Netflix Netflix: I Film

Su questo punto di vista tecnico infinity è meglio si concordo, peccato poi sia sotto in tutto il resto

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Sì, ma noi per una cifra similare, abbiamo un catalogo che è meno di un sesto.

Netflix Italia: 800 e rotti film, Netflix USA: oltre 5600. Incredibile. :(

Italia 60 milioni di abitanti, Usa: 318 milioni di abitanti. INCREDIBILE!!! :D

il paragone lo si farà fra un anno con i servizi nati l'anno scorso europei come la Francia, che ha sui 1800 titoli ;)

il motivo dovrebbe essere chiaro perchè non puoi paragonarlo con quello americano.

P.S: il prezzo non lo fanno film e serie di library, ma la tecnologia e le produzioni originali che sono uguali per tutti.

Ragazzi ho letto da qualche parte che tra due / tre anni Netflix Italia potrà competere con i servizi Pay. Crescerà si è vero ma bisogna pazientare un bel po'...

Inviato dal mio iPhone 6S
Si parla di 2-3 anni nel senso che Netflix partecipa all acquisizione dei diritti solo da adesso, quindi non ha potuto provare a prendere una serie importante come Fargo perché ancora in Italia non esisteva.
Il punto è: fra 2-3 anni nasceranno serie al livello di Fargo sui canali non HBO/Showtime?
Sono riusciti a prendere Better Call Saul dalla AMC e molte serie inizialmente previste su Rai4, ma sinceramente dubito che ci sara sta gran crescita di titoli importanti in Italia, dove Sky fa e fara la voce grossa.

Per i film l'aumento del catalogo sarà sicuro, si tratta solo di aspettare che i diritti della controparte scadano

@Zz..........
Ma per te le serie importanti sono solo quelle HBO e Showtime + Mad Men?
E poi questo è il 3d dei film.
Com'è stato già detto Netflix in Italia non potrà raggiungere il livello degli USA perchè:
-c'è molta concorrenza;
-la maggior parte della gente preferisce ancora le produzioni locali;
-nonostante tutti i nostri lamenti in Italia ci sono molti canali gratuiti di qualità;
-c'è molta gente disonesta........

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Appunto, Netflix è sulle serie di questi canali che dovrà puntare, o manco queste?

Possiamo anche dire che 10€ non valgono 10$ dato il costo diverso della vita, in usa quindi hanno di più a meno e quindi? Guardiamo quello che abbiamo intanto, che senza gli abbonati usa altro che serie originali

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Ma che sta a succede ?
leveranno un sacco di film a breve
- Le Vite Degli Altri
- Il segreto dei sui occhi
- Million dollar baby
- Salvate il soldato Ryan
- Lawrence d'arabia
- Il buio oltre la siepe
- Forrest Gump
- Fronte del Porto
- Shrek