Netflix Netflix: I Film

Sapevo avresti apprezzato e ricordavo era tra i film da vedere nella tua lista personale
È inutile dire di quanto sia grande questo film
Tt i nomi del cast e crew li hai già nominati e sono uno megli dell altro
Sinceramente non l ho visto in v.o ma in italiano su sky e ho amato ogni fotogramma ma ammiro la tua capacità di seguire 3 ore di film con i sottotitoli ma so che ormai sei abituato così
Anche se seguo anch'io tranquillamente in v.o le serie tv preferisco per comodità seguirlo doppiato

Hai quotato un altro utente, ma presumo volessi scrivere a me.. :)

Si, il film è veramente imperdibile. La cosa che mi dispiace molto è che andrebbe riguardato almeno 2 volte. Ma con il poco tempo per guardare la tv e le mille mila cose da vedere in lista, risulta impossibile.

Ricordo la follia nel riguardare True Detective per 5 volte :D

Hai quotato un altro utente, ma presumo volessi scrivere a me.. :)

Si, il film è veramente imperdibile. La cosa che mi dispiace molto è che andrebbe riguardato almeno 2 volte. Ma con il poco tempo per guardare la tv e le mille mila cose da vedere in lista, risulta impossibile.

Ricordo la follia nel riguardare True Detective per 5 volte :D

Sì ho sbagliato quote
I rewatch sono impensabili ora cn tt quello che abbiamo da vedere
Ma alcuni titoli sono veramente da rivedere più volte

Tanto per...

Hey, fellas! Look what I found in my pocket! Look! A year's salary right here. You know what I call them? Fun coupons! See that! They're fun coupons!

https://www.youtube.com/watch?v=aQQkv5S6iEI

Come si fà a non avergli dato l'oscar... è un mistero
Gliel'hanno dato dopo per risarcirlo. In The Revenant è stato sempre bravissimo, ma di Di Caprio ricordo sempre la magistrale interpretazione in Django: lì ho capito che era entrato a far parte dell'Olimpo dei migliori.

Gliel'hanno dato dopo per risarcirlo. In The Revenant è stato sempre bravissimo, ma di Di Caprio ricordo sempre la magistrale interpretazione in Django: lì ho capito che era entrato a far parte dell'Olimpo dei migliori.

Premetto che non sono un grande estimatore di Dicaprio!!!
Però rammento l'interpretazione che fece in Buon compleanno Mr.Grape, era molto giovane, ma quanto fu bravo!!!!

Però rammento l'interpretazione che fece in Buon compleanno Mr.Grape, era molto giovane, ma quanto fu bravo!!!!
Guarda, io sinceramente non ricordo di una brutta performance di Leo.
Negli ultimi anni poi è cresciuto tantissimo, si vede che è uno che lavora sodo e ci tiene davvero tanto. Non vedo l'ora di vederlo nel nuovo film di Tarantino!

In Django, quando si tagliò veramente la mano durante la scena della sfuriata a tavola

rocketsd mi fa piacere che ti sia piaciuto The Wolf of Wall Street , film fantastico, volevo proprio scrivere che l'avevano poi reinserito e che hanno aggiunto anche The Nightcrawler , film che avevo citato prima del suo inserimento su Netflix in un messaggio per la presenza di uno straordinario Jake Gyllenhaal e perchè è uno dei film che più mi hanno colpito tra quelli usciti negli ultimi 3 /4 anni. Personalmente trovo sia un ottimo thriller e che forse può valere la pena recuperare ma consigliare questo titolo o molti altri dopo The Wolf of Wall Street non è una grande idea che può generare troppe aspettative quindi ricordo l'aggiunta ma senza impegno.

Vero Dannyanel , hai proprio ragione in Mr.Grap ci stava un Di Caprio eccezionale, era proprio un ragazzino in quel film ma era davvero convincente in un ruolo difficilissimo.
Confesso però che seppure l'avevo visto mr grap mi ero dimenticato che era lui in quel film con JOnny Depp , ci ho fatto caso solo dopo averlo rivisto in the gangs of new york che è il film che reputo un pò un spartiacque per la sua carriera nel senso che da lì in poi ho iniziato ad attendere i suoi film perchè mi pare che da allora non s ha bagliato quasi mai anche nella scelta dei film e nelle performance per le quali probabilmente avrebbe meritato anche più di un oscar.
Che film , the Departed,Shutter Island, Inception,
Django Unchained, Il grande Gatsby ,The Wolf of Wall Street, Revenant. Django mi piace più di quest'ultimo anche a me però l'oscar a Waltz l'avevo trovato cmq meritato,un riconoscimento giusto per lui anche se magari ce ne sarebbero voluti 2 di oscar in quell'occasione . Dopo The Beach quanto appena scritto non l'avrei detto anche se magari se ho trovato pessimo quel film non era tanto per la recitazione degli attori però trovo straordinaria la scelta dei titoli ed essere sempre al top anche se il talento non gli è mai mancato se ha fatto un film come quello riportato da dannyanel

Ieri, cogliendo l'occasione del giorno di festività e febbre alta... ho iniziato a rivedere The wolf of wall street. Non c'è stato verso, l'ho riguardato tutto di un fiato... è stato incredibile.
Oltretutto, complice una dose massiccia di tachipirina, ero sensibilissimo e alle scene top erano commozioni e lacrime di gioia. Ma si può!!

No ma questo è un pregiudizio.. ricordo quando si andava a scuola che tutte le ragazze erano innamorate di Leo e i maschi lo odiavano tutti proprio perchè era amato dalle femmine.. Come si fà a non riconoscere il talento di quell'uomo??

lì ho capito che era entrato a far parte dell'Olimpo dei migliori.
Hai proprio ragione

rocketsd mi fa piacere che ti sia piaciuto The Wolf of Wall Street , film fantastico, volevo proprio scrivere che l'avevano poi reinserito e che hanno aggiunto anche The Nightcrawler , film che avevo citato prima del suo inserimento su Netflix in un messaggio per la presenza di uno straordinario Jake Gyllenhaal e perchè è uno dei film che più mi hanno colpito tra quelli usciti negli ultimi 3 /4 anni. Personalmente trovo sia un ottimo thriller e che forse può valere la pena recuperare ma consigliare questo titolo o molti altri dopo The Wolf of Wall Street non è una grande idea che può generare troppe aspettative quindi ricordo l'aggiunta ma senza impegno.

The Nightcrawler?? Grazie Truman lo guardo il prima possibile ;)

Ma l'avete visto Sugar Mountain??
È in lingua inglese con sottotitoli...molto bello

Film duro quanto emozionante. Giallini e Santamaria, due giganti. Sembra grottesco ma non lo è. Quel che si narra, nel metodo e nel merito, è vero. È una realtà che conosco per ragioni professionali. Il regista ha saputo raccontarla senza retorica e senza artefatti.
Un complimento a Netflix per il coraggio di un'opera del genere, e per saper credere nel vero cinema italiano. Aspettiamo le prossime pellicole, mi auguro di pari livello.

Veramente bello, ho avuto solo qualche problema con l’audio sul finale, mai successo da quando uso netflix. Comunque lo consiglio a tutti

Se paragonata alle serie tv non è niente di che, devo dire che fino a ieri quando ho visto rimetti a noi i nostri debiti non avevo apprezzato nessun film prodotto da netflix

Indietro
Alto Basso