• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Come finestre di trasmissione, dopo Sky ora c'è Netflix, che fa vedere film Fox, Disney, Leone, Notorious, Eagle, prima del free e di tutte le altre piattaforme.
 
Miei cari amici io l'ho sempre detto che Netflix è il miglior servizio streaming. Anche perché è il re dello streaming . Quindi ragazzi la 4 stagione di Agent of shield terminata su Fox andrà subito su Netflix?grazie


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Sul sito di Netflix Lovers hanno aggiunto alle novità di ieri "Giù la testa" di Sergio Leone; non ricordo se già ci fosse o meno, ma comunque sia ora abbiamo sia la trilogia del tempo che la trilogia del dollaro :).
 
Che bello è arrivato pure Barry (la biografia di Obama quando aveva 20 anni e frequentava la Columbia University )
:)
 
Io con piacere mi rivedo The descend discesa nelle tenebre. Lo vidi la prima volta al cinema.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Altro analogo è "Il nascondiglio del diavolo" ("The Cave", 2005) , un film horror fantascientifico del 2005 diretto da Bruce Hunt , che presenta molti tratti in comune con il cult movie The Descent - Discesa nelle tenebre
 
Sul sito di Netflix Lovers hanno aggiunto alle novità di ieri "Giù la testa" di Sergio Leone; non ricordo se già ci fosse o meno, ma comunque sia ora abbiamo sia la trilogia del tempo che la trilogia del dollaro :).

C'era dall'inizio. Era scaduto e l'hanno messo di nuovo.
 
In arrivo a Gennaio 2017:


Film originali

Coin Heist – Dal 6 gennaio
Clinical – Dal 13 gennaio
Take the 10 – Dal 20 gennaio
iBoy – Dal 27 gennaio

Film

Vento Contrario – dal 1 gennaio
Serendipity – Dal 1 gennaio
Kate and Leopold – Dal 1 gennaio
Neverland – Dal 1 gennaio
Aquamarine – Dal 1 gennaio
Spy Kids – Dal 1 gennaio
Spy Kids 2 – Dal 1 gennaio
Spy Kids 3 – Dal 1 gennaio
All’inseguimento della pietra verde – Dal 1 gennaio
Man on Fire – Dal 9 gennaio
The Gambler – Dal 10 gennaio
THe Spongebob Movie – Dal 10 gennaio
Birdman – Dal 10 gennaio
Il negoziatore – Dal 12 gennaio
 
Visto anche io spectral, mi è piaciuto riprese mozzafiato effetti al top, tutto molto simile a un videogame, visto con 5 amici è piaciuto, i cinema in Italia l'hanno snobbato, è uscito il 9 dicembre in usa e sa noi direttamente sulla grande N.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Visto anche io spectral, mi è piaciuto riprese mozzafiato effetti al top, tutto molto simile a un videogame, visto con 5 amici è piaciuto, i cinema in Italia l'hanno snobbato, è uscito il 9 dicembre in usa e sa noi direttamente sulla grande N.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

metto in lista allora :D
 
Spectral non è male ma sinceramente dubito che avrebbe avuto successo al cinema. È il tipico film da vedere su Netflix 😊

Ho visto "L'ora nera" e non aveva l'audio italiano.
Questione di diritti?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho rivisto con grande piacere Il labirinto del Fauno di Guillermo del Toro. Una favola bellissima e commovente. :)
 
Indietro
Alto Basso