Netflix Netflix: I Film

Per Fortuna li ho visti tutti quelli che mi interessano e di "Waterfront" e "Lawrence d'Arabia" ho il blu-ray :)

mica è detto che più in la non vengano reinseriti che poi girano su Infinity, su Netflix, su Sky, ecc...

scusate ma io dal pc non vedo la scadenza di Lawrence d'Arabia... è prevista per fine mese?
Lo vorrei vedere e data la lunghezza lo devo dividere in almeno tre parti.... mi devo sbrigare

Da PC non si vedono le scadenze

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Allora è giunto il momento di vedere Traffic.

Tutti grandi film quelli che vanno via :sisi:

Ma che sta a succede ?
leveranno un sacco di film a breve
- Le Vite Degli Altri
- Il segreto dei sui occhi
- Million dollar baby
- Salvate il soldato Ryan
- Lawrence d'arabia
- Il buio oltre la siepe
- Forrest Gump
- Fronte del Porto
- Shrek
- Traffic (tra poco)
- The Millionaire (tra poco)

Dove hai visto che leveranno questi film? Se vado nella descrizione-->dettagli trovo la data di scadenza solo ad alcuni di quelli che hai citato e sono quelli elencati qua: http://www.netflixlovers.it/contenuti-in-scadenza/

un saluto a tutti.
Hanno aggiunto il seguito della tigre e dragone quindi,
qualche volta devo vedere quello (forse l'avevo visto ma non intero o cmq l'ho rimosso) e poi in seguito anche questo

a cavolo è un sequel? non ho visto il primo quindi...
a dire il evro sti film non mi son mai piaciuti, tuttavia dopo marco polo li sto rivalutando

Ciao ragazzi. Volevo sapere un info. Ma prima di vedere La tigre e il dragone Sword of destiny devo vedere prima il primo? Perché sinceramente non l'ho mai visto il primo.

Inviato dal mio iPhone 6S

Ciao ragazzi. Volevo sapere un info. Ma prima di vedere La tigre e il dragone Sword of destiny devo vedere prima il primo? Perché sinceramente non l'ho mai visto il primo.

Allora sarebbe propedeutico guardare il primo perchè è un capolavoro (secondo me :) ) e poi ti aiuterebbe a comprendere meglio la trama.
Io ho visto ieri sera la tigre e il dragone 2 e mi è piaciuto da matti :D

Allora sarebbe propedeutico guardare il primo perchè è un capolavoro (secondo me :) ) e poi ti aiuterebbe a comprendere meglio la trama.
Io ho visto ieri sera la tigre e il dragone 2 e mi è piaciuto da matti :D

Ok . Quindi prima guardo il primo. E poi l'ultimo. Grazie

Indietro
Alto Basso