Netflix Netflix: I Film

Ma i colossal e le saghe famose chi è interessato se le è già viste.
Io penso che ci si abboni a netflix per vedere cose nuove o cose vecchie che raramente passano in TV.
Cavolo Harry Potter e Il signore degli anelli sono replicati di continuo

Beh anch'io potrei dirtene una caterva di film bellissimi su Infinity, e di sicuro sarebbero più di quelli di Netflix...ma evito di perdere tempo ;)

tu si che perderesti tempo, ho anche Infinity oltre a Netflix e Sky Cinema e 250BD/DVD non sono io che non so riconoscere varietà e qualità in un catalogo e soprattutto quando 2 servizi hanno più la metà dei titoli in comune ;)

Ultima modifica:
Io credo che ognuno dovrebbe valutar per sé, più semplicemente.
Pure io credo che netflix sia indietro lato film rispetto a infinity, ma pace, mi abbono al primo e aspetto il 18 marzo per daredevil 2 e fin :icon_cool:

Se non piace il servizio non si rinnova, e quando il gioco vale la candela a prescindere dal servizio ci si fa un bel mesetto riepilogativo come minimo :icon_cool:

Dico la mia, per i film NET e infinity si equivalgono abbastanza, ma nessuno dei due è molto interessante, ad esempio volevo vedere blood diamond, ma niente non ce l'ha nessuno.. Poi NET ha qualità eccelsa, infinity a volte è peggio di un DivX da 700 MB..

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Dico la mia, per i film NET e infinity si equivalgono abbastanza, ma nessuno dei due è molto interessante, ad esempio volevo vedere blood diamond, ma niente non ce l'ha nessuno.. Poi NET ha qualità eccelsa, infinity a volte è peggio di un DivX da 700 MB..

l'latro giono ho giardato anoleggio the walk su infinity, direi che 700mb son pure tanti....

Ragazzi ma non è così che funzionano i servizi streaming.
Anch'io speravo che netflix portasse roba quasi mai vista prima, tipo la filmografia di Kurosawa, ma l'abbiamo capito che non avremo mai servizi completi.
Prima di abbonarvi fatevi una lista di ciò che ci interessa sfogliando il catalogo e avrete sempre qualcosa da vedere.
Io ho in lista 26 film e 4 serie TV e so che per quando mi faro il primo mese sarò a posto

Anch'io speravo che netflix portasse roba quasi mai vista prima, tipo la filmografia di Kurosawa, ma l'abbiamo capito che non avremo mai servizi completi.
Prima di abbonarvi fatevi una lista di ciò che ci interessa sfogliando il catalogo e avrete sempre qualcosa da vedere.
Io ho in lista 26 film e 4 serie TV e so che per quando mi faro il primo mese sarò a posto

io ho ancora 7-8 stagioni in lista un paio di film e svariati documentari, c'è da dire che man mano che passano i mesi aggiungo roba, quel giornop che la mia liosta avrà meno di due serie sospendo il servizio..

io ho ancora 7-8 stagioni in lista un paio di film e svariati documentari, c'è da dire che man mano che passano i mesi aggiungo roba, quel giornop che la mia liosta avrà meno di due serie sospendo il servizio..
Stesso mio limite minino.....che però non credo di arrivarci, per ora hanno caricato più di quello che riesco a vedere

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Stesso mio limite minino.....che però non credo di arrivarci, per ora hanno caricato più di quello che riesco a vedere

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Lo stesso vale anche per me. Io ho sempre da vedere. Da premettere che non solo caricano roba ed aggiungo alla mia lista ma ci sono anche quelli che ho già visto in attesa dei nuovi episodi. Quindi come fate a dire che Netflix non offre niente. Bah

Inviato dal mio iPhone 6S

Per me la discriminante è soprattutto una: la qualità video. Infinity é paragonabile a Netflix? A voi la risposta!

Per me la discriminante è soprattutto una: la qualità video. Infinity é paragonabile a Netflix? A voi la risposta!
giusto. possono anche proporre film in anteprima globale, ma se la qualità del servizio rimane questa... Spero che con il tempo i distributori capiscano che non serve solo un contenitore che paghi, ma che riesca anche ad offrire un buon servizio. Ne vale anche la loro reputazione.

Appunto, voi dite "episodi, episodi" ma a me le serie non piacciono...per questo netflix non fa per me, poi de gustibus

Io non mi lamentavo, felice abbonato NET fin dall'inizio, per dieci euro al mese son ipersoddisfatto anche solo delle serie.

Appunto, voi dite "episodi, episodi" ma a me le serie non piacciono...per questo netflix non fa per me, poi de gustibus
Anche io la pensavo come te, poi è arrivata house of cards, e poi narcos Marco polo Jessica Jones, daredevil e breaking bad che mi han fatto cambiare idea drasticamente!!!

qui si parla di film e non ci sono solo film brutti, anzi...

City of God, Le Vite degli Altri, Into The Wild, Il Profeta, Un Sapore di Ruggine e Ossa, Milk, La Saga di Ritorno al Futuro, American Gangster, Source Code, Rush, Il Sospetto, Star Trek, Il Segreto dei Suoi Occhi, Hotel Rwanda, Prova a Prendermi, Prossima Fermata Fruitale Station, Ip Man, Il Favoloso Mondo di Amelie, Million Dollar Baby, The Artist, The Mililonaire, Lo Scafandro e La Farfalla, Snatch, Salvate il Soldato Ryan, Dragon Trainer, Kung Fu Panda, L.A. Confidential, Forrest Gump, Fight Club, Taxi Driver, C'era Una Volta in America, Scarface, Benvenuti a Zombieland, 50 e 50, Little Miss Sunshine, In Bruges - La Coscienza dell'Assassino, Monsieur Ibrahim e I Fiori del Corano, Moonsoon Wedding, Thank You For Smoking, 40 Anni Vergine, Tra Le Nuvole, Lost in Translation, American Hustle, 13 Assassini, La Tigre e il Dragone, La Foresta dei Pugnali Volanti, Tropa de Elite, Inside Man, Cast Away, Limitless, Big Fish, Minority Report, Melancholia, The Orphanage, Red Dragon, Drag Me To Hell, 1408, Romanzo di Una Strage, ACAB, Il Divo, E' Stato il Figlio, Tutti i Santi Giorni, Scialla!, Shrek, Hachiko, Fantastic Mr.Fox, Le 5 Leggende, Coraline e La Porta Magica, Rango, Madagascar, Once, La Bicletta Verde, Mare Dentro, The Wrestler, Walk The Line, Amour, La Sposa Turca, I Segreti di Brokeback Mountain, Traffic, Uomini che Odiano le Donne, The Lincoln Lawyer, Collateral, The Others, La Promessa dell'Assassino, Sin Nombre, I Diari della Motocicletta, Hunger, ecc....

UNA MAREA DI FILM BRUTTI!!!

Scaduto l'accordo con Mediaset, i film Eagle Pictures dopo il primo passaggio su Sky, vengono inseriti su Netflix (ultimo inserimenti AMERICAN HUSTLE e KHUMBA)

Indietro
Alto Basso