Netflix Netflix: I Film

Addirittura la trilogia... non lo sapevo.
Vanno sti squali volanti insomma..

In realtà ne uscirà uno all'anno. Il regista dice che è una sorta di Blockbuster per la TV che piace a tutti, incluso i bambini. E quindi, fin quando andrà bene, continuerà a girarne uno all'anno.

pensa che c'è un mio amico appassiuonato del genere, li ha tutti sti film spazzatura.
su cielo ogni tanto ne fanno qualcuno , li chiamano fenomeni virali, io li chiamo cacate :D

per chi non sapesse di che parlo abbimo un contributo
https://www.youtube.com/watch?v=aWlANrpZysY
https://www.youtube.com/watch?v=GuHgEGDUcDc

Fantastici!! :laughing7:

Ma su sky mandano queste cose ogni tanto? e se si, su quale canale?

Ho scoperto che esistevano i MEGALODON... da panico proprio: http://sharkopedia.discovery.com/ty...alodon-the-prehistoric-worlds-worst-nightmare

Fonte?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Un anno fa aveva già 260.000, poi è stata addirittura inclusa in tutte le offerte Smart sia ADSL che Fibra...
L'ultimo dato di Netflix parlava di soli 110.000 abbonati reali ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un anno fa aveva già 260.000, poi è stata addirittura inclusa in tutte le offerte Smart sia ADSL che Fibra...

Fonte? E comunque NON è vero che è inclusa nelle offerte ADSL Smart e Fibra: si paga un canone di 5 euro (in promozione).
Inoltre i servizio è pessimo (basta leggere cosa se ne dice in rete).

Infine TIM si è accorta della non concorrenzialità dell'offerta e non lo pubblicizza praticamente più (vedi spot televisivo in cui cita NETFLIX).

Siamo OT, Google lo hai anche tu per cercare.
Personalmente ho il servizio TimVision, con tanto di decoder, e confermo che è gratis incluso nell'offerta Smart.
I contenuti ci sono, il miglioramento deve essere fatto sotto altri punti di vista come grafica e accessibilità del catalogo. Ma ripeto, siamo OT
Volevo solo risponderti che a volte è meglio evitare invece di dire cose palesemente inesatte. Se per te sono una ventina ok, ma la realtà è ben diversa ;)

allora dallo stesso articolo che riporta i 110k di netflix datato 21 gennaio

700.000 utenti totali
280.000 utenti netflix dei quali 110.000 paganti ed il resto ad inizio abbonamento

sempre dallo stesso
A settembre del 2015 poteva contare 200mila spettatori circa, mentre a gennaio del 2016 quegli stessi spettatori sono più che triplicati.

ora a parte che i 260.000 sono da dimostrare, a parte che non sono reali essendo l'offerta inclusa o meglio sono reali tanto quanto il 280,000 di netflix.

detto ciò i conti non tornano e prednere i dati da vari aritcolo mischiandoli per far sembrare quel che vuoi lo trovo scorretto

Siamo OT, Google lo hai anche tu per cercare.
Personalmente ho il servizio TimVision, con tanto di decoder, e confermo che è gratis incluso nell'offerta Smart.
I contenuti ci sono, il miglioramento deve essere fatto sotto altri punti di vista come grafica e accessibilità del catalogo. Ma ripeto, siamo OT
Volevo solo risponderti che a volte è meglio evitare invece di dire cose palesemente inesatte. Se per te sono una ventina ok, ma la realtà è ben diversa ;)

E' vero, siamo OT. Ma leggo sulla pagina TIM SMART che l'offerta vale SOLO per i nuovi abbonati e che comunque il canone per il Decoder è (sempre in offerta) 2 Euro al mese. Quindi NON è gratis. Mi sbaglio?
Inoltre offrire questo tipo di servizio a costi così bassi significa che sono alla canna del gas, altro che 260000 utenti (contati insieme a quelli di TIM Smart) ;)

E' vero, siamo OT. Ma leggo sulla pagina TIM SMART che l'offerta vale SOLO per i nuovi abbonati e che comunque il canone per il Decoder è (sempre in offerta) 2 Euro al mese. Quindi NON è gratis. Mi sbaglio?
Inoltre offrire questo tipo di servizio a costi così bassi significa che sono alla canna del gas, altro che 260000 utenti (contati insieme a quelli di TIM Smart) ;)

per tutti quelli che attivano tim smart (vecchi abbonati inclusi, io sono passato da solo adsl flat a tim smart a fine anno) è incluso abbonamento timvision...il decoder serve solo se non hai altri apparecchi come vale per netflix infinity e skyonline...

Fonte? E comunque NON è vero che è inclusa nelle offerte ADSL Smart e Fibra: si paga un canone di 5 euro (in promozione).

sei rimasto indietro...ma molto indietro...:eusa_whistle:
come ti hanno spiegato, il servizio ormai da un bel po' è incluso senza nessun costo aggiuntivo in tutte le offerte Tim Smart (sia adsl che fibra)...:evil5:

Inoltre i servizio è pessimo (basta leggere cosa se ne dice in rete).

non è assolutamente vero (la rete è piena di troll che criticano per partito preso, senza aver mai nemmeno provato ciò che demoliscono)...:eusa_naughty:
certo, non ha la qualità di netflix (ma se è per quello, nessun altro ci si avvicina nemmeno)...
tanto per fare un esempio, a livello qualitativo e di accessibilità, è un milione di volte meglio di skygo e skyonline...quelli sì che sono scandalosi da tutti i punti di vista...:eusa_doh: :eusa_wall:
e anche a livello di contenuti ci sono sempre diverse cose interessanti...:evil5:

Infine TIM si è accorta della non concorrenzialità dell'offerta e non lo pubblicizza praticamente più (vedi spot televisivo in cui cita NETFLIX).

ecco, l'unica cosa giusta che hai scritto è questa...TIM dovrebbe correggere il layout un po' sciatto e dovrebbe pubblicizzare a dovere tale servizio, perchè per il resto non ha nulla da invidiare a diversi concorrenti più "famosi"...:evil5: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso