ma siamo d'accordo , però visto che la commedia la sa fare (almeno oltreoceano funziona) per me ha diritto di esserci anche piu di altri titoli. e di provare in nuovi generi.
ho visto il suo nuovo film ora.. Un po diverso dai suoi soliti film, mi viene il dubbio che parli per averlo visto con un cellulare in mano ..

ma sei sicuro di conoscere la sua filmografia?! forse la commedia americana non è il genere per te.. ma qui sono pure schizzi di sangue, alla tarantino, che citavi

insomma non c'e piu la coprotagonista bionda che lo accompagna , un cambiamento non da poco.
scherzi a parte , se si autoproduce i soldi sono i suoi, puo fare il caxxo che gli pare, è il lusso dei ricchi
Ma poi meglio 60 milioni ricavati dal botteghino che 1 milione di euro presi dalle nostre tasche indebitamente ,che poi col pubblico si totalizza meno della metà di introiti al botteghino (ergo era meglio stavano tutti a casa a pulire pavimenti che mandare avanti carrozzoni statali con i soldi che non sono tuoi).
mi scuso per l'ot, qui si dovrebbe semplicemente dire "si, carino, no , insomma" però ogni tanto mi piace approfondire oltre il giudizio sintetico, anche oltre il "saperci fare"