Netflix Netflix: I Film

Mezzeca, è uscito "He Never Died" con Henry Rollins! Peccato che l'avevo già noleggiato su Google Play Film. Consigliato, eh...

Nuovi arrivi:
HE NEVER DIED (2015)
PEE-WEE's BIG HOLIDAY (2016)

Leggo oggi che "Il Piccolo Principe" negli Stati Uniti sarà trasmesso da Netflix, per l'Italia invece qualcuno sa come funziona?

Non capivo se era Lucky Red, Paramount o altro e non essendo esperto ho preferito chiedere... la prossima volta mi informerò meglio...

Pee-wee big holiday me lo voglio vedere, sembra divertente :lol:
Ma poi l'attore ha 60 anni ma sembra un ragazzino...

in assistenza mi hanno detto che dovevano caricarlo oggi il piccolo principe, ma potrebbero caricarlo a breve...

Si, in italia

ed invece NO il film è una distribuzione ed esclusiva Mediaset7Lucky Red

state facendo confusione con gli Usa dove il film doveva essere distribuito proprio oggi al cinema dalla Paramount , ora è arrivata la notizia che il film non uscirà più nelle sale ma verrà offerto da Netflix.

Ultima modifica:
Il film e' della lucky red, non della mediaset. Inoltre me l ha detto la loro chat e sinceramente mi fido piu' di loro che per netflix ci lavorano.

Lo so l'inglese, tranquillo ;) mi pare che anche gotham e orange is the new black erano loro esclusive, ed invece...noi non sappiamo cosa c'e' li dietro e se uno che lavora per loro mi ha dato questa comunicazione non vedo perche' non fidarmi, poi pensate quello che volete

Perché chi lavora via chat no conosce i diritti televisivi/ cinematografici

Lo so l'inglese, tranquillo ;) mi pare che anche gotham e orange is the new black erano loro esclusive, ed invece...noi non sappiamo cosa c'e' li dietro e se uno che lavora per loro mi ha dato questa comunicazione non vedo perche' non fidarmi, poi pensate quello che volete

io mi baso solo su le fonti ufficiali, non è che mi invento le cose eh. se no possiamo scrivere qualsiasi cosa. ;)

Si ma ricevono comunque informazioni da loro, inoltre essendo come una dichiarazione ufficiale non credo si mettano a dire fesserie, parlando a nome dell'azienda

Si ma ricevono comunque informazioni da loro, inoltre essendo come una dichiarazione ufficiale non credo si mettano a dire fesserie, parlando a nome dell'azienda

Sapessi cosa sono capaci di dire certi dipendenti dei call center di sky/premium....e lo fanno a nome dell'azienda!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso