Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finito ora, mamma che porcata di "film", peggio di quei gialli estivi che danno su rai2Messa in lista
Hai già visto “The Weekend Away” su Netflix?
https://www.netflix.com/it/title/81283586?s=i&trkid=13747225&vlang=it&clip=81577661
Mi è sembrato in alcune parti troppo per ragazzini/infantile e scopiazzato tra Ritorno al futuro e Star Wars.Per me voto 7 non di più.Non è che non mi è piaciuto ma su The Adam Project avevo aspettative troppo alte
Mi è sembrato in alcune parti troppo per ragazzini/infantile e scopiazzato tra Ritorno al futuro e Star Wars.Per me voto 7 non di più.
Nel complesso un film che ti fa passare bene una serata,ovviamente non un film che entra nella storia.Se è scopiazzato da ritorno al futuro allora il voto è di default 10![]()
Faccio fatica a tentare un benché minimo paragoneSe è scopiazzato da ritorno al futuro allora il voto è di default 10![]()
Be scopiazzare non vuol dire copiare,vuol dire che c'è un viaggio nel tempo ecc.Si torna indietro nel tempo per aggiustare il presente e il futuro,non vado oltre per non fare spoiler,poi ci sono spunti di star wars in un'arma che si vede niente di più.Ripeto una storia del genere racchiusa in un film mi pare sprecata,una bella serie sarebbe stata più appropriata.Faccio fatica a tentare un benché minimo paragone
Si,certi spunti spiritosi mi sono sembrati troppo esagerati stile americano in parti del film che dovevano essere seri.Le battute di spirito in inglese non possono essere riportati nello stesso modo,nel doppiaggio perdendo efficacia.Il film nel suo complesso non è male, a me è piaciuto , peró il genere è pure in pó comico. Non è il classico fantascienza..
Mi aspettavo di più
Si,certi spunti spiritosi mi sono sembrati troppo esagerati stile americano in parti del film che dovevano essere seri.
Quoto.Esatto.
Intendevo dire questo.
Avrei voluto che fosse più serioso. Alcune scene, troppo infantili , peró a me è piaciuto
Non piace il tuo ma.......Ho appena visto LA FINE su Netflix e sono rimasto con la bocca asciutta ma perché fare film cosìbella la trama bello il film ma......