Netflix Netflix: I Film

In Aggiornamento.

NUOVI ARRIVI:

BENVENUTI A ZOMBIELAND [2009]
BIG DADDY [1999]
BIG FISH [2003]
CAMBIA LA TUA VITA CON UN CLICK [2006]
CLOSER [2004]
DERBY IN FAMIGLIA [2005]
DESTINI INCROCIATI [1999]
DICK & JANE - OPERAZIONE FURTO [2005]
DONNIE BRASCO [1997]
DR. STRANAMORE [1964]
DRACULA DI BRAM STOKER [1992]
EASY RYDER [1969]
FINALMENTE A CASA [2007]
FRATELLASTRI A 40 ANNI [2008]
FRONTE DEL PORTO [1954]
GLI SCALDAPANCHINA [2006]
GODZILLA [1998]
HITCH [2005]
HOOK [1991]
IDENTITY [2003]
IL COLLEZIONISTA DI OSSA [1999]
IL NASCONDIGLIO DEL DIAVOLO [2005]
IL TESORO DELL'AMAZZONIA [2003]
KRAMER VS KRAMER [1979]
KUNG FUSION [2004]
L'ALTRA SPORCA ULTIMA META [2005]
L'OMBRA DEL DIAVOLO [1997]
L'ULTIMO SPETTACOLO [1971]
L'UOMO SENZA OMBRA [2000]
LA MASCHERA DI ZORRO [1998]
LAWRENCE D'ARABIA [1962]
LE AVVENTURE DI JOE DIRT [2001]
LE AVVENTURE DI SHARKBOY E LAVAGIRL [2005]
MADELINE [1998]
NON E' UN'ALTRA STUPIDA COMMEDIA AMERICANA [2001]
PETER PAN [2003]
QUALCOSA E' CAMBIATO [1997]
QUEL NANO INFAME [2006]
RAGAZZE INTERROTTE [1999]
RICOMINCIO DA CAPO [1993]
RISVEGLI [1990]
THE CORE [2003]
S.W.A.T. [2003]
SENTI CHI PARLA 2 [1990]
SNATCH [2000]
SPANGLISH [2004]
STAND BY ME [1986]
STRADE VIOLENTE [1991]
STAFUMATI [2008]
TAXI DRIVER [1976]
UN RAGAZZO TUTTO NUOVO [2002]
VIA DALL'INCUBO [2002]
XXX [2002]

Ultima modifica:
Dire ancora che Netflix ha un catalogo "povero" dice una bugia :icon_cool:

Bene ! Cominciano a inserire anche qualche classico più datato. Rivedrò sicuramente fronte del porto. .' unica cosa che non mi piace ( li ho anche chiamati per questo motivo ) è che con la playstation 3 nella sezione nuove uscite non compaiono affatto i titoli aggiunti da poco..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Bene ! Cominciano a inserire anche qualche classico più datato. Rivedrò sicuramente fronte del porto. .' unica cosa che non mi piace ( li ho anche chiamati per questo motivo ) è che con la playstation 3 nella sezione nuove uscite non compaiono affatto i titoli aggiunti da poco..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si è vero. Anche io ho la PS3 . Adesso sto vedendo con la Apple TV 4 e non solo non sta nulla in primo piano ( con ps3 si però)ma quando inseriscono film e serie io non lo so. Lo so grazie al forum

Inviato dal mio iPhone 6S

S.W.A.T. e Godzilla sono freschi di scadenza su Sky. Il primo l'ho visto, il secondo no. Mi sa che lo recupero qui su Netflix.

The Rocky Horror è Fox e presente da giorni....cmq ottimo lavoro

Hanno aggiunto una marea di film presenti su infinity fino a pochi giorni fa.
A sto punto mi viene il dubbio che ogni volta che scadrà un film su infinity si vedrà subito su netflix

ora come ora si avverte molto la mancanza dei titoli della famiglia Disney (touchstone, ecc)...ma credo che bisognerà dare solo tempo al tempo

Hanno aggiunto una marea di film presenti su infinity fino a pochi giorni fa.
A sto punto mi viene il dubbio che ogni volta che scadrà un film su infinity si vedrà subito su netflix

erano anche su Sky, le library quelle sono. quando fate questi ragionamenti mi spaventate :D

Beh uno si fa in quattro per vedere film in scadenza e poi se li ritrova su un altro canale di nuovo a disposizione...

C'è da dire che la nuova ondata di scadenze per infinity sarà a giugno, quindi i nuovi film dovrebbero arrivare da altre piattaforme

Beh uno si fa in quattro per vedere film in scadenza e poi se li ritrova su un altro canale di nuovo a disposizione...

C'è da dire che la nuova ondata di scadenze per infinity sarà a giugno, quindi i nuovi film dovrebbero arrivare da altre piattaforme

I servizi hanno library in comune oppure passano da un servizio ad un altro. Le differenze le fanno i titoli in esclusiva o in anteprima.

@alex89 ho una domanda da chiederti. C'e la possibilità che su Netflix un giorno possa arrivare l'anime Garo? Visto che prossimamente ci saranno novità riguardo gli anime chissà... Non solo la prima stagione ma tutta. Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S

Mi hanno messo il Patriota in un 1080p serio finalmente MAMMA MIA.....

Non riesco a trovare sex list... Ma è quello con Anna Faris e "Captain America"? Scusate ma al momento ho un vuoto e non ricordo come si chiama l'attore

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso