Netflix Netflix: I Film

Io da Smart tv ci metto un nano secondo ad andare nelle categorie dove ci sono tutte le voci...non perdo nessun arrivo...poi basta andare su netlifxlovers per non perdersi nulla per chi ha problemi di questo genere...

Io da Smart tv ci metto un nano secondo ad andare nelle categorie dove ci sono tutte le voci...non perdo nessun arrivo...poi basta andare su netlifxlovers per non perdersi nulla per chi ha problemi di questo genere...

Come ho detto prima anche io non ci metto nemmeno un secondo. Non mi perdo nessun arrivo. Non dipende dall'app ma dai dispositivi

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

già. Comunque sommando un catalogo all'altro davvero la scelta è notevole

l'unica cosa che sono uscito a trovare è il totale dei contenuti: 3192, comunque ripensando a pochi anni fa, adesso riusciamo a vedere migliaia di titoli con pochi euro con 4 servizi con il quinto in arrivo.

Arrivati "Vampires" di Carpenter, "Hellraiser 2: HellBound", "Interrogation" (film bengalese), "The Violin Player", "King Georges" (documentario) "#Rucker50" (documentario) e "Natural Selection".

The infiltrator lo consigliate?

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk

Un'altra anteprima da Netflix: "Blue Jay", l'ultimo film di Mark Duplass, con Sarah Paulson!! E' doppiato.

E' un'ottima cosa avere una finestra diretta con le uscite cinematografiche in America, in contemporanea o quasi, e diverse ci arrivano anche doppiate.

Complimenti a Netflix, che ci fa vedere quello che non sarebbe mai arrivato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso