Netflix Netflix: I Film

Quindi è probabile che alcuni film recenti distribuiti da Lucky Red, finiscano su Netflix? Quelli con una distribuzione limitata e/o dopo essere usciti in home video...

Quindi è probabile che alcuni film recenti distribuiti da Lucky Red, finiscano su Netflix? Quelli con una distribuzione limitata e/o dopo essere usciti in home video...

i film Lucky Red che escono al cinema sono esclusiva Sky.

questi film su netflix non sono proprio stati distribuiti ne al cinema e ne in home video.

Per "99 homes" devono avere cambiato idea all'ultimo momento, perché sul loro sito c'è scritto: "Al cinema dall'11 febbraio".

Consiglio 99 Homes!
Anch'io!
Novità! Pumping Iron, il documentario del 1977 su Mr. Universo con il Giovane Schwarzenegger (stica.. :) OT Se andate nella sua città natale come feci io 7 anni fa, ovvero Graz, troverete in una bacheca ad una fermata della metro, la sua panca e i pesi, se non ricordo male.
Inoltre "Snervous" (!!!) documentario sull'attivista LGBT Tyler Oakley.

vale la pena di guardare 99 homes per capire che paese del cavolo sono gli usa.
è un docufilm alla fine conigliatissimo

Aggiunti anche "Ellis Island" un documentario con De Niro su Ellis Island, dove sbarcavano gli emigrati appena arrivati a New York agli inizi del secolo scorso, e Sharknado 3.

Aggiunti anche "Ellis Island" un documentario con De Niro su Ellis Island, dove sbarcavano gli emigrati appena arrivati a New York agli inizi del secolo scorso, e Sharknado 3.
Ellis Island da mettere subito in lista.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

E' un titolo che sento nominare da tantissimo tempo... ma non ho mai capito come potessero fare un film sugli squali che volano. Devo per forza guardarlo!

Il bello non è che sono riusciti a farne uno.
Sono riusciti a farci una trilogia :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Siamo d'accordo...sharknado è molto trash.....però trovo sia divertente( parlo del primo soprattutto) ho visto di peggio, e molto.....

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Siamo d'accordo...sharknado è molto trash.....però trovo sia divertente( parlo del primo soprattutto) ho visto di peggio, e molto.....

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

mega shark vs giant octopus ne è un esempio

Indietro
Alto Basso