Netflix Netflix: I Film

spero che avete compreso che tipo di accordo è quello americano, li avranno l'esclusiva, da noi i diritti sulle novità ce l'ha Sky, questo non vuol dire che non possono arrivare su Netflix i film della library.

Quindi ????
Non è cambiato nulla, oppure questo accordo gli da' più possibilità anche qui da noi????

...e comunque per un certo genere di film (a me interessano gli essai/indipendenti) mi sembra di poter dire che Netflix sia preferibile ad Infinity. Ieri sera mi son goduto "la bicicletta verde".

spero che avete compreso che tipo di accordo è quello americano, li avranno l'esclusiva, da noi i diritti sulle novità ce l'ha Sky, questo non vuol dire che non possono arrivare su Netflix i film della library.

Si arriveranno ma ci sarà da aspettare secondo me.. e vabbè pazienza

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

oramai per me Iris è diventato inguardabile, troppa pubblicità. I bei tempi del debutto sono oramai un lontano ricordo.
Ah, tra l'altro il film era in un ottimo HD.

Visto finalmente Suburra, molto bello. Promosso a pieni voti!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Adoro quando Netflix comunica con settimane di anticipo le scadenze dei suoi titoli :happy3:

Non ci credo The Do-Over il nuovo film di Sandler è partito con un buon rating su IMDB
:D
Stasera quasi quasi me lo guardo e vi fo sapere.

io l'ho finito. ho saltato l'ultima mezz'ora, perchè a un certo punto, mi sono rotto il c :D

tanto si capisce subito come va a finire.

e si :)

@gibbs92

in pratica è il solito filmetto alla Sandler (buon per lui :) )
Ottimo. Guarda, meglio la sua comicità, un po trita vero, che quella di Fabio de Luigi e compagnia bella messi insieme .. Che campano oltretutto con soli soldi statali (mentre sandler ha una sua casa di produzione :eek: ) il che è tutto dire

Indietro
Alto Basso