• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Scusami ma puoi provare un qualsiasi contenuto su uno smartphone e vedere se parte con i sottotitoli in italiano?Io e altro utente sugli smartphone abbiamo questo problema solo sugli smartphone..Grazie.Ps.si posoono togliere andando sul menu dei sottotitoli ma ogni volta che si fa partire un contenuto ritornano visibili e bisogna di nuovo toglierli ogni volta.
 
Scusami ma puoi provare un qualsiasi contenuto su uno smartphone e vedere se parte con i sottotitoli in italiano?Io e altro utente sugli smartphone abbiamo questo problema solo sugli smartphone..Grazie.Ps.si posoono togliere andando sul menu dei sottotitoli ma ogni volta che si fa partire un contenuto ritornano visibili e bisogna di nuovo toglierli ogni volta.
Netflix lo uso esclusivamente sulla Firestick

Non c'è l'ho installato sullo smartphone
 
OK , oggi non posso...ma lo metto in lista
Una sera che cenerò leggero me lo guardo :)
Poi ci vogliono delle pastiglie o delle gocce per riuscire a dormire ?? :5eek::lol::lol:
 
ATLAS (USA,2024)
Fantascienza extra planetaria di un futuro lontano, dove l’intelligenza artificiale ormai fa il bello e brutto tempo. Un po di Terminator, un pizzico di Matrix , un tocco di Transformer e un iniezione di Io Robot. Miscelato tutto assieme ne viene fuori un prodotto godibile e ben orchestrato. Ovvio , deve piacere il genere. Finale senza sorprese e con uno spiraglio di speranza per il nostro presente-futuro. Una Jennifer Lopez ormai un po chilometrata per la parte. Lo si nota in molti punti del film
Voto: 7
 
Godzilla Minus One...Spettacolareeeeee....il più bel film del lucertolone mai realizzato, insieme a quello statunitense del 2014, anche se questo è superiore secondo me. Buono il doppiaggio a mio avviso che, leggo sul web, è stato appositamente commissionato da Netflix.
Mi sa che me lo rivedo ancora...mi è proprio piaciuto.
 
Godzilla Minus One, grazie non l'avevo visto fosse stato inserito.

Ma non capisco come mai in HD. Non dovrebbe essere 4K Atmos in giapponese??
 
Godzilla Minus One...Spettacolareeeeee....il più bel film del lucertolone mai realizzato, insieme a quello statunitense del 2014, anche se questo è superiore secondo me. Buono il doppiaggio a mio avviso che, leggo sul web, è stato appositamente commissionato da Netflix.
Mi sa che me lo rivedo ancora...mi è proprio piaciuto.
bello sì, questo è esattamente il lucertolone che mi piace. Ed ogni volta che sparava il raggio mi esaltavo :hello2:
per me buono anche il doppiaggio (a parte non aver capito perché ogni tanto spuntavano i sottotitoli in alcune frasi, come se in quel momento stessero parlato in una lingua diversa ma erano sempre frasi secondarie tra giapponesi in mezzo ad altri giapponesi)
 
A me Godzilla Minus One non ha convinto. Bello ma molto artificioso e con moltissime scene lunghissime estremamente piatte e zero coinvolgenti.
Le parti con Godzilla molto belle, ma sono molto poche, troppo poche.
A mio avviso avrebbero dovuto fare un film da 1.20 h e concentrarlo di più. Così hanno allungato troppo il brodo.
Purtroppo ho anche dovuto guardarlo doppiato e questo non ha sicuramente migliorato il tutto, anzi..
 
Indietro
Alto Basso