alexsandro31
Digital-Forum Friend
Be solo a leggere il titolo e trama ci sto alla larga.È stato pure per più di una settimana al 1º posto.
Tra questo e sharknado non so quale sia peggio!
Non guardadeto e na ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be solo a leggere il titolo e trama ci sto alla larga.È stato pure per più di una settimana al 1º posto.
Non guardadeto e na ...
È quello il bello, compare quando serve.A me Godzilla Minus One non ha convinto. Bello ma molto artificioso e con moltissime scene lunghissime estremamente piatte e zero coinvolgenti.
Le parti con Godzilla molto belle, ma sono molto poche, troppo poche.
A mio avviso avrebbero dovuto fare un film da 1.20 h e concentrarlo di più. Così hanno allungato troppo il brodo.
Purtroppo ho anche dovuto guardarlo doppiato e questo non ha sicuramente migliorato il tutto, anzi..
Azzo...lo avevo messo in lista. Mi sa che lo tolgo allora.È stato pure per più di una settimana al 1º posto.
Non guardadeto e na ...
Confermo,l'avevo già visto su sky cinema e ne vale davvero la visione.Non ne segnalo spesso ma ho appena visto "La ragazza della palude" e mi è piaciuto molto.
Non è un thriller o un film di azione quindi se vi piace solo quel genere lasciate perdere, ma se vi piacciono le storie di vita un po' fantasiose beh, questo è carino e ne vale la pena.
Metto in listaGoyo è un'opera d'arte.
oh ecco, era già uscita da altre parti...ho visto il tamtam attuale e l'ho fatta partire poi mi son detto "ma questa l'ho già vista".... non ricordavo più dove,però...Confermo,l'avevo già visto su sky cinema e ne vale davvero la visione.
Direi che è stato un film "armonico"Metto in lista
Lo devo guardare anche io dopoSto guardando questo .
Interessante
![]()
Uglies | Sito ufficiale Netflix
In un futuro distopico con rigidi standard estetici, un'adolescente in attesa di un intervento di bellezza obbligatorio intraprende un viaggio per ritrovare un'amica scomparsa.www.netflix.com
Molto belloLo devo guardare anche io dopo![]()
Lo devo guardare anche io dopo![]()
Pensavo viveste insiemeMolto bello![]()