
(Sembra per lo più per ragazzi)

Ho visto Clinical, spero che gli altri film netflix che ci sono e che verranno non siano come questo, veramente brutto...

Indietro
Alto Basso