Netflix Netflix: I Film

Immagino che nel post di apertura ci fosse un qualche riferimento per dare un'occhiata al catalogo dei Film in modo da decidere se abbonarsi...ora non è più possibile se non attivando il mese di prova?

Ultima modifica:
per chi ama un certo genere di cinema non commerciale, segnalo "Loreak" / "Flowers", film spagnolo (basco, per la precisione) del 2014.
http://www.mediacritica.it/2015/12/12/loreak-flowers-2014/
Il film è in basco (praticamente inascoltabile :D ) con i sottotitoli in italiano; una trama semplicissima e lineare ma l'idea di fondo è geniale.
Lo consiglio vivamente: gran voto per Netflix che riesce a scovare questi piccoli gioielli.

Ho letto che su netflix dovrebbe essere presente la terza stagione di BM ma dal decoder non salta fuori.. Sono curioso , anche se a leggere la trama della serie su Wikipedia, non sembra avere molto in comune col film che hai appena visto ..

di Black mirror hanno fatto 2 stagioni e poi uno speciale natalizio, in pratica non hanno fatto una terza stagione ma un lungo episodio a tema natalizio che straconsiglio ed ha anche un cast di un certo livello , ogni episodio è scollegato tra di loro quindi black mirror Speciale - Bianco Natale il titolo ()alla fine può essere visto da chi non conosce la serie come se fosse un film.
dimenticavo, la terza stagione di Black mirror verrà prodotta da netflix e forse uscirà a fine anno, l' avevono cancellata questa serie ma fortunatamente Netflix ha deciso di produrre dei nuovi episodi che spero poi di vedere visto che questa serie è tra le mie preferite.

Lui è tornato mi ha fatto venire in mente questa serie perchè alla fine in Black mirror vi è oltre alla fantascienza una visione ed una analisi dei media e della polica che' lui è tornato 'mi ha ricordato, insomma black mirror è un pò un ai confini della realtà dei giorni nostri ma più cupo e il tizio che si risveglia nel futuro come in ' lui è tornato ' et etc ed una certa visione dell politica o della tv sono elementi che mi ricordano un pò Back mirror, se non fosse che il protagonista che si risveglia nel futuro è Hitler credo che qualche analogia ci sarebbe

a me la parte iniziale di lui è tornato ha fatto venire in mente fascisti su marte :D

Visto ieri EMELIE, genere "home invasion" , uscito in italia direttamente su netflix, gli ho dato 3 stelle di voto, lo consiglio a dispetto della singola stella di votazione netflix che gli è stata data, rotten tomatoes ad esempio gli da 91%.

Un'elenco dei film Disney/Marvel in arrivo:

CAPTAIN AMERICA
JOHN CARTER
REAL STEEL
THE AVENGERS
THE HELP
THOR
TRON LEGACY
WAR HORSE

oggi hanno inserito 2 film, Synchronicity e Tutti pazzi per l'oro che forse è un film con Matthew McConaughey prima di essere Matthew McConaughey (quello di True Detective , quello che ha vinto l'oscar , quello di Killer Joe etc ).

chi sa com'è Synchronicity , è un film di fantascienza forse, in tal caso se chi sa se è riuscito o meno, dai voti pare di poco al di sotto della sufficienza.

oggi hanno inserito 2 film, Synchronicity e Tutti pazzi per l'oro che forse è un film con Matthew McConaughey prima di essere Matthew McConaughey (quello di True Detective , quello che ha vinto l'oscar , quello di Killer Joe etc ).

chi sa com'è Synchronicity , è un film di fantascienza forse, in tal caso se chi sa se è riuscito o meno, dai voti pare di poco al di sotto della sufficienza.
mai fidarsi dei voti di netflix, soprattutto per i film di nicchia, basta che il primo che lo guarda gli dia 1 stella che il voto è quello, io faccio una ricerca e verifico su altri siti, poi anche se tutti danno giudizio negativo mi può sempre piacere, degustibus...

Io guardo i trailer prima e basta, perché film che non mi sono piaciuti per niente avevano un voto abbastanza alto su diversi siti

il petroliere e' bellissimo , a me piace l'attore che fa il reverendo , ha una faccia da schiaffi!!!

mai fidarsi dei voti di netflix, soprattutto per i film di nicchia, basta che il primo che lo guarda gli dia 1 stella che il voto è quello, io faccio una ricerca e verifico su altri siti, poi anche se tutti danno giudizio negativo mi può sempre piacere, degustibus...
Nel caso di synchronicity ho Dato pure io una stella

Inviato da Verizon Droid turbo

Interessante si .

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
davvero interessante,quindi confermano un pò quanto avvenuto con lui è tornato, se ci sta l'occasione portano prime tv che al cinema trovebbero poca copertura o non ne troverebbero affatto così arricchiscono il catalogo con prime tv e fanno conoscere film che altrimenti rischierebbero di passare in sordina

Indietro
Alto Basso