Netflix Netflix: I Film

Come finestre di trasmissione, dopo Sky ora c'è Netflix, che fa vedere film Fox, Disney, Leone, Notorious, Eagle, prima del free e di tutte le altre piattaforme.

Miei cari amici io l'ho sempre detto che Netflix è il miglior servizio streaming. Anche perché è il re dello streaming [emoji4]. Quindi ragazzi la 4 stagione di Agent of shield terminata su Fox andrà subito su Netflix?grazie [emoji4]

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Sul sito di Netflix Lovers hanno aggiunto alle novità di ieri "Giù la testa" di Sergio Leone; non ricordo se già ci fosse o meno, ma comunque sia ora abbiamo sia la trilogia del tempo che la trilogia del dollaro :).

Che bello è arrivato pure Barry (la biografia di Obama quando aveva 20 anni e frequentava la Columbia University )
:)

Io con piacere mi rivedo The descend discesa nelle tenebre. Lo vidi la prima volta al cinema. [emoji85][emoji4]

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Altro analogo è "Il nascondiglio del diavolo" ("The Cave", 2005) , un film horror fantascientifico del 2005 diretto da Bruce Hunt , che presenta molti tratti in comune con il cult movie The Descent - Discesa nelle tenebre

Sul sito di Netflix Lovers hanno aggiunto alle novità di ieri "Giù la testa" di Sergio Leone; non ricordo se già ci fosse o meno, ma comunque sia ora abbiamo sia la trilogia del tempo che la trilogia del dollaro :).

C'era dall'inizio. Era scaduto e l'hanno messo di nuovo.

In arrivo a Gennaio 2017:

Film originali

Coin Heist – Dal 6 gennaio
Clinical – Dal 13 gennaio
Take the 10 – Dal 20 gennaio
iBoy – Dal 27 gennaio

Film

Vento Contrario – dal 1 gennaio
Serendipity – Dal 1 gennaio
Kate and Leopold – Dal 1 gennaio
Neverland – Dal 1 gennaio
Aquamarine – Dal 1 gennaio
Spy Kids – Dal 1 gennaio
Spy Kids 2 – Dal 1 gennaio
Spy Kids 3 – Dal 1 gennaio
All’inseguimento della pietra verde – Dal 1 gennaio
Man on Fire – Dal 9 gennaio
The Gambler – Dal 10 gennaio
THe Spongebob Movie – Dal 10 gennaio
Birdman – Dal 10 gennaio
Il negoziatore – Dal 12 gennaio

Visto anche io spectral, mi è piaciuto riprese mozzafiato effetti al top, tutto molto simile a un videogame, visto con 5 amici è piaciuto, i cinema in Italia l'hanno snobbato, è uscito il 9 dicembre in usa e sa noi direttamente sulla grande N.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Visto anche io spectral, mi è piaciuto riprese mozzafiato effetti al top, tutto molto simile a un videogame, visto con 5 amici è piaciuto, i cinema in Italia l'hanno snobbato, è uscito il 9 dicembre in usa e sa noi direttamente sulla grande N.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

metto in lista allora :D

Spectral non è male ma sinceramente dubito che avrebbe avuto successo al cinema. È il tipico film da vedere su Netflix 😊

Ho visto "L'ora nera" e non aveva l'audio italiano.
Questione di diritti?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ieri ho rivisto con grande piacere Il labirinto del Fauno di Guillermo del Toro. Una favola bellissima e commovente. :)

Indietro
Alto Basso