Netflix Netflix: I Film

American Hustle lo vedrei, ma per farvi un esempio Il lato positivo (che mi è piaciuto) su Rai 3 superò di poco il 3% di share e a differenza di film come Fast and Furious non è stato neanche piratato eccessivamente, quindi il basso ascolto oltre che con il canale poco adatto lo spiego con il disinteresse della gente verso il film.
Sicuramente 99 homes farebbe ancora meno e se un giorno passerà in chiaro lo farà su un canale secondario.

come immaginavo

Bello sentirlo chiamare ancora così. ...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Non saprei chiamarlo diversamente.

Per molti anni, sono stato un appassionato fruitore di questo tipo di cinematografia e direi anche con discreta soddisfazione. Ora non ho più così tanto tempo libero da dedicare alle rassegne di questo tipo e un po' mi dispiace, perchè se ora voglio vedere in tv un film di un certo tipo, praticamente non ho speranze. Ben vengano allora i servizi OTT che propongono non soltanto i soliti blockbuster o le americanate pompate solo dalla grande distribuzione. E devo dire che da un veloce confronto per generi ho sicuramente trovato molti più film di un certo livello su netflix rispetto al suo principale concorrente. Quindi magari meno quantità ma sicuramente più qualità.

qui si parla di film e non ci sono solo film brutti, anzi...

City of God, Le Vite degli Altri, Into The Wild, Il Profeta, Un Sapore di Ruggine e Ossa, Milk, La Saga di Ritorno al Futuro, American Gangster, Source Code, Rush, Il Sospetto, Star Trek, Il Segreto dei Suoi Occhi, Hotel Rwanda, Prova a Prendermi, Prossima Fermata Fruitale Station, Ip Man, Il Favoloso Mondo di Amelie, Million Dollar Baby, The Artist, The Mililonaire, Lo Scafandro e La Farfalla, Snatch, Salvate il Soldato Ryan, Dragon Trainer, Kung Fu Panda, L.A. Confidential, Forrest Gump, Fight Club, Taxi Driver, C'era Una Volta in America, Scarface, Benvenuti a Zombieland, 50 e 50, Little Miss Sunshine, In Bruges - La Coscienza dell'Assassino, Monsieur Ibrahim e I Fiori del Corano, Moonsoon Wedding, Thank You For Smoking, 40 Anni Vergine, Tra Le Nuvole, Lost in Translation, American Hustle, 13 Assassini, La Tigre e il Dragone, La Foresta dei Pugnali Volanti, Tropa de Elite, Inside Man, Cast Away, Limitless, Big Fish, Minority Report, Melancholia, The Orphanage, Red Dragon, Drag Me To Hell, 1408, Romanzo di Una Strage, ACAB, Il Divo, E' Stato il Figlio, Tutti i Santi Giorni, Scialla!, Shrek, Hachiko, Fantastic Mr.Fox, Le 5 Leggende, Coraline e La Porta Magica, Rango, Madagascar, Once, La Bicletta Verde, Mare Dentro, The Wrestler, Walk The Line, Amour, La Sposa Turca, I Segreti di Brokeback Mountain, Traffic, Uomini che Odiano le Donne, The Lincoln Lawyer, Collateral, The Others, La Promessa dell'Assassino, Sin Nombre, I Diari della Motocicletta, Hunger, ecc....

UNA MAREA DI FILM BRUTTI!!!

In questa lista ci sono grandi film , secondo me chi critica la sezione cinema di Netflix conosce meno della metá di questi film , per criticare bisogna conoscere.
P.S. Non sono film di nicchia questi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

La solita storia....come quando si definiscono film lenti ......sono tutti critici cinematografici.....

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Alcuni film che ho inserito nella mia lista di cui non si è fatta menzione:
- Il colosso di Rodi (primo film di Sergio Leone)
- Lawrence d'Arabia
- Il buio oltre la siepe
- Prova d'orchestra (uno degli ultimi film di Fellini)
- The breakfast club
- Romeo + Juliet (remake anni '90 con Di Caprio e Claire Danes)
- Shine
- Monster's ball
- Master & Commander
- 21 grammi
- The Aviator
- Inland Empire (ultimo film di Lynch)
- Babel
- The kids are alright
- Marilyn
- Le idi di marzo
- Sotto il cielo delle Hawai (ultimo film di Cameron Crowe)

Non penso che questi possano essere definiti di nicchia.
Magari non si conosce il titolo, ma vai a vedere il cast e son tutti attori/registi famosi

azz romeo +juliet mi vengono in mente i cardigans , oltre alla belezza acqua e sapone di claire danes..

Era Terminator 3!
A chi interessa Claire Danes c'è anche Stardust su Netflix!
La Danes che preferisco è quella a 14-15 anni:

Mscl1.jpg

Te la ricordi la Danes in terminator2 o3??? Che bella era???

non me la ricordo mica, dopo ci guardo.
a me piaceva un sacco su romeo9+juliet, perchè non era truccata , aveva un viso vero, un po "sporco" come potrebbe avere una ragazza che incontri al supermercato , poi avendo la stessa età va da se che quando è uscito il fim mi piacesse :D

Era Terminator 3!
A chi interessa Claire Danes c'è anche Stardust su Netflix!
La Danes che preferisco è quella a 14-15 anni:

Mscl1.jpg

a ecco perchè chiedevi come serie my so called life! pensavo ti pacessa jaerd leto :D:D:D (ovviamente per la musica)

Vorrei perciò capire perchè, quindi, nelle info mi esce solo HD e il simbolo del Dolby... e non esce questo come dice netflix:

I titoli con audio surround 5.1 sono contrassegnati dall'icona Dolby Digital Plus o all'icona 5.1 nella pagina della descrizione del film.
Esempi di icone:
ddp.png

5p1.png

a ecco perchè chiedevi come serie my so called life! pensavo ti pacessa jaerd leto :D:D:D (ovviamente per la musica)
Mi fermai all'episodio 12, me ne mancano 7 e spero in netflix visto che la qualità audio/video che si trova online è davvero bassa.
Ma a quanto pare a netflix non interessa portare un prodotto di nicchia (questo sí!) in Italia senza doppiaggio

Vorrei perciò capire perchè, quindi, nelle info mi esce solo HD e il simbolo del Dolby... e non esce questo come dice netflix:

I titoli con audio surround 5.1 sono contrassegnati dall'icona Dolby Digital Plus o all'icona 5.1 nella pagina della descrizione del film.
Esempi di icone:
ddp.png

5p1.png

Dispositivo con cui guardi netflix?

Indietro
Alto Basso