Non credo proprio, è appunto solo un corto.Ragazzi ho visto Heat Shot- Dritto al cuore. È un cortometraggio. Volevo sapere se ha un seguito perchè non puó fine cosi![]()
Bella regia comunque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo proprio, è appunto solo un corto.Ragazzi ho visto Heat Shot- Dritto al cuore. È un cortometraggio. Volevo sapere se ha un seguito perchè non puó fine cosi![]()
Non credo proprio, è appunto solo un corto.
Bella regia comunque
No, non c'è ne un inizio ne una fine. È solo un frammento di storiaSi ma da come finisce ha un seguito , speriamo
No, non c'è ne un inizio ne una fine. È solo un frammento di storia
Ma un frammento di storia che senso ha senza inizio e fine??No, non c'è ne un inizio ne una fine. È solo un frammento di storia
si molto bello, e visivamente meraviglioso... pensavo però che fosse un film e non un mezzo documentario, la voce fuoricampo è veramente troppo presente per i miei gusti... però certo visto come mezzo-documentario è molto ben fatto...
Si la storia è sempre raccontata dal protagonista "nel modo in cui se la vuole ricordare lui" (come dice anche la madre nel commento sulla memoria).
Anche io non apprezzo in generale le parti troppo raccontate (una soluzione facile e pigra) ma fortunatamente non essendo eccessivamente lungo alla fine ci sta e si segue comunque volentieri.
Molto interessante.
Una info, secondo voi è ok da guardare insieme a figli di 8 anni?
Nel senso li terrebbe concentrati o è molto discorsivo, parole e concetti complicati etc?
secondo me è abbastanza semplice da capire, anzi il protagonista è un bambino ed è raccontato da lui stesso da adulto la storia... poi dipende sicuramente da persona a persona...
Diciamo che gran parte dell'interesse è nei ricordi che può evocare in chi ha vissuto quel periodo o periodi simili (film, musica, giochi all'aperto, ecc... ), oltre alla storia della missione lunare e della politica intorno. Il tutto comunque in modo leggero.Bene, grazie.
E è molto lento e in stile documentario oppure può attirare i bambini?
Bene, grazie.
E è molto lento e in stile documentario oppure può attirare i bambini?
E' stato attivato il link per Spiderman:No Way home: https://www.netflix.com/title/81465707
Il film dovrebbe arrivare a luglio.
Curioso The Gray man, storia banalissima al servizio di un Captain America Winter Soldier senza Captain e senza Winter. Molto bello Comunque, spettacolare.
The Grey Man tutto sommato evitabile.
Trama già vista mille volte, una brutta copia di Jason Bourne. Qualche scena spettacolare, ma credibilità a zero: lo classificherei fantasy.![]()