Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggo oggi che "Il Piccolo Principe" negli Stati Uniti sarà trasmesso da Netflix, per l'Italia invece qualcuno sa come funziona?
Leggo oggi che "Il Piccolo Principe" negli Stati Uniti sarà trasmesso da Netflix, per l'Italia invece qualcuno sa come funziona?
in assistenza mi hanno detto che dovevano caricarlo oggi il piccolo principe, ma potrebbero caricarlo a breve...
Si, in italia
Il film e' della paramount, non della mediaset. Inoltre me l ha detto la loro chat e sinceramente mi fido piu' di loro che per netflix ci lavorano.
Lo so l'inglese, tranquillomi pare che anche gotham e orange is the new black erano loro esclusive, ed invece...noi non sappiamo cosa c'e' li dietro e se uno che lavora per loro mi ha dato questa comunicazione non vedo perche' non fidarmi, poi pensate quello che volete
Si ma ricevono comunque informazioni da loro, inoltre essendo come una dichiarazione ufficiale non credo si mettano a dire fesserie, parlando a nome dell'azienda