Netflix Netflix: I Film

Chi più ne ha ne metta . Peccato che aprendo Netflix ho la Apple TV 4 non me li mette in primo piano. Non so mai i nuovi inserimenti. Ho provato con l'iPhone e iPad lo stesso. Ma perchè non l mettono in primo piano? Per fortuna che ci siete voi ragazzi. Grazie a voi lo so. Spero che su Apple TV 4 si potrá vedere un giorno

c'è anche un sito "whatsnewonnetflix" che indica le uscite per l'Italia. :)

Non è finita: Full Monty, Bring It On: In It to Win It, Dude, Where's My Car?, Paura di James Foley, One Hour Photo, Patch Adams, Sgt. Bilko, Major Payne, L'Eredità, A Letto Con Il Nemico, Rocky Horror Picture Show (!!!). Basta! :)

Addirittura?

Ma in quella lista dici o nella storia mondiale del cinema di tutti i tempi?

c'è bisogna di definirli cosi per essere guardati? :D

sono 2 ottimi film, tra i migliori dell'ultimo decennio, non sono abituato a fare classifiche perchè ogni film e' a sè, comunque hanno avuto decine di nomination e premi da ogni parte, non dovrebbero essere 2 film sconosciuti ;)

c'è bisogna di definirli cosi per essere guardati? :D

sono 2 ottimi film, tra i migliori dell'ultimo decennio, non sono abituato a fare classifiche perchè ogni film e' a sè, comunque hanno avuto decine di nomination e premi da ogni parte, non dovrebbero essere 2 film sconosciuti ;)
Sì, ho capito, mi sembrava solo un po' esagerato definirli "tra i migliori film che esistono".😉

Sì, ho capito, mi sembrava solo un po' esagerato definirli "tra i migliori film che esistono".��

non ho capito il punto, c'è una quota di film migliori? per chi? per me, per te, gli altri, l'universo? :D

questi sono molto belli e da vedere, non penso ci sia bisogno di fare una classifica (mi sembra un limite) ;)

non ho capito il punto, c'è una quota di film migliori? per chi? per me, per te, gli altri, l'universo? :D

questi sono molto belli e da vedere, non penso ci sia bisogno di fare una classifica (mi sembra un limite) ;)
Ma guarda che l'hai detto tu "tra i più belli che esistono", non io.

Adesso scateno un parapiglia. Molti titoli sono in SD, come per esempio "I signori della truffa". Probabilmente ceduti da Mediaset nella grande svendita, avendo loro i master tv. E' solo un'ipotesi. Via alle telefonate! :)

Adesso scateno un parapiglia. Molti titoli sono in SD, come per esempio "I signori della truffa". Probabilmente ceduti da Mediaset nella grande svendita, avendo loro i master tv. E' solo un'ipotesi. Via alle telefonate! :)

neanche su gli altri cataloghi esteri è tutto in HD, figuriamoci in Italia dove girano sempre gli stessi master da anni.

la apple tv ha la peggiore applicazione netflix (non fa vedere le novità e non permette di utilizzare le impostazioni che si scelgono nel profilo sul sito netflix)
Inoltra il fatto che abbia solo l'uscita a 60 hz la rende pessima per i puristi cinematografici
Qual è la migliore applicazione per vedere netflix sul TV?

Amour ha vinto il premio come miglior film straniero ed è andato su LaEffe lo scorso anno.
Questo a conferma del fatto che l abbonato netflix medio preferisce le serie tv

Inserimenti di oggi: Mr & Mrs Smith, The Tourist, 13 assassini, Io non sono qui, The Story Of Film e Vacanze in Val Trebbia di Bellocchio (!) e La Città Proibita, City of Gods, Per Sesso o per Amore, La notte di San Lorenzo (fratelli Taviani), She is the man, Un amore all'improvviso.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso