Netflix Netflix: I Film

Non è ot Tim?... Ps ieri ho visto a spasso per il bosco, con Redford e Nolte, gradevole film si fa guardare bene splendidi paesaggi

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Solo che su Timvision non li ha visti praticamente nessuno :)

Quanti abbonati attivi ha? Una ventina?
Senza scomodare gli altri servizi ott, sono passati diverse volte in tv.
Solo Il principe d'Egitto non si vede da un pò.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Il 29 febbraio verranno eliminati i seguenti titoli:

A Beautiful Mind
Prova a Prendermi
Cast Away
Collateral
Salvate il Soldato Ryan
Minority Report
A Casa con i Suoi

Il 29 febbraio verranno eliminati i seguenti titoli:

A Beautiful Mind
Prova a Prendermi
Cast Away
Collateral
Salvate il Soldato Ryan
Minority Report
A Casa con i Suoi

E lo hanno comunicato solo ora? Poi dicono che non mi devo inca**are sul fatto che non ci sono le scadenze. Se ci fossero, almeno ci si organizza.

Altri 3 titoli in scadenza il 29 febbraio:

The Italian Job
Super Nacho
Old School

Vero, ma spero che per le serie si comportino diversamente, segnalando la scadenza MINIMO un mese prima... e comunque sarebbe poco.
E' una bella seccatura, ma in 10 giorni uno/due di quei film che interessa si riesce a vedere, ma una serie no.

E poi dovrebbero scriverlo gigante come una casa in homepage, e non nel contenuto in questione. In questo ci vengono in aiuto i siti esterni, ma non tutti ne sono a conoscenza.

facendo cosi ti compaiono queste scadenze? io ho cercato i titoli e nei dettagli non risulta, almeno da Pc

non risultano qui http://unogs.com/countrydetail/, neanche qui: http://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/ come si fa?

ecco perchè ho chiesto la fonte, l'altra volta i titoli in scadenza (i Pokemon) erano segnalati più di un mese prima.

No intendevo dire che, quando è segnata la scadenza, la trovi in dettagli....sui tempi, ad esempio, sul catalogo americano è apparso solo pochi giorni prima la scadenza di doctor who Classic...

No intendevo dire che, quando è segnata la scadenza, la trovi in dettagli....sui tempi, ad esempio, sul catalogo americano è apparso solo pochi giorni prima la scadenza di doctor who Classic...

io volevo sapere dove è stata letta la scadenza dei film segnalati io non lho trovata, sarebbe utile saperlo.

Ho selezionato Salvate il soldato Ryan e c'è scritto che è disponibile fino al 29 febbraio ... in basso a sinistra sulla schermata di avvio

Ho controllato adesso tramite browser e non c'è nessuna data di scadenza, ne' nel riepilogo ne' nei dettagli.

Indietro
Alto Basso