Netflix Netflix: I Film

Se è scopiazzato da ritorno al futuro allora il voto è di default 10 :D
Nel complesso un film che ti fa passare bene una serata,ovviamente non un film che entra nella storia.:)Quando ci sono di mezzo viaggi nel tempo mi intereserebbe di più una bella serie tv dovi si puo' avere una trama meno compressa di un film.

Faccio fatica a tentare un benché minimo paragone
Be scopiazzare non vuol dire copiare,vuol dire che c'è un viaggio nel tempo ecc.Si torna indietro nel tempo per aggiustare il presente e il futuro,non vado oltre per non fare spoiler,poi ci sono spunti di star wars in un'arma che si vede niente di più.Ripeto una storia del genere racchiusa in un film mi pare sprecata,una bella serie sarebbe stata più appropriata.:evil5:

Il film nel suo complesso non è male, a me è piaciuto , peró il genere è pure in pó comico. Non è il classico fantascienza..
Mi aspettavo di più

Il film nel suo complesso non è male, a me è piaciuto , peró il genere è pure in pó comico. Non è il classico fantascienza..
Mi aspettavo di più
Si,certi spunti spiritosi mi sono sembrati troppo esagerati stile americano in parti del film che dovevano essere seri.Le battute di spirito in inglese non possono essere riportati nello stesso modo,nel doppiaggio perdendo efficacia.

Ho appena visto LA FINE su Netflix e sono rimasto con la bocca asciutta ma perché fare film così :( bella la trama bello il film ma......

Visto "Il Potere del Cane" di Jane Campion che ha appena vinto l'Oscar per la regia.
Gran bel film

SPOILER

per chi ama la Campion non può non aver notato l'arrivo del pianoforte nella tenuta che ricorda alla lontana il trasporto del pianoforte in "Lezioni di Piano"

Indietro
Alto Basso