Netflix Netflix: I Film

Ma Il gigante di ferro è la nuova edizione , uscita da poco , o la vecchia versione ?

Visto Suburra...dai non e'malaccio...niente da gridare al miracolo ma si guarda che e'un piacere...

In arrivo:

- 3 Days to Kill (dal 5 Giugno)
- 27 Volte in Bianco
- Alieni in Soffitta
- American Beauty
- Anchorman
- Argo
- Bee Movie
- Blue Jasmine
- Cloverfield
- Dark Shadows
- Dodgeball
- Edge of Tomorrow
- Edward Mani di Forbici
- Final Destination 3
- Footloose [2011]
- Giu' Per Il Tubo
- Hunger Games
- Juno
- L'Altra Faccia del Diavolo
- La Gang del Bosco
- La Ragazza con L'Orecchino di Perla
- Little Nicky
- Man on Fire
- Molto Forte, Incredibilmente Vicino
- National Security
- Premonition
- Project X - Una Festa Che Spacca
- Shark Tale
- Sinbad
- Watchmen

Ultima modifica:
caricato oggi "L'uomo in parete" film israeliano del 2015 Thriller con audio in ebraico e sottotitolato in italiano

Segnalo su Repubblica.it un articolo su Netflix dove si vocifera di un possibile tetto per i servizi on-demand: 20% dei cataloghi deve essere di produzione UE...è comunque un articolo estremamente generico e non molto chiaro...
Scusate ma non posso mettere il link :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi.potete consigliare dei bei film.magari recenti, genere drama/ thriller
..grazie :)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Mi.potete consigliare dei bei film.magari recenti, genere drama/ thriller
..grazie :)

guarda oggi mi sono fatto per la prima volta un giro completo nel catalogo e di bei film ce ne sono tantissimi... molti li ho messi nella mia lista e probabilemnte non riusciro mai a vederli... comunque ti consiglierei boh... prisoners lhai visto?

guarda oggi mi sono fatto per la prima volta un giro completo nel catalogo e di bei film ce ne sono tantissimi... molti li ho messi nella mia lista e probabilemnte non riusciro mai a vederli... comunque ti consiglierei boh... prisoners lhai visto?
No no non amo molto i film..guardo solo serrie tv..proverò il titolo.da te consigliato... Grazie

Io stesso problema. Ho una lista di film da vedere in ognuno dei servizi steaming/pay-tv al quale sono abbonato, alcuni di essi sono lì da sempre. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Consiglio Detective Dee, ma insomma è un action/adventure/fantasy/giallo di tsui hark... Già il nome dice tutto... Consiglio inoltre il geniale e divertentissimo mediometraggio kung fury, già lo avevo adocchiato su youtube credo sia un qualcosa di amatoriale ma fatto veramente bene...

Detective Dee mi è piaciuto veramente . Il catalogo Netflix deve essere esplorato con calma e attenzione , ci sono tantissimi film che meritano .

Qualcuno ha visto special.correspondents?

Vista.
Commediola very cheap da guardare in compagnia mentre si mangia una pizza :)
La tigre e il dragone 2 mi è piaciuto di piu.
Chiaramente non faccio il paragone anche perchè sono 2 generi profondamente diversi.

Ho visto che sono presenti la trilogia del dollaro e la trilogia del tempo di Sergio Leone. Grande! 😍

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma un altro film di adam sandler dal 27 maggio o sbaglio?

orco c'hanno proprio i soldi da buttare.

ma un altro film di adam sandler dal 27 maggio o sbaglio?

orco c'hanno proprio i soldi da buttare.

più che altro forse le produzioni cinematografiche si so accorti che sandler ha rotto leggermente le scatole e quindi sè "ridotto" a fa film co netflix...

più che altro forse le produzioni cinematografiche si so accorti che sandler ha rotto leggermente le scatole e quindi sè "ridotto" a fa film co netflix...

grazie al ca. dopo le tranvate che ha preso con Pixels.

speriamo che ci arrivi anche netflix. ma a quanto ho letto, c'è un accordo x altri 2 film.

Indietro
Alto Basso