Netflix Netflix: I Film

Non ci sarebbe niente di male a inserire le proprie previsioni, se non fosse che poi chi legge si convince che quel titolo deve arrivare per forza quel giorno...

A marzo arriveranno

-beverly hills cops 1 e2
- grease
- a colazione da tiffany
- super 8 (forse)
- il principe d egitto (forse)
- parto con mamma
- last holiday
- mission impossibile 4
- carriera
- la ragazza con l orecchino di perla (forse)
- cowboy & aliens (forse)
- swearnet (forse)
- z la formica (forse)
- the movie (forse)
- life of yogananda (forse)
- cosmos: a space odyssey (forse)

"Life of Yogananda" è al cinema, infatti i primi giorni era addirittura comparso brevemente su Netflix, senza tasto "play", poi è sparito.

Non e' una presa in giro, ho preso tutto da un sito affidabile

E lo so...so'che volevi fare una cosa gradita a tutti noi...purtroppo abbiamo degli utenti molto aggressivi in questo forum😁...l'unica cosa che ti consiglio e'di mettere solo roba sicura che arriveranno su netlifx😉...

Utenti aggressivi?! Ma scusa, viene postata una lista di film, scrivendo accanto a qualcuno la lista "forse", non si specifica da dove la lista sia stata presa, e non si conosce l'affidabilità della fonte... E poi gli utenti che giustamente mostrano qualche perplessità vengono pure presi per gente aggressiva... Perdonatemi, neanche io capisco il senso di mettere una lista di film che "probabilmente" arriveranno, tanto piu che in una sezione non molto lontana da questa, ci si é lamentati per una serie spostata di qualche settimana, figurarsi quello che succederà con titoli in "forse"... La perplessità di alcuni utenti nasce per far si che nel forum venga fatta una selezione di informazioni, cosi che lo stesso non perda la sua " autorevolezza".

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Se su 17 titoli indicati ben 9 non sono sicuri, qualche perplessità nasce. Non mi pare ci sia stata aggressività, ma solo qualche sorriso. Ci ho scherzato anch'io. Il nostro nuovo amico ha poi dalla sua parte il fatto che quello "incriminato" era il suo post di esordio sul forum, quindi ha intenso debuttare e presentarsi con un post utile e da condividere. E questo gli rende molto merito, e pian piano conoscerà molte regole quali quella della citazione delle fonti (ahimè ignorata da utenti più anziani), quella della chiarezza e quella della concreta utilità di ciò che si scrive. Detto questo, benvenuto sul forum GerryTM

C'è modo e modo di scrivere...e dire le cose in maniera più 'dolce'...e Alex non e'il max della delicatezza😁...proprio perché e'un utente nuovo si può essere più comprensivi e spiegargli come funzionano le cose in questo forum...tutto qui...

C'è modo e modo di scrivere...e dire le cose in maniera più 'dolce'...e Alex non e'il max della delicatezza��...proprio perché e'un utente nuovo si può essere più comprensivi e spiegargli come funzionano le cose in questo forum...ma qui a molti piace fare i sapientoni...

ma quale sapientone, che non me ne frega proprio un caxxo, era come aveva scritto che mi faceva sorridere, visto che ci ha anche spiegato cosa voleva dire "forse", non è che siamo degli stupidi.

buona serata (forse)

Buoni ragazzi, @GerryTM la prossima volta cerca di riportare solo i titoli sicuri riportando anche la fonte. ;)

Niente di nuovo. E' il clima classico di questa sezione... unico, e aggiungo... che peccato... Anche perchè è l'unico posto dove discutere delle serie tv di sky. Quindi o qui, oppure in forum stranieri...

Secondo me invece la filmografia di Netflix e' molto sottovalutata, ha film come the milionaire, million dollar baby, men of honor, le vite degli altri, forrest gump, beatiful mind ecc. Non credo che infinity possa vantare film cosi importanti o comunque stiamo li...

Quanti ricordi :(

mi ricordo quando qualcuno dava sicuri lost e breaking bad al day one di netflix.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

12802881_991509377596551_2486049300461519276_n.jpg

ricordo che tutte le novità di Leone Film Group come The Wolf of Wall Street doo Sky passeranno direttamente su Netflix.

Si può avere un flash di titoli che una volta andati su Sky vanno su Netflix? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S

Wolf of wall street mi pare di averlo visto pure su Timvision però non ne sono sicuro.
Cmq al momento per i film Timvision e Infinity mi sembrano piu attrezzati (ieri sera ci ho visto I segreti di Osage County :) )
Netflix la uso per guardarmi le serie tv e i documentari.

I Segreti di Osage County arriverà anche su Netflix.

In arrivo anche Se Mi Lasci Ti Cancello

Indietro
Alto Basso